Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Awake

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Awake



    Awake è la nuova serie televisiva statunitense creata da Kyle Killen e trasmessa sul network NBC dal 1 marzo 2012, mentre l'episodio pilota è disponibile online dal 16 febbraio 2012.
    Protagonista Michael Britten , un investigatore della polizia , il quale dopo un brutto incidente stradale dove sono stati coinvolti la moglie il figlio riprende conoscenza , trovandosi in una realtà un po' ambigua, in quanto l'agente vive in due realtà distinte; ovvero: in una, il figlio è sopravvissuto mentre la moglie è morta, nell'altra, la moglie è sopravvissuta mentre il figlio non ce la fatta. Britten inizia a vivere una "doppia vita", spostandosi avanti e indietro tra le due realtà, per stare vicino ai suoi cari, occupandosi della sue vicende personali e dei quotidiani casi di polizia. In seguito inizia a notare strani legami tra le due realtà.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano bigmammy per questa discussione:

    Aylaso_ (27-02-2012), pink (27-02-2012)

  3. #2
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

  4. #3
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    io ho visto solo il pilot e già mi ha preso tantissimo aspetterò la serie vera e propria. l'unica cosa che posso dire che è davvero difficile capire quale sia la realtà e quale il sogno ....... e se fosse tutto sogno? boh.......
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  5. #4
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigmammy Visualizza Messaggio
    io ho visto solo il pilot e già mi ha preso tantissimo aspetterò la serie vera e propria. l'unica cosa che posso dire che è davvero difficile capire quale sia la realtà e quale il sogno ....... e se fosse tutto sogno? boh.......
    Io sono convinta che una serie televisiva mi debba colpire da subito...spero sia il caso anche di questa.
    Vedremo!
    Mi piacciono quando c'è un po' di mistero, però devono semère darmi una spiegazione e seguire una logica...chiedo troppo?!? ok...forse si!!!

  6. #5
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    con questo avrai due serie in una almeno dal pilot
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  7. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:

    pink (28-02-2012)

  8. #6
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Io non so se è perchè le devo vedere con i sottotitoli in italiano, ma neanche questa mi ha fatta impazzire.
    Buona serata!

  9. #7
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    a me sta prendendo sempre più invece poi adesso che ci sono anche dei misteri da svelare.........come sono curiosa voglio sapere tutto subito
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  10. #8
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

  11. #9
    L'avatar di miriam p
    miriam p è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    21-09-2011
    Località
    Sardegna (Sulcis Iglesiente)
    Messaggi
    2,516
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333
    Ringraziato 1,777 volte in 1,007 Discussioni

    Iscrizioni Aperte <<Awake>>

    E' iniziato il 13 dicembre su FoxCrime ,piattaforma di SKY, mi è piaciuto subito,la trama mostra un complicato intreccio........ c'è l'incognita,quale delle 2 sarà il sogno, il mistero, cosa succederà al risveglio...., condita dall'indagine poliziesca che mette in relazione le 2 realtà, e giunti al 3° episodio questo connubio mantiene ancora vivo l'interesse..... Trama * In seguito ad un tragico incidente d'auto, il detective Michael Britten si ritrova sveglio in due realtà separate: una in cui il figlio adolescente, Rex, è morto nell’ incidente e sua moglie Hannah è sopravvissuta. Nell’altra è Hannah ad essere scomparsa, lasciando Michael e Rex a raccogliere i pezzi della loro vita e del rapporto complicato tra padre e figlio. Al fine di mantenere entrambi i suoi cari in vita, Michael vive queste due realtà. In una, Michael e sua moglie discutono sulla possibilità di avere un altro figlio, nell’altra, suo figlio Rex si lega alla sua allenatrice di tennis, Tara, per cercare di riempire il vuoto dovuto alla perdita della madre . Cercando di recuperare un po’ di normalità, Michael torna a risolvere i crimini in entrambi i mondi con l'aiuto di due partner differenti, il detective Isaiah "Bird" Freemane il detective Efrem Vega. A Michael viene assegnato un caso diverso in ogni realtà e scopre presto che la sua duplice esistenza è in realtà un potente strumento. Comincia a risolvere casi impossibili usando le sue due realtà per ottenere prospettive uniche e indizi che si incrociano da un mondo all'altro. Nel destreggiarsi tra le sue due realtà Michael si affida a due terapeuti, uno per ogni realtà. La dottoressa Evans e il Dottor Lee. Mentre entrambi i terapisti lavorano per districare i suoi due mondi, Michael non ha alcun interesse a dimostrare che una delle due vite sia falsa. Ma quando i ricordi dell'incidente iniziano a tormentarlo, è costretto a confrontarsi con la verità su quanto è realmente accaduto la notte dell'incidente.* da non perdere................................kiss, kiss miriam p.
    " Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.

  12. #10
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Sicuramente è da non perdere...a me piace molto.

  13. Per questo Post, l'utente mordicchio e' stato ringraziato da:

    miriam p (31-12-2012)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •