Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mental

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Mental

    Mental

    La serie racconta ed esplora la complessità della mente umana, e lo fa attraverso il controverso personaggio del Dottor Jack Gallagher (Chris Vance, Prison Break) un geniale psichiatra giovane e dinamico dai metodi poco ortodossi che si trasferisce a Los Angeles per dirigere il dipartimento di salute mentale del Worthon Memorial Hospital.
    Il suo modo rivoluzionario di trattare i pazienti, la sua capacità di leggere nei loro pensieri, di esplorare le loro menti e di risolvere casi complessi e difficili da diagnosticare, cambieranno per sempre gli equilibri dell’intero ospedale. La mente è un affascinate mistero e saperlo svelare non è un dono che hanno tutti, ma Jack sì. A sostenerlo, una sua vecchia fiamma, nonché direttrice dell’ospedale, Nora Scott (Annabella Sciorra, Law&Order C.I., The Sopranos), che più volte si troverà a difenderlo dallo scetticismo, soprattutto iniziale degli altri medici.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #2
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Mi è piaciuta molto questa serie,ma purtroppo ne ho perso qualche episodio...mi sai dire quando va in onda e su che canale.
    Grazie,un abbraccio.

  3. #3
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    è andata in onda su Fox l'anno scorso o due anni fa non ricordo bene ma non so se lo ripeteranno
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  4. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:

    mordicchio (30-04-2011)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •