Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Film in uscita Luglio 2014

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film in uscita Luglio 2014


    Una coppia divorziata per un'unica vacanza

    Regia di Frank Coraci. Con Adam Sandler, Drew Barrymore, Kevin Nealon, Terry Crews, Wendi McLendon-Covey. continua»
    GenereCommedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 117 minuti circa. Da mercoledì 2luglio 2014 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 123 sale cinematografiche.Dopo un disastroso appuntamento al buio, i genitori single Lauren e Jim giungono alla sola soluzione che trovano di comune accordo: non vogliono mai più rivedersi. Ma quando firmano separatamente per una favolosa vacanza in famiglia con i loro figli, sono costretti a condividere una suite in un lussuoso resort durante un safari africano, per una settimana in "Blended", la terza collaborazione tra Adam Sandler e Drew Barrymore.


    John Pogue è il regista e sceneggiatore del thriller paranormale The quiet ones.

    Regia di John Pogue. Con Jared Harris, Olivia Cooke, Rory Fleck-Byrne, Erin Richards, Sam Claflin. continua»
    Genere Horror, Ratings:Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 98 minuti circa. Da mercoledì 2luglio 2014 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 236 sale cinematografiche.Università di Oxford, 1974. Il professor Joseph Coupland inizia un esperimento molto particolare. Lo aiutano due suoi studenti, oltre al giovane Brian, che, patito di riprese cinematografiche, è incaricato di filmare tutto. Oggetto dell'esperimento è Jane, una ragazza con manie suicide cui è stata diagnosticata la schizofrenia, ma che crede di essere posseduta da una presenza che chiama Evey. Coupland - che non crede al soprannaturale - mira a far sì che l'energia telecinetica prodotta da Jane si manifesti così da riuscire a rimuoverla, guarendo la ragazza. Coupland ci aveva provato anni prima con un bambino, ma la mamma gli aveva impedito di proseguire l'esperimento: il professore mostra agli studenti i filmati realizzati nel corso di quel tentativo, evidenziando come il bambino attribuisse i suoi episodi telecinetici a un fantomatico signor Gregor. L'Università taglia però i fondi a Coupland per la scarsa ortodossia del suo esperimento. Il professore decide di continuare e gli studenti sono con lui, ma le cose si complicano ben presto anche perché tra Brian e Jane si sviluppa una particolare relazione.



    Streghe o ragazze magiche?

    Regia di Yukihiro Miyamoto, Akiyuki Shinbo. Con Kana Asumi, Junko Iwao, Emiri Katou, Eri Kitamura, Kaori Mizuhashi. continua»
    GenereAnimazione, produzione Giappone, 2013. Durata 116 minuti circa. Da mercoledì 2luglio 2014 al cinema.Terzo e ultimo capitolo della trilogia cinematografica di Puella Magi Madoka Magica, il film continua la storia della serie animata. Il terribile ciclo in cui le ragazze magiche combattono contro le streghe, solo per diventare a loro volta delle streghe, è stato interrotto grazie al sacrificio di Madoka Kaname, che ha dato vita a un nuovo ordine nel mondo. Ma le ragazze magiche devono continuare a combattere, per compensare al miracolo. Nel frattempo Homura Akemi, l'unica persona che si ricorda di Madoka, non vuole abbandonare i suoi ricordi e continua a combattere da sola in questo nuovo mondo, mentre i suoi sentimenti pongono la strada per una nuova storia. Di fronte ad Homura compaiono Madoka Kaname e Sayaka Miki, due ragazze che non dovrebbero più esistere: qual'è il significato della loro comparsa? E la nuova ragazza magica, Nagisa Momoe, dirà la verità su questa questione? Nel frattempo un nuovo essere combatte contro l'ordine di dio, distruggendo il mondo.


    Una potente storia di amore e guerra

    Regia di Luiz Bolognesi. Con Selton Mello, Camila Pitanga, Rodrigo Santoro, Massimo Lodolo, Barbara De Bortoli. continua»
    GenereAnimazione, produzione Brasile, 2013. Durata 74 minuti circa. Da giovedì 3luglio 2014 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 3 sale cinematografiche.Seicento anni fa "Brasile" era solo il nome di un albero e il territorio su cui oggi sorge Rio era popolato dagli indios Tupinambas. Un uomo tra loro, profondamente innamorato, venne prescelto dal destino e dagli dei per condurre il suo popolo "alle terre libere dal male". Dal tramonto del 1500 fino al 2096, passando dalla guerra tra francesi e portoghesi, dai campi di cotone degli schiavi, dalla dittatura militare del '68 fino alla guerra per l'acqua del prossimo futuro, quell'uomo ha obbedito alla sua missione di combattente contro l'avanzata inarrestabile del buio e dell'odio, armato solo dell'amore per Janaìna e della vocazione a non arrendersi mai.




    Commedia natalizia su un gruppo di amici, 15 anni dopo

    Regia di Malcolm D. Lee. Con Morris Chestnut, Taye Diggs, Regina Hall, Terrence Howard, Sanaa Lathan. continua»
    Genere Commedia, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2013. Durata 123 minuti circa. Da giovedì 3luglio 2014 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 102sale cinematografiche.Dopo quasi 15 anni di distanza, Taye Diggs, Nia Long, Morris Chestnut, Harold Perrineau, Terrence Howard, Sanaa Lathan, Monica Calhoun, Melissa De Sousa e Regina Hall riprenderanno i ruoli che hanno lanciato le loro carriere. Quando gli amici dai tempi del college si riuniscono durante le vacanze di Natale, scopriranno quanto sia facile riaccendere dimenticate rivalità e storie d'amore.



    Documentario-shock sulla quotidianità del traffico di droga negli Stati Uniti e sugli effetti controproducenti delle leggi proibizioniste che lo dovrebbero combattere

    Regia di Matthew Cooke. Con Woody Harrelson, Susan Sarandon, Eminem, 50 Cent, David Simon. continua»
    Genere Documentario, produzione USA, 2012. Durata 96 minuti circa. Da giovedì 3luglio 2014 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 67 sale cinematografiche.Il film offre uno sguardo provocatorio nella vita di coloro che vivono entrambi i lati della "guerra alla droga", offrendo un punto di vista diverso e unico sul tema attraverso le interviste con 50 Cent, Eminem, il produttore di The Wire David Simon, Arianna Huffington, Woody Harrelson e Susan Sarandon, nonché il famigerato boss della droga "Freeway" Rick Ross. Il documentario mostra come passare da spacciatore della strada a signore della droga, rivelando come le politiche pubbliche in realtà attirino gli americani allo spaccio della droga.



    Una notte che spacca

    Regia di Nicolas Benamou, Philippe Lacheau. Con Philippe Lacheau, Alice David, Vincent Desagnat, Tarek Boudali, Julien Arruti. continua»
    Genere Commedia, produzione Francia, 2014. Durata 85 minuti circa. Da giovedì 3luglio 2014 al cinema. Il film è oggi in programmazione in186 sale cinematografiche.Ritrovatosi improvvisamente senza babysitter per il weekend, Marc Schaudel decide di affidare il figlio Rémy alle cure di Franck, suo dipendente e - almeno apparentemente - "una persona seria". Peccato non abbia messo in conto che Franck, quella stessa sera, festeggia 30 anni e che Rémy è proprio un ragazzino capriccioso. Finché, di buon mattino, Marc e sua moglie Claire vengono svegliati improvvisamente dalla Polizia: Rémy e Franck sono scomparsi! Nella casa praticamente irriconoscibile, la Polizia ha trovato una telecamera: sconvolti, Marc e Claire si ritrovano a guardare le riprese per tutta la serata..



    Il secondo splendido capitolo della trilogia del dollaro leoniana

    Regia di Sergio Leone. Con Clint Eastwood, Gian Maria Volonté, Lee Van Cleef, Mara Krupp, Luigi Pistilli. continua»
    Genere Western, produzione Italia, 1965. Durata 130 minuti circa. Da giovedì 3luglio 2014 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 52 sale cinematografiche.Visto il successo di Per un pugno di dollari, Leone realizza il secondo episodio delle avventure del suo pistolero senza nome. In questo film il nostro eroe è un cacciatore di taglie che si associa a un distinto pistolero mosso, nella caccia a un sadico bandito messicano, più dal desiderio di vendetta che dalla cupidigia.



    La battaglia di un genio della musica contro una malattia paralizzante

    Regia di Jesse Vile. Con Jason Becker, Ehren Becker, Gary Becker, Pat Becker, Ron Becker. continua»
    Genere Documentario, produzione Gran Bretagna, USA, 2012. Durata 87 minuti circa. Da giovedì 3luglio 2014 al cinema.Un film documentario sulla straordinaria vita di un famoso prodigio musicale che lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica, il cosiddetto morbo di Lou Gehrig, da 22 anni. Una paralizzante malattia terminale, senza un reale trattamento o cura, intrappolata all'interno del corpo del chitarrista heavy metal Jason Becker da oltre 15 anni. Una malattia che lo rende incapace di muoversi, parlare e suonare lo strumento che lo ha portato alla notorietà internazionale a soli 19 anni.


    Un thriller d'atmosfera in cui i fantasmi stanno nel focolare domestico

    Regia di Federico Patrizi, Laura Girolami. Con Tatiana Luter, Daniel Baldock, Emanuela Birocchi, Sean James Sutton, Guglielmo PoggiGenere Thriller, produzione Italia, 2013. Durata 84 minuti circa. Da giovedì 3luglio 2014 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 11 sale cinematografiche.Ventiquattro ore nella vita di una giovane insegnante (Tatiana Luter) dopo che il marito, un avvocato (Daniel Baldock), si assenta per un viaggio di lavoro.



    Un rapimento trasformato in un reality

    Regia di Salvatore Vitiello. Con Francesco Biscione, Antonio De Rosa, Antonio Friello, Loredana Piedimonte, Andrea Pirolli. continua»
    GenereDrammatico, produzione Italia, 2014. Durata 92 minuti circa. Da giovedì 3luglio 2014 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 2 sale cinematografiche.Nove attori e il loro autista vengono rapiti durante una tournée teatrale, organizzata per i militari italiani nei paesi di guerra. Il sequestro è a scopo politico, ma presto si trasforma in un vero e proprio Reality all'insaputa degli attori sequestrati. Le immagini della prigionia vengono inviate dai terroristi ad una emittente tv italiana, per la messa in onda 24 ore su 24, in cambio dei ricavati delle vendite pubblicitarie. Il programma riscuote un enorme successo. I commenti cinici e distaccati dei telespettatori fanno da sfondo al dramma dei sequestrati.



    Le radici e il successo di un mito vivente

    Regia di Alessandro Paris, Sibylle Righetti. Con Vasco Rossi, Novella Rossi, Ivana Lenzi, Marco Gherardi, Giulio Santagata. continua»
    GenereBiografico, produzione Italia, 2011. Durata 75 minuti circa. Da lunedì 7luglio 2014 al cinema.Attraverso il racconto e le canzoni di Vasco e un ricco materiale di repertorio, il film ci regala un intimo e inedito ritratto dell'unica vera rockstar italiana. Per citare una canzone di Vasco Rossi, si potrebbe definire questo film, come un "rock'n'roll show" della sua vita, dei suoi momenti, dei suoi concerti, della sua aria da rock star, venuta dalla provincia e che ha fatto il pieno in tutti gli stadi e palazzetti d'Italia, che ha fatto innamorare intere generazioni a suon di note e poesie.


    Muscle Shoals - Dove nascono le leggende

    Regia di Greg Camalier. Genere Documentario, produzione USA, 2013. Durata 111 minuti circa. Da giovedì 10luglio 2014 al cinema.ituato lungo il fiume Tennessee, Muscle Shoals, Alabama è l'improbabile terreno fertile di alcune delle musiche più creative e provocatorie dell'America. Sotto l'influenza spirituale del "fiume di canto", come era chiamato dai nativi americani, la musica di Muscle Shoals ha contribuito a creare alcuni delle più importanti e risonanti canzoni di tutti i tempi. Al suo cuore c'è Rick Hall, che ha fondato i FAME Studios. Superando una schiacciante povertà e delle tragedie impressionanti, Hall ha messo insieme il bianco e nero nel calderone delle ostilità razziali dell'Alabama per creare una musica per le generazioni. È responsabile della creazione del "Muscle Shoals sound" e di The Swampers, la band di casa a Fame, che alla fine ha avviato un proprio studio di successo, noto come il Muscle Shoals Sound. Greg Allman, Bono, Clarence Carter, Mick Jagger, Etta James, Alicia Keys, Keith Richards, Percy Sledge e altri, testimoniano il magnetismo di Muscle Shoals, il suo mistero e spiegano perché ancora oggi rimane influente.



    U'incredibile storia vera

    Regia di Randall Wallace. Con Greg Kinnear, Kelly Reilly, Connor Corum, Margo Martindale, Thomas Haden Church. continua»
    GenereDrammatico, Ratings: Kids, produzione USA, 2014. Durata 99 minuti circa. Da giovedì 10luglio 2014 al cinema.L'adattamento cinematografico ricalca il successo editoriale "Heaven is for Real: A Little Boy's Astounding Story of His Trip to Heaven and Back", scritto da Todd Burpo e Lynn Vincent. Storia di un pastore protestante e di suo figlio, il quale, durante un periodo di malattia, entra in contatto con entità paradisiache.


    La ricostruzione

    Regia di Juan Taratuto. Con Diego Peretti, Claudia Fontàn, Alfredo Casero, Maria Casali, Eugenia Aguilar Genere Drammatico, produzione Argentina, 2013. Durata 93 minuti circa. Da giovedì 10luglio 2014 al cinema.Eduardo vive In Argentina, in Patagonia. Non ha ancora compiuto cinquant'anni, ma non vuole più contatti con gli altri esseri umani. Ha perso la donna che amava e con lei anche l'interesse per la vita. Una chiamata però cambierà la sua esistenza, il suo ex miglior amico deve operarsi al cuore. Lui dovrà prendersi cura della sua famiglia e del suo negozio finché il suo amico non ritornerà a casa. Sarà un duro banco di prova per Eduardo che lo metterà di fronte ai suoi demoni del passato.


    Paranormal Stories
    Cinque storie di fantasmi per cinque giovani registi

    Regia di Andrea Gagliardi, Stefano Prolli, Tommaso Agnese, Roberto Palma, Marco Farina, omar Protani. Con Daniele De Angelis, Primo Reggiani, Jonathan Coppola, Giulia Moscatelli, Genny Santin Nalin. continua»
    Genere Horror, produzione Italia, 2014. Durata 82 minuti circa. Da giovedì 10luglio 2014 al cinema.Uno scrittore diabolico, alla morte, lascia in eredità al figlio i suoi terribili segreti. Un ragazzo, in chat, incontra lo spettro del suo migliore amico tragicamente morto suicida poche ore prima. Una sedicente medium si trova a dover fare i conti con gli spiriti che ha futilmente evocato nel corso delle sue truffe. Un bambino muto e disagiato, allontanato dai coetanei, si trasforma in un'autentica leggenda vivente per gli abitanti del suo paese. Tre ragazze, scampate a un incidente stradale e rifugiatesi in un motel, non sfuggiranno invece alla vendetta della loro vittima. Il tutto nella cornice di un bambino rimasto solo in casa che per passare il tempo guarda un film horror alla tv...

    Fonte:Film in uscita
    Ultima modifica di nadiaama; 03-07-2014 alle 15:09

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (03-07-2014)

  3. #2
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito



    Una storia di fede e di peccato, prostrazione e letizia

    Regia di Angelo Maresca. Con Carmen Maura, Stefano Dionisi, Laura Baldi, Luigi Maria Burruano Genere Drammatico, produzione Italia,2014. Durata 90 minuti circa. Da giovedì 10luglio 2014 al cinema.Tratto dall'omonimo romanzo di Grazia Deledda. In un paese ricco di tradizioni e unito da una ferrea legge morale, Paulo, giovane sacerdote in cui tutti confidano e che tutti ritengono esempio di fede e devozione, si innamora di Agnese, una donna che vive sola nella grande tenuta di famiglia. La madre di Paulo, accortasi dei sentimenti del figlio e delle sue fughe notturne e decisa a proteggerlo dalle tentazioni, tenta di riportarlo sulla retta via, ricordandogli i doveri di parroco e consigliandogli di confidare nel Signore, interrompendo immediatamente la peccaminosa relazione. Dilaniato tra il senso di colpa e la profonda passione, Paulo torna ancora una volta dall'amata, ma, ormai convinto della propria fede, si rifiuta di cedere alle sue lusinghe. Agnese promette di rivelare pubblicamente la loro relazione durante il rito domenicale, causando in Paulo e nella madre una profonda angoscia. Nonostante la rinuncia della donna, a mettere in pratica quanto minacciato, lo stress accumulato nei giorni precedenti causa la repentina morte della madre al termine della funzione. Un romanzo di fede e di peccato, prostrazione e letizia, timori taciuti e passioni che irrompono incontrollate.



    Una commedia esemplare sull'esistenza e sull'amore

    Regia di Rob Reiner. Con Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins, Frances Sternhagen, Rob Reiner. continua»
    Genere Commedia sentimentale, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 94 minuti circa. Da giovedì 10luglio 2014 al cinema.Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell'agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas). Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un'ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po' alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa. Una commedia esemplare sull'esistenza e sull'amore dall'acclamato regista Rob Reiner.



    Un documentario in salsa metal-3D

    Regia di Nimród Antal. Con James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett, Robert Trujillo, Dane DeHaan Genere Musicale, produzione USA, 2013. Durata 92 minuti circa. Da lunedì 14luglio 2014 al cinema.Nella serata del concerto dei Metallica a Vancouver un ragazzo che lavora come galoppino presso l'organizzazione dell'evento viene mandato a recuperare qualcosa di molto importante in un furgone rimasto senza benzina in mezzo alla città. Uscito dall'arena troverà la città deserta e ben presto capirà di essere in mezzo a una rivolta tra la polizia e dei ribelli che paiono ben più violenti delle forze dell'ordine. Per salvare un uomo si inimicherà il capo dei ribelli e dovrà sfuggirgli senza perdere la borsa che era stato mandato a prendere. Intanto nell'arena i Metallica portano avanti il loro concerto nonostante la scenografia sembri esistere in un equilibrio precario.


    Quarto episodio della saga dedicata ai robot

    Regia di Michael Bay. Con Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Sophia Myles, Stanley Tucci. continua»
    Genere Fantascienza, produzione USA, 2014. Durata 127 minuti circa. Da mercoledì 16luglio 2014 al cinema.Mentre l'umanità cerca di riprendersi dopo gli eventi di Transformers 3, gli Autobots e i Decepticons sono praticamente spariti dalla faccia del pianeta. Un gruppo di potenti e geniali uomini d'affari tenta di imparare dalle passate incursioni dei Transformers e spingono i confini tecnologici al di là di quello che possono controllare - il tutto mentre un'antica e potente minaccia Transformer punta il mirino sulla Terra. Ne consegue questa epica battaglia tra il bene e il male, la libertà e la schiavitù.


    Maicol Jecson

    Regia di Francesco Calabrese, Enrico Audenino. Con Remo Girone, Tommaso Maria Neri, Vittorio Gianotti, Stefania Casini GenereCommedia, produzione Italia, 2014. Durata 84 minuti circa. Da giovedì 17luglio 2014 al cinema.È l'ultima settimana del giugno 2009. I genitori di Andrea e Tommaso sono partiti per le vacanze, e il sedicenne Andrea decide di sfruttare la loro assenza per saltare il campo estivo e fare l'amore per la prima volta con la ragazza più bella della scuola. Per riuscire nella sua impresa innesca una serie di accadimenti a catena che lo portano, insieme al fratellino di nove anni innamorato di Michael Jackson, e a un anziano conosciuto in un ospizio, a vivere un'avventura carica di imprevisti.


    Una rimpatriata di comicità

    Regia di Aubrey Powell. Con Graham Chapman, John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones. continua»
    Genere Musicale, produzione Gran Bretagna, 2014. Da domenica 20luglio 2014 al cinema.È il 5 ottobre del 1969 quando la BBC propone per la prima volta sulle sue frequenze Monty Python's Flying Circus, la serie televisiva britannica composta di esilaranti sketch comici scritti ed interpretati da Graham Chapman, John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin. Quel giorno nascono ufficialmente i Monty Python, il gruppo che ha rivoluzionato l'idea stessa di comicità grazie al suo imprevedibile nonsense, alla personalissima e surreale rilettura del music hall e all'irrisione delle manie e dei vizi della società inglese del tempo. Da quel 5 ottobre il possente piede nudo simbolo del gruppo (coltissima citazione da un famoso quadro rinascimentale italiano dipinto da Bronzino) farà la storia, tanto che secondo alcuni i Monty Python rappresenteranno per la commedia quello che i Beatles sono stati per la musica pop.


    I Duran Duran visti da Lynch

    Regia di David Lynch. Con Simon Le Bon, John Taylor, Roger Taylor, Nick Rhodes, Gerard Way. continua»
    Genere Documentario, produzione USA, 2011. Durata 121 minuti circa. Da lunedì 21luglio 2014 al cinema.Presentato al mercato del Festival di Cannes, Duran Duran: Unstaged mette insieme un universo musicale - quello rappresentato negli anni Ottanta dai Duran Duran - con un modo particolare di concepire il cinema, quello di David Lynch. La fusione si è realizzata il 23 marzo 2011, in occasione del concerto che la band tenne - in formazione originale con Simon Le Bon, Nick Rhodes, John e Roger Taylor - al Mayan Theater di Los Angeles. Lì, il regista seguì lo spettacolo riprendendo e montandolo live secondo i suoi gusti e i suoi canoni stilistici. Il risultato è un progetto unico, rivolto ai fan della band inglese ma non solo.


    The Protector 2

    Regia di Prachya Pinkaew. Con Tony Jaa, Marrese Crump, JeeJa Yanin, Petchtai Wongkamlao, Dan Chupong. continua»
    Genere Azione, produzione Tailandia, 2013. Durata 104 minuti circa. Da mercoledì 23luglio 2014 al cinema.Ancora una volta l'elefante (Korn) viene rubato e Kham (Tony Jaa) dovrà combattere per riprenderselo. Il film è il seguito di The Protector.


    Due poliziotti tornano al college

    Regia di Phil Lord, Christopher Miller. Con Channing Tatum, Dave Franco, Jonah Hill, Peter Stormare, Nick Offerman. continua»
    GenereAzione, produzione USA, 2014. Durata 109 minuti circa. Da mercoledì 23luglio 2014 al cinema.Dopo aver finito a modo loro le superiori (due volte), sono in serbo dei grandi cambiamenti per gli agenti Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), quando si trovano sotto copertura in un college locale. Ma quando Jenko incontra uno spirito affine nella squadra di football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohémien, i due cominciano a mettere in discussione la loro partnership. Ora non devono solamente risolvere il caso, ma devono anche capire se possono avere un rapporto maturo. Se questi due adolescenti troppo cresciuti riusciranno crescere da matricole a uomini veri, il college potrebbe essere la cosa migliore che sia loro capitata.


    Tre figuri in lotta per un tesoro nascosto in un cimitero

    Regia di Sergio Leone. Con Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Eli Wallach, Luigi Pistilli, Rada Rassimov. continua»
    Genere Western, produzione Italia, Spagna, 1966. Durata 182 minuti circa. Da giovedì 24luglio 2014 al cinema.Mentre infuria la guerra di Secessione, tre figuri si danno battaglia per un tesoro nascosto in un cimitero. Il Buono (soprannominato "Biondo"), il "Brutto" Tuco e il "Cattivo" Sentenza passano attraverso campi di concentramento, battaglie, deserti e città distrutte, fino al regolamento di conti finale. Vince il Buono, uccidendo il Cattivo e mettendo il Brutto nell'impossibilità di nuocere. Al suo terzo western, Sergio Leone non s'accontenta più di accumulare i morti ammazzati, vuole inserire le carneficine in un discorso più ampio e significante (la polemica contro la guerra, la religione, i lager).


    Provetta d'amore

    Regia di Jay Chandrasekhar. Con Olivia Munn, Paul Schneider, Jay Chandrasekhar, Helena Mattsson, Constance Zimmer. continua»
    GenereCommedia, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2012. Durata 95 minuti circa. Da giovedì 24luglio 2014 al cinema.Dopo non esser riuscito a mettere incinta la propria moglie, un uomo (Schneider) recluta i suoi amici per rubare un deposito fatto alla banca del seme anni prima.


    Cosa può accadere dopo una notte folle?

    Regia di Steven Brill. Con Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Kevin Nealon, Tig Notaro. continua»
    Genere Commedia, produzione USA, 2014. Durata 95 minuti circa. Da giovedì 24luglio 2014 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 2 sale cinematografiche.Prodotto dalla Lakeshore e dalla Sidney Kimmel Entertainment, il film racconta la storia di un'aspirante annunciatrice di news che va ad una insolita festa. Si sveglia nel letto di un estraneo, senza soldi, auto, memoria e la bella notizia che ha vinto la sua audizione al telegiornale. Dovrà attraversare l'ostile vicinato per raggiungere il suo nuovo posto di lavoro per le 5 del pomeriggio. Le riprese cominceranno nel gennaio del 2013 a Los Angeles.


    Album (musicale) di famiglia

    Regia di Tom Berninger. Genere Documentario, produzione USA, 2013. Durata 80 minuti circa. Da giovedì 24luglio 2014 al cinema.Nel 2010, i The National hanno intrapreso il più grande tour della loro carriera. Dopo dieci anni come band, e cinque album acclamati dalla critica, stanno finalmente godendo di un riconoscimento più ampio. Il cantante Matt Berninger ha invitato suo fratello minore, Tom, a unirsi ai membri del tour. Un regista in erba di film horror, Tom - che è nove anni più giovane di Matt e che ascolta esclusivamente Heavy Metal - ha deciso di portare con sé la sua cinepresa. Nel mondo del rock indipendente, e vivendo all'ombra di suo fratello, Tom comincia a comportarsi come un fratello minore - beve, si lamenta, e lotta per bilanciare la sua ambizione con le sue responsabilità nel tour. Una giustapposizione cinematografica che racchiude insieme la commedia e lo stoicismo, su un tour in autobus. Mistaken for Strangers offre una storia divertente sulla famiglia, la musica e l'aspirazione artistica.


    Una terra governata da mercenari senza scrupoli

    Regia di Alessandro Capone. Con Daryl Hannah, Neva Leoni, Kai Portman, Timothy Martin, Benjamin Stender. continua»
    Genere Azione, produzione Italia, 2015. Da giovedì 24luglio 2014 al cinema.2047. Il nostro pianeta è governato cinicamente e con la repressione da un governo confederato centrale. I paesi che non hanno aderito sono terra bruciata. Ryan, un agente dei ribelli di GreenWar (Stephen Baldwin), viene inviato in missione da Sponge (Danny Glover), capo dell'organizzazione, allo scopo di raccogliere delle prove con cui inchiodare l'ala militare del governo ai suoi crimini efferati. Sulla sua strada troverà però il temibile colonnello Asimov (Rutger Hauer), coadiuvato dal maggiore Anderson (Daryl Hannah) e da alcuni mercenari senza scrupoli guidati da Lobo (Michael Madsen), e la sua missione si trasformerà presto in una intima resa dei conti, che riguarda molto da vicino il suo tormentato passato. Dalla sua parte avrà solo Tuag (Neva Leoni), una sopravvissuta e forse una mutante, così innocente da poter solo essere sognata, così sanguinaria da far credere all'inferno.


    Il sequel de L'alba del pianeta delle scimmie

    Regia di Matt Reeves. Con Gary Oldman, Kirk Acevedo, Judy Greer, Angela Kerecz, Keri Russell. continua»
    Genere Azione, produzione USA,2014. Da mercoledì 30luglio 2014 al cinema.Il film è ambientato quindici anni dopo gli eventi del primo episodio ed è incentrato su un gruppo di scienziati che stanno cercando di sopravvivere a San Francisco, mentre Caesar (Andy Serkis) cerca di mantenere il controllo sul regno delle scimmie, ormai geneticamente evolute. Le scimmie sono minacciate da un gruppo di umani sopravvissuti al virus devastante rilasciato una decade prima. Dopo aver raggiunto una pace precaria ed effimera, la guerra tra le due fazioni si riaccende, in modo da determinare quale sia la vera specie dominante della Terra.


    La notte più violenta

    Regia di James DeMonaco. Con Frank Grillo, Michael K. Williams, Zach Gilford, Kiele Sanchez, Carmen Ejogo. continua»
    Genere Horror, produzione USA, 2014. Da giovedì 31luglio 2014 al cinema.Il sequel di La notte del giudizio, horror rivelazione negli Usa che, prodotto con tre milioni di dollari ha incassato nella prima settimana d'uscita più di 30 milioni. La storia è ambientata in un non lontano 2022, quando la società ha ormai raggiunto un livello di perfezione altissimo, eliminando quasi del tutto crimine e disoccupazione. Un giorno all'anno però, la legge viene messa da parte e chiunque può compiere le azioni più efferate senza ripercussioni.

    Fonte:Film in uscita
    Ultima modifica di nadiaama; 03-07-2014 alle 15:27
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  4. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (03-07-2014)

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Luglio 2015
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-06-2015, 13:06
  2. Film in uscita Luglio 2013
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 16:48
  3. Film in uscita dal 9 Luglio 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-2012, 23:01
  4. Film in uscita dal 3 Luglio 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-2012, 14:06

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •