Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: The Vampire Diaries

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito The Vampire Diaries

    The Vampire Diaries

    The Vampire Diaries è una serie televisiva basata sull’omonima serie di libri scritti da L.J. Smith, realizzata per la CW Television.
    Quattro mesi dopo il tragico incidente automobilistico che ha ucciso i suoi genitori la 17enne Elena Gilbert e il fratello di 15 anni Jeremy stanno cercando di affrontare il dolore e andare avanti con le loro vite. Elena è sempre stata bella, popolare coinvolta nelle attività scolastiche e con molti amici ma adesso deve cercare di nascondere la sua sofferenza al mondo. Quando comincia l’anno scolastico Elena e i suoi amici rimangono affascinati dal misterioso e bellissimo nuovo studente, Stefan Salvatore. Stefan ed Elena sono immediatamente attratti l’uno dall’altra e Elena non ha assolutamente idea che il ragazzo sia un vampiro centenario che cerca di vivere in pace tra gli esseri umani mentre suo fratello Damon è l’incarnazione della violenza e della brutalità dei vampiri. I due vampiri, uno buono e l’altro cattivo sono in guerra per l’anima di Elena e dei suoi amici, della sua famiglia e di tutti gli abitanti della piccola città di Mystic Falls in Virginia.


    per essere sempre aggiornate THE VAMPIRE DIARIES ITALIA ~ TVD Italia ~ Primo Sito Italiano: La vostra piu' grande risorsa sulla serie Tv della CW e l'omonima saga


    mancano solo due puntate alla fine della seconda stagione

    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:


  3. #2
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    Twitterista a Julie Plec (produttore esecutivo TVD)


    Qualche giorno fa Julie Plec si è resa disponibile a rispondere alle domande dei suoi followers su Twitter. Molti hanno cercato di farle delle domande a trabocchetto per scoprire quali (e quanti) dei nostri ragazzi rivedremo nella terza stagione, ma le sue risposte volutamente vaghe non ci hanno dato spoiler sull'argomento. Possiamo però scoprire un sacco di curiosità sulla serie, approfondire con Julie le figure di alcuni dei protagonisti, chiarire alcuni punti che erano ancora poco chiari arrivati a questo punto della storia e, perchè no, avere qualche piccolo spoilerino su cosa ci attende per questo intrigante finale di stagione e per la prossima già confermata.

    Leggiamo dunque insieme questa "twittervista".

    D: Vorrei sapere quando inizierete le riprese della terza stagione, grazie
    R: Da metà luglio.

    D: Perché Katherine si è sentita minacciata quando Damon le ha detto di aver dato a Elena il suo sangue?
    R: Perché non vuole che Elena sia una sua rivale per l’eternità.

    D: Rivedremo Andie negli ultimi due episodi della seconda stagione?
    R: No, non la rivedremo. Ma Dawn Olivieri è forte. Spero di rivederla.

    D: Quante delle tre morti preannunciate abbiamo visto finora?
    R: Qualcuno ha detto tre. Ma non è il numero esatto.

    D: La scena in cui Elena parla della vita, del fatto di crescere è stata eccezionale. Una delle mie preferite di TVD finora. Grazie mille!
    R: Anche per me è una delle favorite. Nina è stata davvero bravissima.

    D: Non credete che Elena dovrebbe indossare la collana di Isobel quando si trasfromerà in un vampiro @julieplec?
    R: Se ciò accadesse, la collana dovrebbe essere sottoposta a un altro incantesimo, ma sì, sarebbe commovente.

    D: Julie, per favore, potresti rispondere per una volta a un tweet? Per favore, niente più odio, sofferenza dolore per Damon – *o morirò*
    R: Gli utlimi due episodi sono stati già girati, quindi non posso farti alcuna promessa, ma sappi che fa tutto parte del percorso verso la sua umanità

    D: La prima Petrova ha qualche importanza? Quando Elijah ha detto a Katherine che gli ricordava qualcuno, si riferiva a lei?
    R: Sì, e se va tutto bene un giorno la conosceremo. Ma nessuna promessa. È troppo presto per dirlo.

    D: Sapete quando partirà la terza stagione?
    R: CW lo annuncerà alla fine dell’estate, presumo.

    D: Sono un po’ confusa: Klaus può trasformarsi in un lupo mannaro adesso o deve uccidere un lupo mannaro, un vampiro e bere il sangue di Elena?
    R: Prima la maledizione deve essere spezzata.

    D: Perché Elena non indossa più il ciondolo con la verbena?
    R: Katherine lo ha rubato.

    D: Jenna deve uccidere per diventare un vampiro?
    R: No, deve solo bere sangue umano.

    D: Dove avete trovato il letto enorme di Damon? Non è di una misura standard..
    R: Sertha ce lo ha fatto su misura. Misura 'Vampire Diaries'.

    D: Katherine aveva 17 anni quando diventò un vampiro? O era un po’ più grande?
    R: Non lo abbiamo mai specificato.

    D: Perché Damon non ricorre più al trucco del corvo e della nebbia?
    R: Il corvo è morto, e troppe persone pensavano che la nebbia fosse di cattivo gusto.

    D: L’episodio di ieri sera è stato bellissimo @julieplec! Sapremo come Klaus ed Elijah sono diventati vampiri? Sono così curiosa.
    R: Tutta la storia degli Originari deve essere raccontata un giorno.

    D: Vista l'assenza di Jeremy e Bonnie: è giusto ritenere che siano nascosti nella vecchia casa in attesa che il sacrificio si compia?
    R: Sì, si stanno tenendo alla larga dai pericoli insieme.

    D: Quale scena scritta finora è la tua preferita?
    R: La morte di Rose.

    D: Damon è passato dal non tenere a niente e nessuno della prima stagione al tenerci moltissimo. Cosa accadrà nella terza stagione? Cambierà ancora?
    R: Questa è una domanda furbetta – stai cercando di capire se sopravviverà. Ma ti ho beccato ;-)

    D: Damon passerà tutto quello che ha passato Rose dopo il morso di Jules?
    R: Non sarà facile, questo è sicuro.

    D: Ma la maledizione potrebbe non funzionare se Elena si trasformasse in un vampiro invece di morire? A ogni modo, sei il mio mito, ti adoro!
    R: Elena non si trasformerà in un vampiro se non morirà prima.

    D: Solo una curiosità, ma il panorama dall’alto delle cascate è vero o creato in studio?
    R: 100% reale.

    D: Quale personaggio ti manca di più nello show?
    R: Lo zio Mason, perché è bellissimo! Scusa, che dire, sono una donna ;-)

    Dove’è John? Ha una scusa plausibile per la sua assenza?
    R: Non so che dire sul “plausibile”. L’attore era in Australia.

    D: Hai mai pianto per un episodio particolare o per la morte di un personaggio? Io ho pianto spessissimo!
    R: Piango sempre. Troppo.

    D: Se dovessi scegliere tra Damon e Elijah come sindaco di Mystic Falls, chi sceglieresti? La gente ne sta discutendo.
    R: Oh, questa è difficile. Elijah sarebbe fantasticamente perfetto.

    D: Te l'ho chiesto una volta e te lo sto chiedendo di nuovo . Quando potrò rivedere Paul senza maglietta?
    R: Dovrai aspettare fino alla prossima stagione, mi dispiace!!!!

    D: Cosa ne pensi della grande schiera di fan Delena? Te lo aspettavi?
    R: Lo trovo del tutto comprensibile.

    D: a parte Ian se potessi assegnare a qualcun altro dello show il ruolo di Damon, chi sceglieresti?
    R: Nessuno. Ian E' Damon.

    D: Ci dobbiamo preparare per un finale di stagione mozzafiato?
    R: Più o meno…più che altro un accenno a quello che sarà la terza stagione.

    D: Ian Somerhalder alla casa bianca oggi? Il futuro presidente Smolderhotter. Suona bene non pensi?
    R: Sono invidiosa del fatto che alla cena sia seduto accanto a Tim Riggins.

    D: Ho questa domanda: Sto faceno una campagna affinchè ci sia almeno una puntata musical di TVD.
    R: Ahhh, lo spero!

    D: Chi è la persona più simpatica sul set?
    R: David Anders, aka Capitan Buon Tempone.

    D: Ok cosa dovrei fare quando ucciderete un personaggio regolare?
    R: Piangere, come noi.

    D: Leggendo una delle tue interviste, ho notato che non capisci perché le fan Delena prendono SEMPRE le difese di Damon. Non so se sia uno scherzo o cosa, quindi permettimi di spiegare. La storia che tu stai contribuendo a creare è solo questo. Una storia. Un mondo immaginario. Chi può dire davvero cosa sia giusto o sbagliato? Damon può fare cose orribili e pazzesche. Ma è semplicemente cosa fa fare l’amore. E per quanto lontano qualsiasi vampiro vada, per uccidere, proteggere, per nutrirsi o per divertimento,non è diverso dagli umani e se i vampiri fossero reali sarebbero in cima alla catena alimentare. Sarebbero stati noi. Perciò penso che dare dei giudizi su come si comportano queste creature sia nel migliore dei casi stupido. Al di là di questo, io prenderò sempre le difese di Damon perché vedo l'umanità in lui. Gli umani fanno cose stupide, sconsiderate e orribili. Non pensiamo prima di agire e ci arrabbiamo con noi stessi per questo. Facciamo scelte giuste e sbagliate ed è esattamente ciò che vedo in Damon. Vedo il bene e il male, l’amore, l’odio…tutta la sua parte umana. Non vedo lo stesso in Stefan. Vedo soltanto Mr. Perfezione, Mr. Angelo, colui che guarda dall’alto verso il basso…ad eccezione di ieri poiché ho davvero avvertito le sue emozioni. Si potrebbe dire che lui ha capito cosa stava provando Damon, perché anni fa, quando trasformò Damon, lo ha sentito lui stesso. Spero davvero che farai diventare Stefan un personaggio con molteplici sfaccettature, come quelle che riguardano Damon, perché per adesso non ne ho viste molte. Perciò sì, posso capire Damon più facilmente e per me lui è più reale e la sua umanità si manifesta in diversi modi e quindi io sarò sempre dalla sua parte e cercherò sempre di capire le sue azioni. Al di là di ciò, gli ultimi episodi sono stati fantastici e spero che continuino a non deluderci. Grazie per aver creato uno show così fantastico, drammatico e peino di emozioni. Amo TVD, amo gli sceneggiatori, non importa quanto poco comprensivi siano a volte.
    R: Tutto quello che hai detto di Damon è giusto. E’ la maniera in cui lo abbiamo costruito. E’ in lotta con la sua umanità, la sua sofferenza è dovuta dal fatto che è nuova per lui. E’ scappato per così tanto tempo da essa che è come una nuova pelle per lui. Non saprà sempre qual è il modo migliore per controllarla. Farà dei gran casini. Tornerà a comportarsi come prima e poi proverà il rimorso. Cambierà in meglio e qualche volta non ci riuscirà a controllarsi. Sta facendo un viaggio.

    D: Come affronti quelli che non ti supportano? Cambia il tuo modo di vedere i fan?
    R: Il provare rabbia verso qualcuno mi lascia attonita ma siamo tutti umani.

    D: Amo Damon e il suo personaggio e in quanto fan di Damon è difficile vederlo costantemente addolorato o trattato come se non valesse nulla.
    R: Damon è importante. Ma la strada dall’essere cattivo ad eroe è tortuosa. Non sarà sempre facile.

    D: raccontami qualcosa sul futuro di Caroline. Perfavore, qualunque cosa tu voglia. Dimmelo e basta. PERFAVORE!
    R: avevamo scritto una scena con suo padre, ma l'abbiamo tagliata prima di girarla. Forse sarà per il prossimo anno, se [Caroline] sopravvive alla stagione.

    D: Non riesco a staccarmi da Twitter ed è tutta colpa di @julieplec! E' "in cima alla mia lista delle persone da incontrare" ! Julie, ci sarai all' SD Comic Con?
    R: si, ci sarò! Almeno, spero che mi invitino!

    D: si ha sempre la sensazione che i viaggi di Stefan siano più corti rispetto a quelli di Damon. Questo è dovuto all'essere restio di Damon al cambiamento o a qualcos'altro?
    R: Stefan era nel pieno del suo cammino quando ha incontrato Elena. Damon ha appena cominciato. La domanda è, cosa è in arrivo per Stefan?

    D: il tuo tweet su Damon e Damon stesso mi fanno pensare a Dr House, sono quasi uguali e anche House alla fine incasina le cose
    R: House è uno dei miei shows preferiti. Quando l'ho guardato, ho visto un SACCO di similitudini tra lui e Damon

    D: ho solo una piccola domanda. Perchè Stefan e Elena hanno smesso di scrivere nei loro diari? Grazie!
    R: penso lo facciano ancora.

    D: Klaus morirà in questa stagione??? O apparirà nella stagione 3?
    R: non ho intenzione di rispondere a questa domanda, così potete smettere di chiedere. E' uno spoiler.

    D: non ho potuto trattenermi dal parlarne.. ma i fans DE ricevono un sacco di odio, ma la maggior parte di noi non è cattiva @julieplec
    R: Lo so, credimi. Spero che la passione proveniente dagli estremi di entrambi le fazioni possa essere diretta più positivamente gli uni agli altri

    D: vedremo mai qualcosa di più della vita privata di Bonnie? Suo padre? La sua casa, stanza, ecc? Se sopravviverà alla stagione?
    R: se sopravviverà, sarà giunto il momento per parlarne, non pensi?

    D: mi unisco al divertimento - Angel, Spike o Riley?
    R: hahahah. SPIKE.

    D: cmq Julie non sono arrabbiato con Damon per quello che ha fatto nell'ultimo episodio; si, è stato stupido, ma si è sentito colpevole dopo e ha cercato di salvare la situazione
    R: mi spingerei sino a dire che non è stato stupido, è stato disperato - il che rende la cosa ancora più triste

    D: Julie, seriamente, sto scrivendo tweet su tweet e tu non mi hai mai risposto, perfavore! Per quale scena di TVD hai pianto di più?
    R: per l'episodio della prossima settimana

    D: ho veramente sentito che qualcosa dentro Stefan si è rotto quando Elena gli ha detto che non voleva diventare un vampiro! Lo sapeva già, non è vero???
    R: si, una parte di lui lo sapeva.

    D: quale pensi sia stato il più grande segnale della crescita del personaggio di Damon nella stagione 2? C'è un momento specifico che ti viene in mente?
    R: così su due piedi, direi il non uccidere Andie.

    D: come mai Elena ha 17 anni dal 2009? E come mai non va a scuola?
    R: la nostra linea temporale è traballante. E lei va a scuola.

    D: puoi dare qualche informazione ai tuoi fans su come gestire gli strazianti voci/spoilers che si diffondono ovunque? Sta diventando fastidioso
    R: Non considerate nessuno di questi come vero, perchè molti non lo sono, e dopo lasciatevi sorprendere da quelli che lo erano.

    D: mi puoi dire che melodia è quella suonata nella scena quando Elena va con Klaus?
    R: è un motivo di Mike Suby. E' il nostro compositore.




    fonte - THE VAMPIRE DIARIES ITALIA ~ TVD Italia ~ Primo Sito Italiano: La vostra piu' grande risorsa sulla serie Tv della CW e l'omonima saga
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  4. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:


  5. #3
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    e anche per i vampiri di Mistic Falls è giunto il finale della seconda stagione. per me è stato un tantino deludente tranne per qualche scena qui e là. molto meglio la penultima puntata con tanti colpi di scena!!! a luglio gli attori inizieranno le riprese della terza stagione e a settembre per la messa in onda in lingua originale e ad ottobre per la prima tv italiana
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  6. I seguenti 3 utenti ringraziano bigmammy per questa discussione:

    Aylaso_ (16-05-2011), nadiaama (16-05-2011)

  7. #4
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigmammy Visualizza Messaggio
    .............e ad ottobre per la prima tv italiana
    Evvaiiiiiiiiiiiii, quando arriva ottobre?

  8. #5
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    dimenticavo
    i 3 attori protagonisti hanno firmato un contratto per 6 stagioni
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  9. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:


  10. #6
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    Grazie a TV Line, abbiamo alcuni piccoli spoiler sulla prossima stagione di The Vampire Diaries. Se non volete leggere nessuno spoiler meglio non proseguire nella lettura !!!!!













































    La terza stagione sarà incentrata sugli Antichi e finalmente scopriremo il vero motivo per cui Klaus ha voluto Stefan con sè.


    Stefan diventerà molto cattivo e frequentare Klaus lo porterà a scavare a fondo nel suo lato oscuro.


    Damon e Elena “lotteranno contro i loro sensi di colpa per il loro legame sempre più forte”, mentre aiutano Stefan a rivedere la luce.


    Per quanto riguarda Jeremy, che ora vede i fantasmi delle sue ex, TV Line ci svela che hanno un “messaggio forte” da dargli. Oh, e cominceranno a mettere in difficoltà il suo rapporto con Bonnie.


    Caroline e Tyler si aprono l’uno all’altra, ma il tempismo è sbagliato. Si avvicina una seria battaglia tra la famiglia Forbes e la famiglia Lockwood.




    FONTE: LovelySucks.it
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  11. #7
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    10 lezioni che gli altri show dovrebbero imparare da The Vampire Diaries!



    The Vampire Diaries è in pausa solo da poche settimane, ma soffriamo già di sindrome da astinenza dal gruppo di Mystic Falls. Nessun altro show in televisione riesce a compiere i miracoli che TVD realizza regolarmente.
    Certo, The Vampire Diaries ci costringe a mangiare trash a tonnellate, come se fossimo qualche rara specie di trash-vampiro insaziabile. (Trash-piro?)

    Ma allo stesso tempo, TVD non è la nostra droga per via di tutte le caramelle per gli occhi. E' la nostra droga perché ci sono alcune cose nel modo in cui questo show racconta le proprie storie meglio di qualsiasi altro che non abbiamo mai visto. Non ci si avvicinano neanche.

    A volte, guardando altri show non-TVD, vorremmo trascinare i produttori di questi e costringerli a guardarlo, solo per far vedere loro come Kevin Williamson, Julie Plec e il loro gruppo di geni psicotici gestiscono tutto. Ecco 10 lezioni che vorremmo davvero che il resto della televisione imparasse dalla nostra droga vampiresca.

    Avvertimento: Spoiler riguardanti tutta la seconda stagione di The Vampire Diaries.




    10 - Un triangolo amoroso non deve essere per forza insipido.



    9 - A volte quando un'antica profezia su una maledizione sembra totalmente ridicola... lo è.


    8 - I nostri eroi possono essere in disaccordo - violentemente - e nessuno deve avere per forza ragione.


    7 - Anche quando il pubblico ha completamente dimenticato una trama di 1000 trame fa, lo show non dovrebbe.



    6 - E' divertente vedere delle persone che fanno la cosa sbagliata per le giuste ragioni interagire con delle persone che fanno la cosa giusta per le ragioni sbagliate.



    5 - Solo perchè le persone di animo nobile si sacrificano non significa che questo avrà degli effetti positivi.



    4 - Un personaggio cattivo che diventa buono non deve per forza diventare sdentato.



    3 - Il cast di supporto è lì per essere fatto fuori.


    2 - Non c'è nessun bilanciamento tra gli shockanti colpi di scena, e la crescita dei personaggi.



    1 - Ritmo, Ritmo, Ritmo.
    E' questa la cosa più sensazione di Vampire Diaries. Ho perso il conto di quante volte abbia visto questo show con l'idea di cosa sarebbe successo in un episodio, e sia stata completamente contraddetta solo nella prima metà. Senza che le cose sembrassero forzate, assolutamente. E davvero, è questo che permette allo show di proseguire senza essere troppo trash - non trascina mai una particolare situazione dopo la sua data di scadenza. Se non altro, avere un ritmo così veloce permette allo show di ficcare i suoi personaggi nelle situazioni più impossibili e tortuose, perché non ci si impantana. E' un cosa incredibilmente difficile da fare, che si oppone a tutto quello che credevamo di sapere della televisione - preme il pedale dell'acceleratore per 22 episodi l'anno.

    E' come se percepissi questa sorta di tacito accordo in televisione: gli episodi singoli si muovono velocemente, mentre gli archi narrativi pià lentamente. Un arco narrativo in televisione può durare anche un intera stagione, con una manciata di episodi "che cambiano le carte in tavola". Anche gli show che non hanno degli episodi singoli sembrano spesso sviluppare i loro archi narrativi ad un ritmo accettabile, con solo uno o due eventi importanti per episodio.

    The Vampire Diaries si prende gioco di voi lenti sviluppatori di trame. I vampiri potranno anche vivere per sempre, ma in questo show, le loro storyline sono effimere. E come risultato, siamo del tutto distratti ed ossessionati.




    fonte - 10 Lessons Every Other TV Show Should Learn From Vampire Diaries
    Ultima modifica di bigmammy; 06-07-2011 alle 12:18 Motivo: inserite immagini
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano bigmammy per questa discussione:

    nadiaama (06-07-2011)

  13. #8
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    piccola anticipazione della prima puntata della terza serie che andrà in onda a settembre negli USA

    ps. non è niente di che nessun spoiler ma troppo *_*

    traduzione di quello che dice dovrebbe essere "dovresti imparare a bussare....potrei essere...Indecente " già perchè è solo nudo

    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  14. #9
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    Una delle cose che la maggior parte dei fan diThe Vampire Diaries attendono con più ansia per la Season 3 è ‘Ripper Stefan‘.





    fonte - 'The Vampire Diaries' Preview: Ripper Stefan Is Coming to Town - TVLine
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  15. #10
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    La CW ha rilasciato un set completo di immagini fisse dalla premiere di "The Vampire Diaries" Season 3, dal titolo "The Birthday.". Sarete in grado di vedere tutta l'azione il 15 settembre alle 8 di sera, ma se proprio non vedete l'ora di sentire quello che sta arrivando,leggete. (Nel caso ve lo siete perso ... questo era il tuo avviso spoiler ufficiale.)




    fonte - 'The Vampire Diaries' Season 3 premiere: Everything you need to know! - From Inside the Box - Zap2it
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano bigmammy per questa discussione:

    lizzy (29-08-2011)

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Shepherd's Bush - Vlad The Vampire
    Di polly65 nel forum Schemi per Autore
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-2015, 14:25
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-04-2011, 14:08

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •