Piccoli puffi nella Grande Mela
In memoria del padre
La rissa tra i genitori di due ragazzi arrabbiati
Crazy, Stupid, Love
Sorrisi beffardi e lacrime amare
A caccia di un nazista criminale di guerra
Dal piccolo al grande schermo
Una sposa in affitto
Però con 2 filmoni mi sono addormentata lo stesso buahahah
Uno era di Greggio&C ... mi pare... A spasso nel tempo... E' roba dove c'è Greggio?? Mah... non sono film per me... ma al mio ragazzo di allora piacevano tanto...
E l'altro fù il primo rifacimento di Guerre Stellari... sick 'Na palla!!!
ila ti porto a vedere io un bel film sono sicura che non ti addormenterai neanche al ritorno a casa nel tuo lettino![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Anch'io anch'io!!!
A quale ti riferisci MariaTeresa?![]()
per il momento sono film che non fanno per te hai il pancionee potresti essere non in grado di reggerli ..... (credo che ila sia svenuta
).........comunque horror purooooo
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ieri mi stavo guardando Halloween 2... mi sono addormentata
Che brutto film... giusto quando avevo 8 anni potevo guardare una roba del genere... però piace alla mia dolce metà e ci ho provato a fargli compagnia...
Se poi non ho retto, la buona volontà ce l'ho messa![]()
c'è film e film. non tutti i film classificati come horror sono horror. fattelo dire da una che ne ha una vastissima collezione di dvd![]()
Segnalibri