inizialmente conosciuta col titolo Don't Trust the Bitch in Apartment 23 e successivamente anche col titolo Apartment 23) è una situation comedy statunitense, che debutterà sul canale ABC l'11 aprile 2012.

La serie ruota attorno alla vita di due donne completamente diverse che vivono assieme in un appartamento a NEw York. Nella serie è presente anche l'attore James Van Der Beek, che interpreta una versione fittizia di se stesso e che avrà un ruolo molto rilevante.



La serie che doveva essere intitolata Don't Trust The Bitch in Apartment 23 era inizialmente stata sviluppata dalla Fox per essere mandata in onda duramente il 2009, ma alla fine venne rinviata. Nel gennaio 2012 ABC diede il via alla produzione di un episodio pilota per la serie. Nei mesi di febbraio e marzo gli attori Dreama Walker, Krysten Ritter e James Van Der Beek vennero scelti come personaggi principali. Il 13 maggio 2011 l'ABC decise di produrre un'intera stagione, dandogli il titolo Apartment 23 e pochi giorni dopo venne annunciato che la serie avrebbe debuttato durante la metà della stagione televisiva 2011/2012.
L'11 ottobre 2011 la ABC decise di riportare il nome della serie al titolo originale, censurando però la parola Bitch lasciando soltanto l'iniziale.
Il 27 marzo 2012 la ABC ha reso disponibile la visione gratuita online l'episodio pilota della serie su Hulu.