Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: the exes

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito the exes



    The Exes, creata da Mark Reisman, è composto da attori di talento e già visti in numerosi altri prodotti affini. Questa sitcom ha come protagonisti tre uomini divorziati che convivono in un appartamento di proprietà di Holly (Kristen Johnston), il loro avvocato divorzista. La storia ha inizio con l'arrivo di Stuart (David Alan Basche) nell'appartamento, dove vivono già due divorziati, clienti di Holly. Stuart è il più recente cliente di Holly, fresco di divorzio e ancora in crisi. Gli altri due inquilini, Phil (Donald Faison) e Haskell (Wayne Knight) avevano già trovato un loro equilibrio in casa, senza contatti personali, condividendo gli spazi senza parlarsi. Phil è il classico uomo che vuole divertirsi con più donne possibili, Haskell al contrario è un nerd che non ha una vita sociale al di fuori di internet. L'ingresso nella casa di Stuart, uomo più socievole e sensibile porta un po' di brio e ilarità cercando di stabilire un rapporto con i coinquilini, provando a conversare e preparando loro la colazione. Phil, avverso ai legami chiede ad Holly di mandare via il nuovo appiccicoso inquilino, ma Phil comprende che Stuart può portare una boccata d'aria fresca nelle loro vite.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:

    Aylaso_ (11-02-2012)

  3. #2
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Mi ispira abbastanza! Poi mi piace il cast
    Dimmi la tua se lo vedi
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  4. #3
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    Sonia io lo trovo molto divertente. ho visto i primi episodi e aspetto di vedere gli altri. certo si creano delle situazioni assurde ma nella vita bisogna ridere e questa serie aiuta molto. poi c'è Stuart (Dacid Ana Basche) che è meraviglioso. consigliatissimo
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  5. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:

    Aylaso_ (11-02-2012)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •