maya3 (04-07-2012)
buonasera a tutte!!! volevo sapere se qualcuna di voi ha queste riviste giapponesi ^___^ io ho provato a cercarle ma ho trovato solo questi link e-bay per farle arrivare dal giappone!!
vi prego aiutatemiiiiiiiii!!!!
se ho sbagliato qualcosa nella richiesta mi scuso in anticipo ^___^
questi sono i link
![]()
Ruko's original sweets made of felt - japanese craft book
Felt sweets collection - japanese craft book
Needleless felt sweets - japanese craft book
Felt sweets presents japanese craft book
o cmq di questo genere!! vorrei farci i segnaposto per il mio matrimonio e se non parto a farli da subito non faro' mai in tempo!! ehehehe ^__^
baci
Manu
Ultima modifica di Fra; 21-10-2011 alle 14:21 Motivo: editato link vietato e introdotto foto delle riviste richieste! ;-)
maya3 (04-07-2012)
Ciao, Manuio di feltro ne capisco proprio nulla, ma ho cercato qualcosa per te e ho l'opportunità di scaricare queste riviste, anche se non sono quelle che cerchi tu.
Non conosco questa Sezione (Fra, non picchiarmi) io conosco solo schemi, schemi, schemi e...schemi
e non so neanche se sono già presenti, dovrò esplorare un pò.
Se ti interessano le scarico, altrimenti no, visto che il mio PC è rotto e da questo di mio figlio posso scaricare poco, altrimenti non me lo lascia più a casa e mi mette in punizione
Ti allego le cover di quelle che ho pescato, che si avvicinano a quel genere.
stavo cercando nel mio archivio proprio queste! io anche ho solo dolcetti feltrosi...mi spiace
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
scusa volevo scrivere " anche io ho solo QUESTI dolcetti feltrosi"... ma non posso modificare il messaggio....
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Love grazie!!!!!!!! vanno benissimo!!! se riesci a prenderle mi faresti felicissima ^_____^ grazie grazie grazieeeeeeeeee!!!! sei sempre gentilissima!!!!!!!!
Neviana se anche tu hai qualche rivista di dolcetti le accetto volentieri!!! grazie tantissimo anche a teeee!!! ^___^
non vedo l'ora di iniziare a lavorare!!!! avete per caso anche un buon negozio on-line dove acquistare feltro e pannolenci????
baci!
Me le rubacchio anche io, non ho mai usato il feltro ma sono troppo carini!!
Segnalibri