Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Grimm

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Grimm



    I Grimm: serie fantasy-poliziesco
    Anche se di stampo poliziesco, il telefilm si distacca però dalle altre produzioni a cui in Italia siamo abituati. Vagamente ispirato alle fiabe dei fratelli Grimm, questo tv-drama ha come protagonista Nick Burkhardt , un detective della omicidi la cui vita viene stravolta dall’inaspettato incontro con la sua originalissima zia Marie. La donna gli rivela di essere la discendente di un’antica famiglia di “cacciatori”: una stirpe di uomini e donne, i Grimm, la cui vita è dedicata alla caccia e alla cattura di esseri soprannaturali che rischiano quotidianamente di sconvolgere l’ordine naturale delle cose. Da quel momento per il nostro Nick tutto cambierà e si troverà, suo malgrado, costretto a seguire la medesima strada dei suoi avi.

    I personaggi principali sono interpretati da David Guintoli e Kate Burton mentre Marc Buckland è il regista dell’episodio pilota. Nel cast anche Russel Hornsby e Bitsie Tulloch.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #2
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •