Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Film in uscita Luglio 2013

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film in uscita Luglio 2013

    Scusate ho fatto un errore,per sbaglio ho eliminato il post precedente


    L'adattamento cinematografico delle avventure del Ranger Solitario

    Regia di Gore Verbinski. Con Armie Hammer, Johnny Depp, Ruth Wilson, Tom Wilkinson, Helena Bonham Carter. continua»
    Genere Avventura, produzione USA, 2013. Durata 135 minuti circa. Da mercoledì 3 luglio 2013 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 609 sale cinematografiche.Una rocambolesca avventura, avvincente e divertente, nella quale il famoso eroe mascherato viene riportato in vita affrontando il mondo con occhi diversi. Lo sciamano indiano Tonto racconta la storia mai svelata che ha trasformato John Reid, un semplice uomo di legge, in una leggenda delle giustizia, trascinando gli spettatori in un viaggio fuori controllo, pieno di colpi di scena e umorismo tagliente, dove i due improbabili eroi dovranno imparare a collaborare e combattere corruzione e avidità.




    Judd Apatow realizza una commedia 'spin off' di Molto incinta

    Regia di Judd Apatow. Con Paul Rudd, Leslie Mann, John Lithgow, Megan Fox, Albert Brooks. continua»
    Genere Commedia, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2012. Durata 134 minuti circa. Da giovedì 4 luglio 2013 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 118 sale cinematografiche.Dopo anni di matrimonio, Pete vive in casa con la moglie Debbie, e le loro due figlie, Charlotte di otto anni e Sadie di tredici: quando la situazione economica comincia a vacillare a causa delle cattive acque in cui naviga la sua etichetta discografica, Pete e Debbie cercano il modo migliore per sopravvivere e godersi il resto della loro vita... prima che si uccidano a vicenda
    !

    Rappresentazione organica della realtà del sentimento

    Regia di Terrence Malick. Con Ben Affleck, Olga Kurylenko, Rachel McAdams, Javier Bardem, Tatiana Chiline. continua»
    GenereDrammatico, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2012. Durata 112 minuti circa. Da giovedì 4 luglio 2013 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 35 sale cinematografiche.Ambientato durante il corso di diversi anni, il film racconta la storia di Neil (Affleck), uno scrittore fallito rimasto bloccato in un matrimonio senza amore con Marina (Kurylenko), spinto a sposarla solo perché stava scandendo il permesso di soggiorno di lei. Neil e Marina hanno una figlia, ma entrambi cercano la compagnia di qualcun altro al di fuori del matrimonio. Neil è attirato da Jane (McAdams) mentre Marina tradisce il marito in una relazione con Charlie (Baker). Entrambi chiedono la guida di Padre Quintana (Bardem), un prete frustrato dall'inabilità di riuscire a vivere la sua vita perché troppo occupato a consigliare i suoi parrocchiani. I problemi della coppia cominciano a incidere sulla figlia che inizia ad avere problemi a scuola.


    Family movie che sostituisce la tenerezza alla paura

    Regia di John Kafka, Yoon-suk Choi. Con Rob Schneider, Jane Lynch, Melanie Griffith, Stephen Baldwin, Pamela Adlon.continua»
    Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione USA, Corea del sud, 2012. Durata 85 minuti circa. Da giovedì 4luglio 2013 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 208 sale cinematografiche.Tre bambini si introducono in una macchina del tempo a forma di uovo che metteranno in funzione accidentalmente. Faranno un viaggio indietro nel tempo di 65 milioni di anni e si ritroveranno al centro di un nido di uova di dinosauro. La prima cosa che vedono è un gigante T-Rex che li scambia per i suoi cuccioli. Ora i ragazzi avranno tempo solo fino a quando non si schiuderanno le vere uova per ritrovare il modo di ritornare al presente.

    La storia di Violeta Parra

    Regia di Andrés Wood. Con Francisca Gavilán, Christian Quevedo, Thomas Durand, Luis Machín, Gabriela Aguilera. continua»
    Genere Biografico, produzione Cile, Argentina, Brasile, 2011. Durata 110 minuti circa. Da giovedì 4luglio 2013 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 9 sale cinematografiche.Cantante, autrice, collezionista, poetessa, pittrice, scultrice. Artista poliedrica, icona della cultura popolare cilena, tesoriere e custode delle tradizioni più profonde, donna di contraddizioni intense, ma genio unico. Questa era Violeta Parra. Con più di 3.000 canzoni e altre opere, Parra ha guadagnato l'apprezzamento nazionale aprendo le porte alla "nuova canzone" cilena. Ha salvato la cultura tradizionale dimenticata, viaggiando attraverso il Cile da nord a sud per incontrare la sua voce, elevarla, e salvarla dagli stereotipi. Poi si reinventa, creando capolavori musicali, e li regala al paese e al mondo. "Crea da quello che c'è" era il suo slogan. Le sue composizioni sono state elogiate dalla critica di tutto il mondo, per i loro testi poetici e socialmente impegnati, e per il loro complesso sviluppo musicale. Violeta, una donna d'avanguardia, attraverso la sua chitarra ha protestato, denunciato e condannato l'ingiustizia sociale e le proprie esperienze personali. Cominciò a parlare attraverso il suo canto. Le sue canzoni a contenuto sociale e politico hanno conquistato il cuore dei giovani.

    Racconto morale ispirato dalle leggende animistiche del Nord

    Regia di Esben Toft Jacobsen. Con Markus Rygaard, Alberte Blichfeldt, Flemming Quist Møller Genere Animazione, Ratings:Kids+13, produzione Danimarca, 2013. Durata 90 minuti circa. Da giovedì 4luglio 2013 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 39 sale cinematografiche.Sofia e suo fratello Jonathan, decidono di recarsi dal nonno che vive nel bosco. Dietro al suo cortile, da molti anni, è cresciuta una "grande foresta" in cui non vive più nessuno. La "grande foresta" è popolata da strani animali, dalle grandezzi innaturali. Sofia, dopo aver rovinato il fortino di suo fratello nel giardino del nonno, scappa oltre il muro del cortile, costringendo Jonathan ad inseguirla. Lì conosceranno un Orso gigante, che per non farsi trovare dal suo acerrimo nemico, il cacciatore, usa gli alberi come copertura mimetica. Gli alberi sono cresciuti sul suo dorso e fanno parte del suo corpo forte e maestoso. Sofia non ha paura di Mister Orso e decide di restare ancora con lui nella foresta. Jonathan fa vari tentativi per riportare indietro sua sorella e in questi tentativi combatterà il cacciatore che brama solo di uccidere l'Orso. Il motivo di tanto odio è quello di aver distruzione il suo villaggio al risveglio dal letargo e aver costretto tutti gli altri abitanti alla fuga. Alla fine della lotta Sofia, Jonathan e l'Orso, sconfiggeranno il cacciatore, sugellando, col patto di in un nuovo ritorno, la loro incredibile amicizia.
    Un gruppo multietnico in una metropoli occidentale

    Regia di Matteo Pellegrini. Con Aleksey Guskov, Eriq Ebouaney, Anita Kravos, Michele Venitucci, Neil D'Souza. continua»
    GenereCommedia, produzione Italia, 2013. Durata 99 minuti circa. Da giovedì 4 luglio 2013 al cinema. Il film è oggi in programmazione in40 sale cinematografiche.Di notte, negli studi di un'emittente tv, otto immigrati lavorano alle pulizie quando trovano aperta la porta del deposito delle telecamere. Uno di loro, Dilip, ha un'idea: prendere una telecamera per girare il film di nozze di un amico. In breve questa diventa una vera e propria attivita` parallela, che cambiera` le loro vite. E dopo le tante cerimonie, una nuova idea: utilizzare i teatri per registrare messaggi della gente comune. Di giorno la fiction e di notte la realta` degli invisibili. Ma quanto durera`?

    Un infilitrato in un misterioso collettivo anarchico

    Regia di Zal Batmanglij. Con Ellen Page, Alexander Skarsgård, Patricia Clarkson, Julia Ormond, Shiloh Fernandez. continua»
    Genere Thriller, Ratings: Kids+13, produzione USA, Gran Bretagna, 2013. Durata 116 minuti circa. Da giovedì 4 luglio 2013 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 12 sale cinematografiche.La storia è incentrata sugli attentati di un gruppo di ecoterroristi. Un agente sottocopertura si infiltra per arrestare i criminali, ma ben presto si innamora del leader del gruppo
    .

    Un sogno chiamato break-dance

    Regia di Mark Bacci. Con Kate Nauta, Jordan Bridges, Louise Linton, Brooklyn Sudano, Jeannine Kaspar. continua»
    GenereDrammatico, Ratings: Kids+16, produzione Italia, USA, 2012. Durata 95 minuti circa. Da giovedì 4 luglio 2013 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 14 sale cinematografiche.In una piccola città calabrese Luca, un poliziotto persegue la sua passione per la break-dance, ma dovrà fare i conti con il suo passato per vivere il suo sogno.

    Due eroi improbabili rappresentano l'ultima speranza dell'umanità minacciata da mostri giganteschi

    Regia di Guillermo Del Toro. Con Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Ron Perlman. continua»
    GenereFantascienza, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2013. Da giovedì 11 luglio 2013 al cinema.Quando una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani, scoppia una guerra destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per tutti gli anni a venire. Per combattere i giganteschi Kaiju viene creata un'arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate a una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju. Sull'orlo della sconfitta, le forze militari che difendono l'umanità non hanno altra scelta che rivolgersi a un duo di eroi male accoppiati: un ex pilota caduto in disgrazia e una ragazza recluta senza esperienza, che vengono chiamati a pilotare un leggendario quanto obsoleto Jaeger, una reliquia del passato. Insieme i due saranno l'ultimo bastione dell'umanità prima dell'apocalisse.

    Le assurdità dei genitori moderni viste da un nonno speciale

    Regia di Andy Fickman. Con Billy Crystal, Bette Midler, Marisa Tomei, Tom Everett Scott, Bailee Madison. continua»
    GenereCommedia, Ratings: Kids, produzione USA, 2013. Durata 105 minuti circa. Da giovedì 11 luglio 2013 al cinema.Artie Decker, un uomo abituato ad esercitare la sua autorità, avrà pane per i suoi denti quando lui e sua moglie, la socievole e gentile Diane, accettano di badare ai loro tre nipoti nei giorni in cui i loro ambiziosi e iper organizzati genitori devono assentarsi da casa. Il mondo del 21° secolo si scontrerà inesorabilmente con i rigidi metodi della vecchia scuola, incarnati da Artie e Diane: ma, fra tanto amore e vecchi giochi ormai superati, tutti si renderanno conto che è proprio la capacità di adattamento e non l'attaccamento ai propri principi, il segreto per riuscire ad unire una famiglia.

    Maghi illusionisti e...ladruncoli

    Regia di Louis Leterrier. Con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Mélanie Laurent, Isla Fisher. continua»
    GenereThriller, Ratings: Kids+13, produzione USA, Francia, 2013. Durata 115 minuti circa. Da giovedì 11 luglio 2013 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 1 sala cinematografica.I Quattro Cavalieri, un super-gruppo di maghi guidato dal carismatico Atlas, si esibiscono in un paio di spettacoli di magia di alta tecnologia e alto profilo, prima strabiliando il pubblico rapinando una banca di Parigi da Las Vegas, e poi smascherando un colletto bianco criminale e convogliando i suoi milioni sui conti bancari dei membri del pubblico, confondendo le autorità con i loro colpi grossi pianificati in modo intricato. L'agente speciale dell'FBI Dylan Hobbs è determinato a far pagare i maghi per i loro crimini - e a fermarli prima che portino a termine quella che promette di essere una rapina ancora più ardita.


    Commedia d'azione su una notte folle di due veterani del crimine

    Regia di Fischer Stevens. Con Al Pacino, Christopher Walken, Alan Arkin, Julianna Margulies, Vanessa Ferlito. continua»
    GenereCommedia, produzione USA, 2013. Durata 95 minuti circa. Da giovedì 11 luglio 2013 al cinema.Una commedia d'azione che vede come protagonisti Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin. Il film racconta la storia di due veterani del crimine che godono di una nottata di bagordi presso dei bordelli cittadini, rubano auto e fuggono dalla polizia. Ma uno dei due protagonisti ha un'ultima missione da portare a termine e cioè uccidere il suo compagno e poi sparire.

    Un viaggio ai confini del mondo con l'immenso Gilberto Gil

    Regia di Pierre-Yves Borgeaud. Genere Documentario, produzione Francia, Svizzera, 2013. Durata 95 minuti circa. Da giovedì 11luglio 2013 al cinema.Dopo decenni di successo internazionale, il maestro della musica brasiliana Gilberto Gil parte per un nuovo tour attravero il sud del mondo. Partendo dalla sua Bahia, si reca nella terra degli Aborigeni australiani e nelle periferie del Sud Africa per poi concludere il giro in Amazzonia. Gil continua la sua attività con la stessa passione con cui è diventato il primo uomo di colore ministro della cultura: promuovere la diversità culturale in un mondo globalizzato. Attraverso incontri e concerti svela la sua visione per un futuro pluralistico e interconnesso, fra grandi speranze e bella musica!

    Dimenticarsi di avere una figlia....

    Regia di Giorgio Molteni. Con Roberto Farnesi, Chiara Gensini, Giorgia Wurth, Michelangelo Pulci, Francesca Faiella. continua»
    Genere Drammatico, produzione Italia, 2010. Durata 83 minuti circa. Da giovedì 11 luglio 2013 al cinema.Guido è un quarantenne che pensa solo alle donne, alle auto, alla bella vita. Una sera, mentre si prepara a uscire con una nuova fiamma, la sua ex moglie, Silvia, gli piomba in casa e gli affida per la notte la figlia Arianna, 8 anni. Guido deve cancellare l'appuntamento galante e, forse per la prima volta nella sua vita, tentare di fare il padre. Con riluttanza prova a prendersi cura della piccola, ma senza successo. D'improvviso, mentre aiuta il padre a cercare un cacciavite smarrito, la bambina inspiegabilmente scompare.

    Esplorando la giungla del Congo

    Regia di Sid Bennett. Con Natasha Loring, Matt Kane, Richard Dillane, Peter Brooke, Stephen Jennings Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione Gran Bretagna, 2012. Durata 83 minuti circa. Da giovedì 18luglio 2013 al cinema.La spedizione della British Cryptozoological Society, guidata dal famoso esploratore Jonathan Marchant, nasce per provare l'esistenza del Mokele Mbembe, un mostro leggendario discendente dai dinosauri. Ad accompagnare Jonathan e il suo gruppo anche il figlio quindicenne Luke, appena espulso da scuola e con una passione per la tecnologia. La missione, però, rischia di finire ancora prima di cominciare, quando l'elicottero si schianta nel cuore del Congo. In questi luoghi misteriosi il gruppo si troverà faccia a faccia con misteriose creature preistoriche, alcune buone, altre meno. Jonathan non dovrà solamente guardarsi dai pericoli nascosti nel fitto della giungla, ma anche dal suo braccio destro Charlie, rimasto sempre in ombra nelle altre missioni e desideroso di una rivincita sul più apprezzato collega.

    Sulle tracce di uno stupratore seriale

    Regia di Rob Cohen. Con Tyler Perry, Edward Burns, Matthew Fox, Jean Reno, Carmen Ejogo. continua»
    Genere Thriller, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2012. Durata 102 minuti circa. Da giovedì 18 luglio 2013 al cinema.Alex Cross, è un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all'arresto del pericoloso serial killer chiamato Picasso. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe, i tre si mettono sulle tracce dell'assassino mentre questo sta per arrivare al suo nuovo bersaglio, Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit.

    Un film a basso budget per Bay

    Regia di Michael Bay. Con Ed Harris, Mark Wahlberg, John Turturro, Dwayne Johnson, Rob Corddry. continua»
    Genere Azione, produzione USA, 2013. Durata 129 minuti circa. Da giovedì 18 luglio 2013 al cinema.È la storia di un gruppo di bodybuilder che si dedicano ad attività criminali (come rapimenti e omicidi) e sarà interpretata da Mark Wahlberg e Dwayne 'The Rock' Johnson. Entrambi gli attori, così come il regista, hanno accettato un salario minimo in cambio di ricche percentuali sugli incassi.

    Gli ultimi superstiti dell'umanità, da un corto di Seth Rogen ed Evan Goldberg

    Regia di Seth Rogen, Evan Goldberg. Con Emma Watson, James Franco, Paul Rudd, Jonah Hill, Jason Segel. continua»
    GenereAzione, produzione USA, 2012. Durata 107 minuti circa. Da giovedì 18 luglio 2013 al cinema.Due perdenti, forse gli unici superstiti dell'intera umanità, devono affrontare la loro situazione ovvero l'apocalisse che ha colpito la Terra.

    Eco Planet - Un pianeta da salvare
    Segui le avventura di Jorpe, Norva e Sam tre ragazzini speciali che hanno studiato un piano geniale per salvare il mondo

    Regia di Kompim Kemgumnird. Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione Tailandia, 2012. Durata 81 minuti circa. Da giovedì 18 luglio 2013 al cinema.Il pianeta è in pericolo! Il riscaldamento globale ha causato un disastro ambientale senza eguali. Bisogna trovare quanto prima una soluzione perché il tempo sta scadendo e questo significa la fine di ogni vita umana sul pianeta Terra!

    Un film nel film

    Regia di John Poliquin. Con Richard Harmon, Leanne Lapp, Sean Rogerson, Dylan Playfair, Howard Lai. continua»
    GenereHorror, produzione Canada, USA, 2012. Durata 95 minuti circa. Da giovedì 18 luglio 2013 al cinema.Un gruppo di studenti della scuola di cinema si introduce nel Collingwood Psychiatric Hospital, l'ospedale abbandonato che è stato usato come location per il film ESP - Fenomeni Paranormali: i ragazzi vogliono realizzare un film simile che documenti le loro indagini sul luogo. Scopriranno però con orrore che i fatti narrati nel film originale non erano finzione, ma realtà!

    Le conseguenze di un esorcismo all'ultimo sangue


    Regia di Ed Gass-Donnelly. Con Ashley Bell, Julia Garner, Spencer Treat Clark, Louis Herthum, Tarra Riggs. continua»
    GenereHorror, produzione USA, 2013. Durata 88 minuti circa. Da giovedì 18 luglio 2013 al cinema.La storia del primo film presentava l'idea abusata dei filmati ritrovati, da cui si scopriva la storia di un predicatore evangelico impegnato in esorcismi e che permetteva a dei documentaristi di seguirlo per mostrare le truffe che praticava. Ora il sequel racconterà le conseguenze de L'ultimo esorcismo.

    Questioni di cuore e lotte di vita o di morte per l'eroe più amato degli X-Men

    Regia di James Mangold. Con Hugh Jackman, Naturi Naughton, Kelly Hu, Ken Watanabe, Will Yun Lee. continua»
    Genere Azione, produzione USA, 2013. Da giovedì 25 luglio 2013 al cinema.Wolverine si dirige in Giappone per seguire la sua amante Mariko Yashida. Quando arriva, la scopre sposata con un freddo uomo d'affari e presto si trova in conflitto con il padre di lei e il clan ninja The Hand.

    Per cambiare vita, cambiate il vostro posto


    Regia di Christelle Raynal. Con Franck Dubosc, Elsa Zylberstein, Audrey Lamy, Arié Elmaleh, Mathias Mlekuz. continua»
    GenereCommedia, produzione Francia, Belgio, 2012. Durata 84 minuti circa. Da giovedì 25 luglio 2013 al cinema.Il banchetto di nozze sta per iniziare. Un ragazzo ed una ragazza hanno fatto cadere inavvertitamente i segnaposto e in gran fretta li ripongono a casaccio sul tavolo. Per gli ignari invitati, seduti a quel tavolo, questa nuova disposizione farà la differenza. Come "Sliding Doors", un' affascinante commedia sugli scherzi del destino e le sue trame sottili... Cosa accadrebbe se per errore l'ordine prestabilito delle cose cambiasse per una fortuita coincidenza?

    Il piccolo Titeuf arriva sul grande schermo

    Regia di Philippe Chappuis. Genere Animazione, produzione Francia, 2011. Durata 87 minuti circa. Da giovedì 25luglio 2013 al cinema.Nadia festeggia il suo compleanno e il povero Titeuf non è stato invitato! Che tragedia! Perché? Come ha potuto dimenticarsi di lui se ogni volta che la incontra le fa gli occhioni dolci? Ma un terremoto ancora più forte scuoterà la vita del nostro protagonista facendolo cadere nel caos più totale! Anche questa volta gli adulti dimostreranno di essere veramente inutili tanto che alla fin fine non fanno altro che complicare le cose... Titeuf verrà sballottolato fra la casa dei suoi nonni in campagna, gli incontri con lo psicologo e le riunioni nel cortile della scuola. La sua immaginazione lo accompagnerà dalla preistoria al Far West dove incontrerà un vecchio avventuriero che somiglia al famoso cantante Johnny Hallyday, senza imenticare di passare per l'universo del Gran Mogol...Titeuf, come al solito, cercherà di barcamenarsi, facendo di tutto per mettere ordine nella sua vita... senza però mai perdere di vista la cosa che desidera di più: l'invito alla festa di Nadia!

    Fonte:Film in uscita


    Ultima modifica di nadiaama; 07-07-2013 alle 17:00
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Luglio 2015
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-06-2015, 13:06
  2. Film in uscita Luglio 2014
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-07-2014, 15:22
  3. Film in uscita dal 9 Luglio 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-2012, 23:01
  4. Film in uscita dal 3 Luglio 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-2012, 14:06

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •