Aylaso_ (06-02-2012)
MILANO - Una vera debacle per Mediaset l'edizione di quest'anno del Grande Fratello. Oltre che soffrire di bassi ascolti e turpiloquio continuato sopratutto durante la diretta, il reality risulta veramente noioso. Uscito Rudolf, dopo le emozioni della scorsa settimana, il gioco praticamente è incentrato sulla (noiosissima) relazione fra Vito e Sabrina e poco altro, nonostante gli sforzi evidenti degli autori. A criticare il programma però è arrivata una voce davvero diversa dal coro, i ragazzi della Gialappa's Band. Ieri sera è andato in onda "Mai dire Gf" ed il programma è iniziato con il trio veramente affranto per la "pochezza" dei personaggi, per la loro inconsistenza, e chiedendo a gran voce l'eliminazione di tutti i partecipanti contemporaneamente. I commenti negativi si sono sprecati e l'attacco è stato generale, finche non sono partiti,con poca voglia, i servizi del programma che non andavano più in la dei soliti gavettoni...
fonte - GRANDE FRATELLO KO, ANCHE LA*GIALAPPA'S LO ABBANDONA
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Aylaso_ (06-02-2012)
Finalmente!!!! e speriamo chiudano anche il programma una volta per tutte!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Era ora! Non mi è mai piaciuto e spero che lo eliminino definitivamente dalla programmazione di qualsiasi rete TV!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
lo vedono anche loro secondo me
Segnalibri