Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Film in uscita Agosto

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film in uscita Agosto 2014




    Teatro alla Scala di Milano: Carmen
    La passione della Carmen di Georges Bizet nella versione diretta da Emma Dante.

    Regia di Emma Dante. Con Jonas Kaufmann, Erwin Schrott, Adriana Damato, Anita Rachvelishvili GenereOpera lirica, produzione Italia, 2009. Durata 173 minuti circa. Da martedì 5 agosto 2014 al cinema.
    Diretta dall'energica bacchetta del direttore musicale del Teatro alla Scala, il Maestro Daniel Barenboim, Carmen racconta la storia dell'attrazione fatale tra la passionale zingara Carmen e Don José, caporale dell'esercito spagnolo già fidanzato con un'altra donna, Micaela. Don José si innamora di Carmen, corteggiata, fra i tanti, anche dal torero Escamillo, quando sente l'affascinante gitana intonare il famoso canto della seduzione, la Habanera. Il caporale la aiuta a fuggire dall'arresto e per questo finisce in carcere. Dopo il suo rilascio, José cerca Carmen, e da quell'incontro la sua vita non sarà più la stessa.

    Io vengo ogni giorno

    Regia di Dan Beers. Con John Karna, Craig Roberts,Katie Findlay,
    Alan Tudyk, Adam Riegler. continua»
    Genere Commedia, produzione USA, 2014. Durata 93 minuti circa. Da giovedì 7 agosto 2014 al cinema.
    Rob Crabbe sta per vivere una giornata grandiosa: ha in programma un colloquio per l'ammissione all'università e un appuntamento con la bellona della scuola, che spera possa concludersi nel migliore dei modi. Peccato che tutto vada a rotoli: al colloquio fa una figuraccia, ed è talmente eccitato di essere accanto alla bella Angela da concludere 'l'appuntamento' in men che non si dica. La performance da centometrista di Rob gli regala però la possibilità di ricominciare tutto da capo e, come per magia, rivivere di continuo la sua giornata, tornando indietro ogni volta che arriverà troppo presto al "traguardo". Si prospettano tempi molto duri per Rob e chissà se riuscirà a risolvere il suo appiccicoso problema e ad andare avanti con la sua vita. Inaspettatamente sarà Arthur, il secchione dodicenne della classe, a provare ad aiutarlo a trovare una soluzione.


    Hercules - Il Guerriero
    Dwayne Johnson sarà Hercules sul grande schermo.

    Regia di Brett Ratner. Con Dwayne Johnson, Aksel Hennie, Rufus Sewell, Ian McShane, Joseph Fiennes.continua»
    Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 98 minuti circa. Damercoledì 13 agosto 2014 al cinema.

    Brett Ratner dirige l'adattamento cinematografico dei comic-book di Steve Moore, della serie "Hercules: La Guerra dei Traci". Dwayne Johnson, dopo aver interpretato ruoli divertenti in commedie per famiglie, che sdrammatizzavano la sua possente stazza, impersona ora l'uomo più forte della mitologia greca. La storia è ambientata anni dopo il completamento delle dodici fatiche, quando Ercole decide di voltare le spalle agli dei. Adesso ha sei amici mercenari ed è stato assunto dal re dei Traci per allenare i suoi uomini e trasformarli in un efficiente e brutale macchina da guerra. In questa storia, dai toni cupi, Ercole è un'anima tormentata che cerca la propria redenzione.


    Dragon Trainer 2
    Impeccabile come cartone classico che conquista più di un'immagine affascinante.

    Regia di Dean DeBlois. Con Jay Baruchel, Cate Blanchett, Gerard Butler, Craig Ferguson, America Ferrera. continua»
    Genere Animazione, produzione USA, 2014. Durata 102 minuti circa. Da sabato 16agosto 2014 al cinema.
    Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che è ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup però si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio.


    Cattivi vicini
    Zac Efron e Seth Rogen in versione vicini di casa.

    Regia di Nicholas Stoller. Con Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Christopher Mintz-Plasse, Dave Franco. continua»
    Genere Commedia, Ratings:Kids+16, produzione USA, 2014. Durata 96 minuti circa. Da mercoledì 20 agosto 2014 al cinema.

    Una coppia. Un figlio. E infine la casa tanto desiderata. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Sarà guerra senza esclusione di colpi.


    Step Up All In
    L'ultimo capitolo della saga dance Step Up.

    Regia di Trish Sie. Con Ryan Guzman, Briana Evigan,Izabella Miko, Alyson Stoner, Adam G. Sevani.continua»
    Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 112 minuti circa. Damercoledì 20 agosto 2014 al cinema.

    Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l'occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.


    Liberaci dal male

    Regia di Scott Derrickson. Con Eric Bana, Edgar Ramirez, Olivia Munn, Sean Harris, Joel McHale.continua»
    Genere Thriller, produzione USA, 2014. Durata 118 minuti circa. Da mercoledì 20 agosto 2014al cinema.
    L'ufficiale di polizia di New York, Ralph Sarchie (Eric Bana), che lotta con i suoi problemi personali, indaga una serie di crimini inquietanti e inspiegabili. Si unisce ad un prete insolito (Edgar Ramírez), che ha studiato i riti di esorcismo, per combattere i casi di possessione demoniaca terrificanti che terrorizzano la città.


    Il fuoco della vendetta
    Un film riuscito, dalla confezione estetica di struggente e malinconica bellezza.

    Regia di Scott Cooper. Con Christian Bale, Zoe Saldana, Woody Harrelson, Casey Affleck, Willem Dafoe. continua»
    Genere Thriller, produzione USA,2013. Durata 116 minuti circa. Da mercoledì 27agosto 2014 al cinema.

    Un dramma dai risvolti noir ambientato nel 1986 in Indiana. Slim è un ex detenuto che torna in libertà dopo aver scontato una lunga pena per omicidio. L'unico suo desiderio è di rifarsi una vita e tener fede alla promessa di matrimonio fatta alla sua ragazza. Questo almeno finchè non scopre che suo fratello è stato ucciso dopo essere stato coinvolto in uno giro di scommesse clandestine. Slim decide che non può tirarsi indietro e che il suo compito è quello di vendicare l'omicidio di suo fratello.


    Into the Storm
    Alla ricerca della tempesta perfetta.

    Regia di Steven Quale. Con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress, Matt Walsh. continua»
    Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 89 minuti circa. Damercoledì 27 agosto 2014 al cinema.

    Nell'arco di una sola giornata, la città di Silverton è devastata da un assalto senza precedenti di tornadi. L'intera città è in balia degli erratici e mortali cicloni e i cercatori di tempeste hanno previsto che il peggio deve ancora arrivare. La maggior parte delle persone ha cercato un riparo, mentre gli altri hanno corso verso il vortice, per testare quanto un cacciatore di tempesta può spingersi per ottenere l'immagine di una vita. Raccontata attraverso gli occhi e le lenti dei cacciatori di tempeste professionisti, dilettanti alla ricerca di emozioni forti e coraggiosi cittadini, "Into the Storm" si getta direttamente nell'occhio del ciclone per sperimentare Madre Natura nella sua forma più estrema.

    Fonte:Film in uscita
    Ultima modifica di nadiaama; 30-07-2014 alle 20:47

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (30-07-2014)

  3. #2
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito


    Under the Skin
    Glazer torna sui temi del doppio e del viaggio dimensionale ma dimentica il sentimento.

    Regia di Jonathan Glazer. Con Scarlett Johansson,Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan, Krystof Hadek, Robert J. Goodwin. continua»
    GenereFantascienza, produzione USA, Gran Bretagna, 2013. Durata 104 minuti circa. Da giovedì 28 agosto 2014 al cinema.

    Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Michel Faber "Sotto la pelle" e vede Scarlett Johansson nel ruolo di Isserley, un'aliena che percorre le autostrade deserte a caccia di prede umane, sfruttando la sua bellezza come esca. Isserley avrà modo di conoscere e apprezzare la natura degli uomini e delle donne e mettere così in dubbio la propria identità e origine aliena.


    Quel momento imbarazzante
    Un giuramento tra amici.



    Regia di Tom Gormican. Con Zac Efron, Miles Teller,Michael B. Jordan, Imogen Poots, Mackenzie Davis.continua»
    Genere Commedia rosa, produzione USA,2014. Durata 94 minuti circa. Da giovedì 28 agosto 2014 al cinema.

    Spaventati dalle relazioni e decisi a preservare la loro indipendenza, tre ventenni newyorkesi amici per la pelle decidono di stringere allenaza e si promettono di rimanere fuori da complicazioni sentimentali il più a lungo possibile. Ma ben presto ognuno di loro incontrerà l'amore e le loro convinzioni si capovolgeranno.


    Planes 2 - Missione Antincendio
    Facendo leva sulle icone più recenti dell'immaginario d'oltreoceano, Planes 2 racconta una storia molto più complessa del primo episodio e in sintonia con i nostri tempi di crisi.

    Regia di Roberts Gannaway. Con Julie Bowen, Ed Harris, Stacy Keach, Dane Cook, Wes Studi.continua»
    Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione USA, 2014. Durata 83 minuti circa. Dagiovedì 28 agosto 2014 al cinema.

    Planes: Fire & Rescue è composto da un equipaggio stravagante di aerei antincendio d'élite, che si dedicano alla protezione dello storico Piston Peak National Park da un furioso incendio. Quando il famoso corridore dell'aria Dusty (doppiato da Cook) viene a sapere che il suo motore è danneggiato e che non potrebbe mai più gareggiare, deve cambiare marcia e si lancia nel mondo del attacco aereo contro gli incendi. Dusty unisce le forze con un veterano del soccorso antincendi, l'elicottero Blade Ranger e con la sua coraggiosa squadra d'attacco aereo, lo spiritato super scooper Lil' Dipper (doppiato da Bowen), l'elicottero per il sollevamento di carichi pesanti Windlifter, l'ex trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli da fuoristrada conosciuti come i Smokejumpers. Insieme, questa squadra senza paura combatte un enorme incendio, e Dusty scopre cosa serve per diventare un vero eroe.


    Mud
    Nonostante la lunghezza eccessiva, un film riuscito che ripercorre le orme di altre opere.

    Regia di Jeff Nichols. Con Reese Witherspoon,Matthew McConaughey, Michael Shannon, Sarah Paulson, Sam Shepard. continua»
    GenereDrammatico, produzione USA, 2013. Durata 135 minuti circa. Da giovedì 28 agosto 2014 al cinema.

    Reese Witherspoon e Matthew McConaughey insieme a formare una coppia atipica che guarda al passato per superare il futuro.


    Pazza idea
    Un road-movie su due fratelli stranieri in patria, armati di una pistola e della fede in Patty Pravo

    Regia di Panos H. Koutras. Con Kostas Nikouli, Nikos Gelia, Aggelos Papadimitriou, Romanna Lobats,Marissa Triandafyllidou. continua»
    GenereDrammatico, produzione Grecia, Francia, Belgio,2014. Durata 128 minuti circa. Da giovedì 28 agosto 2014 al cinema.

    Dany ha sedici anni, un coniglietto nella borsa e i soldi di una marchetta per trasferirsi da Creta ad Atene e raggiungere il fratello diciottenne Odysseas. Insieme, vogliono ritrovare il padre che li ha abbandonati da piccoli, farsi dare ciò che spetta loro, compresa la nazionalità greca, e poi vincere un talent show cantando una canzone di Patty Pravo, la passione della loro mamma, morta di alcool e solitudine.


    The Rover
    Un road movie retto dall'interpretazione di Pattinson.

    Regia di David Michôd. Con Robert Pattinson, Guy Pearce, Scoot McNairy, Nash Edgerton, Anthony Hayes. continua»
    Genere Drammatico, produzione USA, Australia, 2014. Durata 103 minuti circa. Dagiovedì 28 agosto 2014 al cinema.

    Ambientato nel deserto australiano, questo western futurista racconta la storia di Eric che viene obbligato ad aiutare Rei, un ex membro di una gang, ferito, per dare la caccia ai suoi ex compagni che hanno rubato tutti gli ultimi averi di Eric.


    The Stag - Se sopravvivo mi sposo
    Una commedia ricca di battute gustose e di situazioni esilaranti dal sottotesto profondamente polemico.

    Regia di John Butler. Con Andrew Scott, Hugh O'Conor, Peter McDonald, Brian Gleeson, Andrew Bennett. continua»
    Genere Commedia, produzione Irlanda, 2013. Durata 94 minuti circa. Da giovedì 28agosto 2014 al cinema.

    Fionnan sta per sposarsi e il suo testimone nonché migliore amico Davin decide di organizzare, come addio al celibato, un'escursione in montagna. Peccato che al gruppo, che oltre a Fionnan e Davin include il fratello di Fionnan, Kevin, il compagno di Kevin e l'amico Simon, si unisca il fratello della sposa, soprannominato The Machine: un individuo insopportabile che rischia di rovinare la gita a tutti.


    La ragazza del dipinto

    Regia di Amma Asante. Con Gugu Mbatha Raw, Tom Wilkinson, Sam Reid, Sarah Gadon, Miranda Richardson. continua»
    Genere Biografico, produzione USA, 2013. Durata 105 minuti circa. Da giovedì 28agosto 2014 al cinema.
    Un film biografico sulla cantante Dido Elizabeth Belle (Mbatha-Raw), la figlia illegittima del rinomato ammiraglio Sir John Lindsay. La ragazza fu cresciuta come un'aristocratica nell'Inghilterra del diciottesimo secolo dallo zio William Murray, il conte di Mansfield.



    Il sale della terra
    Un'esperienza estetica esemplare e potente, un'opera sullo splendore del mondo e sull'irragionevolezza umana che rischia di spegnerlo.

    Regia di Wim Wenders, Juliano Ribeiro Salgado. Genere Documentario, produzione Brasile, Italia, Francia, 2014. Durata 100 minuti circa. Da giovedì 28agosto 2014 al cinema.
    Il ritratto di un uomo, il fotografo Sebastiao Salgado, attraverso gli occhi di altri due uomini: suo figlio, il regista Juliano Ribeiro Salgado, che vorrebbe saperne di più su un padre spesso lontano da casa; e Wim Wenders, tra i più grandi cineasti del nostro tempo, fotografo e ammiratore del lavoro di Salgado.

    Fonte:Film in uscita

    Ultima modifica di nadiaama; 30-07-2014 alle 20:57
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  4. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (30-07-2014)

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Agosto 2015
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-2015, 22:30
  2. Film in uscita Agosto 2013
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-07-2013, 16:51
  3. Film in uscita dal 05 settembre
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-10-2012, 01:12
  4. Film uscita dal 3 Agosto 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-2012, 12:43
  5. Film in uscita dal 26 Giugno
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-2012, 00:41

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •