gli ascolti annalisa centrano sempre gli ascolti. così come volevano cancellare the vampire diaries dalla prima serata di italia uno ma per fortuna per una volta hanno completato la prima serie. purtroppo le reti in chiaro sono sempre una delusione
gli ascolti annalisa centrano sempre gli ascolti. così come volevano cancellare the vampire diaries dalla prima serata di italia uno ma per fortuna per una volta hanno completato la prima serie. purtroppo le reti in chiaro sono sempre una delusione
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
brava annalisa ti sei data all'inglese anche tu
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Esatto................penso che a breve dovrebbero trasmetterla anche in italia............speriamo!!
Qui trovi delle info http://www.merlinthemagicsecret.com/
Ultima modifica di alisanna72; 02-01-2012 alle 15:58
Chiaranonta (02-01-2012)
Chiaranonta (02-09-2012)
Segnalibri