Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Being Human

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Being Human

    Being Human


    Being Human è una serie televisiva inglese di genere drammatico e horror trasmessa da BBC Three. Il telefilm parla dell’ insolita convivenza di un fantasma, un vampiro e un licantropo che, nonostante la loro condizione, cercano di vivere come persone normali.
    Ambientata nella cittadina inglese di Bristol.
    Da poco trasferitisi in un vecchio appartamento di periferia, Mitchell(Vampiro) e George(Licantropo) fanno ben presto un’inaspettata conoscenza con Annie, il fantasma della precedente occupante, morta in circostanze misteriose nel suddetto appartamento. Ne consegue una problematica convivenza.
    La Prima Stagione inizia con alcuni flashback di Annie che racconta della sua morte prematura, della quale però non ha memoria, e dei suoi “coinquilini” Mitchell e George, l’uno vampirizzato durante la Prima Guerra Mondiale, e l’altro reduce dall’ attacco di un licantropo, diventando tale a sua volta. Dopo una notte di passione terminata in tregedia, Mitchell decide di rinunciare definitivamente al sangue e seguire un’alimentazione ordinaria, tuttavia si ritrova più volte a dover combattere la sua crisi di astinenza, mentre Annie cerca di capire perché il suo spirito è ancora vincolato nell'appartamento. Intanto George si vede costretto a cercare un nuovo posto dove trascorrere la sua mensile fase di mutazione. Tuttavia nessun luogo si rivela appropriato e sia lui che Mitchell, convengono che è meglio farlo trasformare nell’ appartamento.
    al momento sono andate in onda in 3 stagioni.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #2
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    e gli americani hanno copiato l'intero format. purtroppo annoia guardarlo per chi ha già visto la serie originale inglese. tutto identico non cambia nulla!!!

    Being Human USA


    Aidan, Josh e Sally sono tre giovani ragazzi che convivono in un appartamento a Boston. La loro potrebbe essere una convivenza come tante, se non fosse che sono rispettivamente un vampiro, un licantropo e un fantasma.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Discussioni Simili

  1. Human take control: reality
    Di Aylaso_ nel forum Mondo TV
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-2011, 14:14

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •