Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Hawaii Five-0

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Hawaii Five-0

    Hawaii Five-0

    Hawaii Five-0 è una serie televisiva statunitense prodotta per la CBS, rivisitazione della serie televisiva Hawaii Squadra Cinque Zero, andata in onda dal 1968 al 1980. Il titolo della serie contiene lo zero, a differenza della O maiuscola della serie originale. Come la versione originale, la serie seguirà le vicende di un’unità d’elite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.
    La serie ha debuttato nei palinsesti americani il 20 settembre 2010.
    In questa versione contemporanea, una nuova squadra d’elité ha il compito di combattere la criminalità alle Hawaii. Il detective Steve McGarrett, un decorato tenente comandante della marina diventato poliziotto, ritorna a Oahu per indagare sulla morte del padre. In quell’occasione viene convito dal governatore delle Hawaai a formare una nuova squadra, gestita secondo
    le sue regole, per combattere la criminalità nel 50º stato. Delle squadra fanno parte il detective Danny “Danno” Williams, un ex-poliziotto del New Jersey trasferitosi per stare vicino la figlia di 8 anni che vive a Honolulu, Kona “Kono” Kalakaua, una ex detective della polizia di Honolulu ingiustamente accusata di corruzione, e il cugino di lei, Chin Ho Kelly, un dectective spavaldo del posto, fresco di accademia e desideroso di far parte della squadra chiamata Five-0.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #2
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito


    Terry O’Quinn è entrato a far parte del cast di Hawaii Five-0: l’attore nella seconda stagione della serie CBS svolgerà il ruolo ricorrente di un comandante Navy Seal che ha addestrato McGarrett (Alex O’Loughlin) a Coronado e ha servito il Paese insieme a suo padre in Vietnam. Il personaggio è descritto come forte, testardo, utile nei momenti di crisi e conoscitore di alcune risposte legate al mistero della morte del padre e della madre di McGarrett
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Discussioni Simili

  1. hawaii o polinesia
    Di fede nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-2014, 09:02

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •