Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Drop Dead Diva

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Drop Dead Diva

    DROP DEAD DIVA


    commedia che mescola il genere fantasy al legal drama. racconta le vicende di Deb Dobkins, bionda aspirante modella che, dopo un incidente stradale in cui rimane uccisa, si reincarna in Jane Bingham, avvocato di successo e in carne. All'inizio è inorridita del suo corpo, ma con il tempo comincia a capire il vero significato della bellezza interiore. si troverà anche a lavorare nello stesso studio legale del suo ex fidanzato con cui riuscirà ad instaurare un rapporto di amicizia.
    deb/jane al suo fianco avrà sempre il suo angelo custode Fred (responsabile anche sei ricordi della vita precedente) e stacy la migliore amica di Deb e ora anche di Jane...sono gli unici due a sapere il suo segreto.
    Al momento le serie conta di due stagioni di 13 episodi ed è trasmessa da Cielo.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #2
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito



    una settimana fa è iniziata su Lifetime la terza stagione di Drop Dead Diva, frizzante commistione di legal-dramedy a tinte fantasy che narra le peripezie karmiche dell’anima di una superficiale modella di nome Debbie (Deb) Dobkins (l’attrice Brooke D’Orsay nel pilot e nei flashback), che morta in un un incidente d’auto si reincarna nel corpo di una brillante, laboriosa, avvocatessa sovrappeso di nome Jane Bingum (Brooke Elliott).

    LA PREMESSA: Alla fine della seconda stagione Jane rimane senza parole quando Grayson la riconosce come Deb prima di cadere in coma a seguito di un incidente d’auto. Mentre si attende con ansia che Grayson riprenda conoscenza, Jane si ritrova alle prese con il suo desiderio di rivelare chi è, nonostante gli avvertimenti di Fred.

    Nella premiere Hit and Run: a Jane viene assegnato un nuovo caso che coinvolge una star del cinema, Tim Klein (la guest star Nick Zano), accusato di correre dietro a giovani ragazze e disertare il set. In questo caso Stacy verrà coinvolta come stagista non retribuita di Jane, visto che lei sa un bel pò di cose su Tim (tipo che in realtà il ragazzo è una specie di inquietante stalker). L’episodio si concentra anche su Kim che dopo aver lasciato lo studio assume il caso di una ex-cliente (la guest star Helen Slater) che vuole citare in giudizio il suo ex-marito per qualcosa di inaspettato, questo porterà Kim ad un faccia a faccia con Parker che assumerà il caso per la difesa.

    Qualche SPOILER sul primo episodio: nella premiere potremo goderci un nuovo numero musicale (coreografia di Tyce DiOrio sul brano So You Think You Can Dance), guest star di questa puntata la cantante country LeAnn Rimes nei panni di Lana Klein, consorte del cliente di Jane, Tim Klein e in procinto di diventare la sua-ex-moglie, ma a tal proposito ci sarà un colpo di scena. Altra guest per Wendy Williams nei panni di un giudice coinvolto nel caso di Kim, Inoltre Paula Abdul torna in una sequenza per dare qualche consiglio a Jane, un cameo anche per Mario Lopez e infine per quanto riguarda il personaggio di Grayson, ovviamente non è morto ed è ancora incosciente in ospedale.




    fonte - Drop Dead Diva 3: trama, foto e video | SerieTivu
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  3. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:

    nadiaama (27-06-2011)

Discussioni Simili

  1. The Walking dead
    Di miriam p nel forum Mondo TV
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-06-2013, 15:40
  2. Per Natalia: scritta nomi DIVA DORA LOLA
    Di Bimbolina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 09:51
  3. the money drop
    Di CIANA nel forum Mondo TV
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-02-2012, 17:08
  4. maglia diagonale a righe drop marker
    Di paperelle nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-09-2011, 10:28

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •