Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Titanic

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Titanic


    Cento anni fa, si consumava la tragedia del Titanic. Un secolo dopo, quel drammatico naufragio verrà raccontato dalla mini-serie evento che sarà presto distribuita da Dall'Angelo Pictures in Dvd e Blu-Ray. La serie tv Titanic, articolata in 4 puntate (durata 45' cadauna), narra in maniera molto realistica la storia del primo e ultimo viaggio del maestoso transatlantico britannico, che la notte tra il 14 ed il 15 aprile del 1912 si schiantò contro un iceberg: in poco meno di tre ore, la nave si inabissò causando la morte di 1517 persone, tra passeggeri ed equipaggio. Questa mini-serie sarà trasmessa in tv in tutto il mondo per celebrare il 100° anniversario della tragedia. Il cofanetto Dvd di Titanic sarà disponibile in edicola dal 18 aprile con il settimanale "Panorama", mentre dal 23 maggio sarà in vendita nelle librerie.

    La mini-serie Titanic è stata ideata da Julian Fellowes, premio Oscar per il film Gosford Park e autore della serie tv Downtown. Racconta quel tragico naufragio tramite le storie di chi era a bordo della nave, dai passeggeri della prima classe fino ai poveri emigranti irlandesi ed italiani. Le prime 3 puntate narrano infatti gli stessi eventi e lo stesso periodo di tempo da punti di vista diversi, mentre l'ultima puntata è dedicata alla drammatica notte dell'incidente nell'Oceano Atlantico. A partire dal 23 maggio, Dall'Angelo Pictures distribuirà la mini-serie in un cofanetto Dvd (2 dischi) e in un cofanetto Blu-Ray. Come extra, in entrambe le versioni saranno presenti il
    making-of e il backstage del film (durata totale 40').







    un'altra serie sempre dedicata alla tragedia è Titanic Blood and Steel, vede la collaborazione di Mamma Rai con più Paesi (Inghilterra, Spagna, Germania e America) e sarà composta da dieci episodi (trasmessi in sei serate sulla Rai a partire dal 15 aprile)
    .
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:

    nadiaama (06-04-2012)

  3. #2
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    viste le prime due puntate della serie americana.....davvero una noia mortale....ma a me non è piaciuto neanche il film
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  4. #3
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ma come non ti è piaciuto il film??????????
    io e la mia amica al cinema quando l'abbiamo visto abbiamo come 2 pazze tanto che il ciano e il suo tipo sono usciti senza aspettarci .. mi sa che settimana prossima non me lo perdo ... tra l'altro ... disastro per disastro è successo il giorno che compie gli anni il tommy vedi tu cosa ne può saltare fuori


  5. #4
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    io mi sono addormenta dopo circa 20 minuti. il film adatto quando non riesco a dormire

    ps. non chiamare disastro il tommy!!!
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •