Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Novità estive per Italia1

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Novità estive per Italia1

    Dal 25 maggio alle 6.10 del mattino la quarta serie di Instant Star; a partire dal 30 maggio dopo il doppio episodio de I Simpson (dovrebbero andare in vacanza prossimamente), anticipati alle 13:40, alle 15:00 torna How I Met Your Mother, con mezz’ora di ritardo rispetto alla messa in onda attuale. La vera novità si ha alle 15:30, quando andrà in onda la terza stagione di Gossip Girl, in prima tv. La rete continua con i teen drama e, alle 16:20, passa a The O.C., che andrà in onda a partire dalla prima puntata.
    Alle 17:10 spazio ad Hannah Montana, con gli episodi inediti della terza stagione, mentre alle 17:35 Jonas L.A., seconda stagione di Jonas, la serie di Disney Channel con i Jonas Brothers. Slitta, di poco, la prima stagione di Love Bugs, già ora in onda, che sarà trasmessa alle 18:05. Da lunedì prossimo, invece, arrivano le novità per quanto riguarda l’access prime prime. Se alle 19:25 continua l’appuntamento con Csi: Miami alle 20:20, al posto di Trasformat, arriva The Mentalist dalla prima stagione.
    Torna anche la Serata Doc dal 5 giugno a partire dalle 21:25, con una nuova serata interamente dedicata ai medical drama, capeggiata da Dr. House, in onda con gli episodi rimanenti della settima stagione, seguiti dalla seconda stagione di Royal Pains, altra serie medica in onda su Usa Network ed, infine, dalla novità Miami Medical, serie andata in onda lo scorso anno sulla Cbs e prodotta da Jerry Bruckheimer.






    fonte - Dettagli
    Ultima modifica di bigmammy; 13-06-2011 alle 21:03
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Discussioni Simili

  1. ricette estive di dolci senza uso del forno
    Di fiorella nel forum Torte, gelati e creme per ogni occasione
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 03-07-2013, 22:05
  2. C'è una novità..........
    Di marinasmn nel forum Solidarietà
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-07-2011, 02:28
  3. Rico Design 100b - Gli Araldi di Primavera e Idee Estive *
    Di bigmammy nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2009, 22:29

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •