Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: The Event

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito The Event

    The Event

    The Event è una serie televisiva statunitense, creata da Nick Wauters per la NBC. La serie è stata definita un thriller cospirativo caratterizzata da uno stile narrativo che analizza i diversi punti di vista della storia.
    La serie ha debuttato nei palinsesti americani il 20 settembre 2010. In Italia21 settembre, a meno di 24 ore di distanza dalla trasmissione originale, sul canale Joi di Mediaset Premium, con l’audio originale e i sottotitoli in italiano. Gli episodi doppiati in lingua italiana sono invece trasmessi a distanza di una settimana dalla trasmissione statunitense, dal 28 settembre.
    The Event è incentrato sulle vicende di Sean Walker, un ragazzo che, indagando la misteriosa scomparsa della sua fidanzata Leila, finisce per svelare involontariamente il più grande insabbiamento della storia degli Stati Uniti.
    la serie è composta da 22 episodi della durata di 43 minuti ciascuno......ormai manca poco per il gran finale





    Durante un viaggio in crociera, una giovane ragazza, Leila Buchanan, viene misteriosamente rapita. Il suo fidanzato Sean Walker inizia quindi una disperata ricerca che lo porterà a svelare involontariamente il più grande insabbiamento della storia degli Stati Uniti. Nel 1944, in Alaska, venne localizzato un gruppo di individui di origine extraterrestre con un DNA non molto differente da quello umano e con la caratteristica di invecchiare molto più lentamente rispetto agli standard terrestri. Immediatamente questi furono arrestati e imprigionati in un istituto penitenziario segreto sul Monte Inostranka, poiché si rifiutavano di rivelare la loro provenienza e le loro intenzioni. Dopo 66 anni, durante i quali la questione rimase di esclusiva gestione dei servizi segreti, il Presidente Elias Martinez, ha voluto conoscere la verità e, dopo aver parlato con la loro leader, Sophia Maguire, ha deciso di rilasciarli. Poco prima di dare l'annuncio al popolo americano, viene fermato da un attentato terroristico, sventato dagli alieni sfuggiti all'arresto del 1944, capeggiati da Thomas, braccio destro e figlio di Sophia. Quando il Presidente scopre in questo modo la presenza di altri extraterrestri sul suolo americano e che Sophia gli ha mentito, decide di rinviare il loro rilascio fino a quando non saprà tutta la verità. Tuttavia Thomas riesce ad ottenere la scarcerazione della madre, dopo aver minacciato di compiere un atto terroristico. Sophia, una volta libera, scopre però che Thomas sta portando avanti un piano personale, che non prevede il ritorno a casa della sua gente in tempi brevi, come lei vorrebbe, e tenta invano di fermarlo. Il figlio, che libera con la forza i restanti detenuti di Inostranka uccidendo chi non gli promette fedeltà, vuole portare quanta più della sua gente possibile sulla Terra attraverso un portale, per farne la loro nuova casa; il loro habitat d'origine infatti presto sarà invivibile a causa della trasformazione del Sole in una supernova. Quando Thomas scopre che tale processo sta avvenendo più in fretta del previsto, e il suo progetto è divenuto obseleto con il conseguente rischio di estinzione della sua razza, decide di riappacificarsi con la madre e unire le forze per trovare una soluzione. Mentre si riuniscono però, vengono rintracciati e circondati da forze speciali dell'esercito: il Presidente Martinez è stanco della diplomazia inconcludente ed è determinato a catturarli vivi o morti. Sophia, riacquistata la leadership, rifiuta di arrendersi, e per sfuggire all'esercito distrigge tramite il portale fatto costruire da Thomas il Washington Monument, intimando al Presidente di lasciarli andare. Inizialmente Elias accetta, ma quando scopre che al momento sono vulnerabili, ordina di ucciderli. Thomas si sacrifica per salvare la madre, che riesce a sopravvivere insieme a poche decine della sua gente sfruttando il teletrasporto reso possibile dal portale.
    Nel frattempo Sean, dopo essersi avvalso dell'aiuto di un agente federale, riesce a ritrovare e liberare Leila, con la quale inizia una disperata ricerca della sorella della sua fidanzata, Samantha, anch'essa rapita misteriosamente da una compagnia farmaceutica guidata dall'enigmatico James Dempsey. Una volta ritrovata anche la sorella, i due scoprono la verità sul perché sono rimasti coinvolti in queste vicende: Leila e Samantha sono degli ibridi umano-alieni, in quanto il loro padre, Michael Buchanan, è uno degli extraterrestri arrivati sulla Terra nel 1944. Mentre Leila decide di ricongiurgersi con il padre, divenuto il braccio destro di Sophia, per scoprire tutta la verità sulla sua esistenza, Sean si allea con Vicky Roberts, una donna che prima era coinvolta nel rapimento di Leila, ma poi ha aiutato la sua liberazione, con lo scopo di trovare Dempsey e fermare i suoi piani.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano bigmammy per questa discussione:

    Aylaso_ (01-05-2011), Cassiopea (30-04-2011)

  3. #2
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    stasera finale di stagione ......... non vedo l'ora che sia notte domani vi dico di più ma non troppo
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  4. #3
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    e finale fu bella puntata anche se finire in quel modo sapendo anche che non ci sarà mai una seconda serie non si fa no no
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  5. #4
    L'avatar di Cassiopea
    Cassiopea è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-03-2011
    Località
    Cascina-Pisa
    Messaggi
    133
    Grazie
    170
    Ringraziato 97 volte in 46 Discussioni

    Predefinito

    Ma nooo!!! Ma come si può finire una serie così?! Che nervoso!!


  6. #5
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    a chi lo dici ...comunque gira voce che gli autori vorrebbero fare una seconda serie ma con un'altra emittente. speriamo che l'altra emittente accetti perchè un finale così non lo accetto!
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  7. #6
    L'avatar di Cassiopea
    Cassiopea è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-03-2011
    Località
    Cascina-Pisa
    Messaggi
    133
    Grazie
    170
    Ringraziato 97 volte in 46 Discussioni

    Predefinito

    Ma infatti!! Non si può finire così!!

  8. #7
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Spero che facciano la seconda serie...la prima mi ha appassionata molto!!!

  9. #8
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    no pink niente seconda serie per questa serie. non è stata rinnovata
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  10. #9
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigmammy Visualizza Messaggio
    no pink niente seconda serie per questa serie. non è stata rinnovata
    noooo....!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •