Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Film in uscita dal 17 Ottobre

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film in uscita dal 17 Ottobre


    Il concerto tributo dedicato ad Ahmert Ertegun, storico fondatore dell'Atlantic Records

    Regia di Dick Carruthers. Con Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones, Jason Bonham Genere Concerto, produzione Gran Bretagna, 2012. Da mercoledì 17ottobre 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 2 sale cinematografiche.Il 10 dicembre 2007 i Led Zeppelin sono saliti sul palco della 02 Arena di Londra come headliner di un concerto tributo dedicato al loro caro amico Ahmert Ertegun, fondatore dell'Atlantic Records. È stato un tour de force di oltre due ore dell'unico e caratteristico blues rock dei Lep Zeppelin, quello che li ha fatti entrare subito nella leggenda. Ai membri originari John Paul Jones, Jimmy Page e Robert Plant si è unito Jason Bonham, figlio dello scomparso batterista John Bonham, per dare vita a 16 brani del loro incredibile catalogo, incluse pietre miliari quali "Whole Lotta Love", "Rock And Roll", "Kashmir" e "Stairway To Heaven".



    Una coppia in crisi e un consulente davvero particolare

    Regia di David Frankel. Con Meryl Streep, Steve Carell, Elisabeth Shue, Tommy Lee Jones, Jean Smart.continua»
    Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2012. Durata 100 minuti circa. Da giovedì 18ottobre 2012 al cinema.Kay (Meryl Streep) e Arnold (Tommy Lee Jones) sono la classica coppia annoiata da tanti anni di matrimonio. Stanca della routine e con tanta voglia di riaccendere la passione, Kay sconvolge suo marito con una proposta "folle": una settimana di terapia matrimoniale nella cittadina di Great Hope Springs, dove vive un famoso consulente matrimoniale (Steve Carell). Nessuno dei due, però, sembra sapere cosa li aspetta: all'inizio superare le inibizioni e gli imbarazzi non sarà affatto semplice ma sarà l'unico modo per riaccendere quella scintilla di quando si erano innamorati.



    I vizi e le intimità di una famiglia della classe media di San Paolo

    Regia di Laís Bodanzky. Con Caio Blat, Denise Fraga, Fiuk, Paulo Vilhena, Gustavo Machado. continua»
    Genere Drammatico, produzione Brasile, 2010. Durata 104 minuti circa. Da giovedì 18ottobre 2012 al cinema.
    Mano è un ragazzo di quindici anni, adora suonare la chitarra, baciare, ridere con gli amici, e andare in bici. Gli avvenimenti repentini della vita ed i momenti di verità della famiglia cambiano il suo modo di vedere le cose. Deve fare i conti con il divorzio dei suoi genitori e l'omosessualità di suo padre, il fratello ribelle, i conflitti con i compagni, la scoperta della sua sessualità, le gioie e le pene del primo amore. Adattamento cinematografico ispirato alla serie di libri "Mano", scritta da Gilberto Dimenstein e Heloisa Prieto, il film racconta una San Paolo diversa da quella delle favelas, portando nella sfera pubblica i vizi e le intimità di una famiglia e di un adolescente della classe media paulista, che cerca di capire quali sono le cose migliori per il suo mondo.




    Crime movie all stars

    Regia di Andrew Dominik. Con Brad Pitt, Ray Liotta, James Gandolfini, Richard Jenkins, Vince Curatola.continua»
    Genere Commedia, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2012. Durata 100 minuti circa. Da giovedì 18ottobre 2012 al cinema.Brad Pitt interpreta Jackie Cogan, un agente che investiga su una rapina avvenuta durante una partita di poker sotto la protezione della mafia.



    Una commedia con Adam Sandler dal regista di *** Movie

    Regia di Sean Anders. Con Adam Sandler, Leighton Meester, James Caan, Andy Samberg, Milo Ventimiglia.continua»
    Genere Commedia, produzione USA, 2012. Da giovedì 18 ottobre 2012 al cinema.Un padre sgradevole va a vivere con suo figlio prima che si sposi. L'uomo inizia a discutere e ad odiarsi con la fidanzata del figlio.



    Un film di animazione sulla città eterna in 3D

    Regia di Iginio Straffi. Con Luca Argentero, Laura Chiatti, Belen Rodriguez Genere Animazione, produzione Italia, 2012. Durata 95 minuti circa. Da giovedì 18 ottobre 2012 al cinema.Roma Imperiale. Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei, il piccolo Timo viene adottato dal generale Chirone e cresciuto nell'Accademia di Gladiatori più famosa di Roma. Inizia così la storia di un grande eroe? Nemmeno per sogno, la vita da gladiatore non fa proprio per Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius, sfuggendo alle bizzarre sessioni di allenamento del suo patrigno! Ma quando incontra la dolcissima Lucilla, Timo vuole dare una svolta alla propria vita per dimostrare tutto il valore che finora non ha mai avuto. Fra stregonerie, pazze scorribande nel bosco e i terribili addestramenti di una personal trainer (a dir poco ammaliante), l'impresa di Timo sarà quella di trasformarsi nel più grande gladiatore di tutti i tempi. E se a Roma si dice che "la fortuna aiuta gli audaci"... per Timo si prevedono tempi durissimi!









    L'amore reale e surreale secondo Soldini

    Regia di Silvio Soldini. Con Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Giuseppe Battiston, Claudia Gerini, Luca Zingaretti. continua»
    Genere Commedia, produzione Italia, Svizzera, Francia, 2012. Durata 108 minuti circa. Da giovedì 18ottobre 2012 al cinema.Leo è un idraulico che ogni giorno affronta l'impresa di crescere due figli adolescenti, Elia e Maddalena, dividendosi tra il lavoro con l'aiutante cinese Fiorenzo e le incombenze di casa - dove la moglie Teresa, stravagante e affettuosa, compare e scompare. Diana è un'artista sognatrice e squattrinata che - in attesa della grande occasione della sua vita - fatica a pagare l'affitto. Suo proprietario di casa è Amanzio, originale moralizzatore urbano che ha lasciato il lavoro per un nuovo stile di vita e che in una delle sue crociate conosce Elia, con il quale stringe una stramba amicizia. Leo e Diana s'incontrano da Malaffano, un avvocato strafottente e truffaldino. Leo capita nel suo studio quando scopre che la figlia è protagonista suo malgrado di un video erotico su internet, Diana è già da un po' che passa lì le sue giornate, costretta per necessità economiche ad affrescare una parete, assecondando le ridicole manie di grandezza dell'avvocato. Le loro storie s'intrecciano in una città emblema del nostro tempo, sotto lo sguardo severo e ironico delle statue di Garibaldi, Verdi, Leopardi, che dai loro piedistalli - da dove ne hanno viste tante - commentano le sorti di un'Italia alla deriva. E tuttavia qualcuno continua a sognare e a sperare: come Elia, che insegue il volo di una cicogna, simbolo di rinascita e occasione di un nuovo inizio anche per Leo e Diana.


    Il matrimonio come meta ancora valida nonostante tutto

    Regia di Leslye Headland. Con Kirsten Dunst, Isla Fisher, James Marsden, Adam Scott, Lizzy Caplan.continua»
    Genere Commedia, produzione USA, 2012. Da giovedì 18ottobre 2012 al cinema.Regan (Kirsten Dunst) vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky, la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese, perde il controllo. Scelta come damigella d'onore, Regan decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l'aiuto delle due amiche del liceo, Katie (Isla Fisher) e Gene (Lizzy Caplan). Ma durante l'organizzazione dell'addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.



    Un classico del balletto internazionale rivisitato dal Bolshoi Ballet con la coreografia di Yuri Grigorovich

    Con Mariya Aleksandrova, Ruslan Skvortsov, Nikolay Tsiskaridze, Vyacheslav Lopatin Genere Balletto, produzione Russia, 2012. Durata 145 minuti circa. Da domenica 21ottobre 2012 al cinema.Questo grande classico della danza fa ritorno nel suo tempio originario, il Teatro Bolshoi di Mosca, uno dei luoghi più blasonati del balletto classico mondiale. Proprio qui, infatti, debuttò Il lago dei cigni nel 1875. La compagnia del Bolshoi Ballet, fondata nel 1776, ha ridato vita all'opera messa in musica dal maestro russo Pyotr Ilyich Tchaikovsky, basandosi sul libretto e la coreografia di Yuri Grigorovich, direttore artistico del Bolshoi fino al 1995.




    Fonte: Film uscita
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Nadia 79 (13-10-2012)

  3. #2
    Iriti Francesco è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-04-2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    48
    Grazie
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Discussioni

    Predefinito

    E secondo voi..quale sarà il più bello?
    E' un mondo difficile.

    Visita il sito di ricette http://www.megghy.com/cucina/

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Ottobre 2015
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-2015, 10:02
  2. Film in uscita Ottobre 2014
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-2014, 11:03
  3. Film in uscita Ottobre 2013
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-2013, 13:03
  4. Film in uscita dal 25 ottobre 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-2012, 17:07
  5. Film in uscita dal 04 Ottobre 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-2012, 13:45

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •