Grazie Manuela sei sempre disponibilissima.
Acc.....ho fatto confusione nell'inserire le foto. Mi sembra si capisca comunque ma se c'è un'anima pia che le vuole sistemare ...grazie grazie!
Originariamente Scritto da alisanna72 Grazie Manuela sei sempre disponibilissima. Non c'è di che!
Grazie Emanuela!
Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso
Ma figurati...
Ciao, bellissima la tua stella di natale. Potresti se puoi spiegarmi come farla. Grazie
Se ti riferisci alla stella di Natale bianca vai a pag. 3 al post n. 30 e trovi le spiegazioni....
Originariamente Scritto da manulella Eccon un angioletto veloce veloce........ .........che ne dite? Se vi serve posso tranquillamente darvi le spiegazioni......Kiss Ciao!Io non ho potuto partecipare al SAL perchè l'ho visto ora...posso comunque avere le istruzioni? Grazie
Se vai alla discussione "siete tutte invitate a partecipare" trovi le istruzioni ed il tutorial. Kiss
happy (06-11-2013)
Ciao Emanuela,volevo chiederti quanto sarà grande (circa)il gufetto?E' fatto tutto di feltro o le parti sopra in pannolendi? Grazie!Ciao
Regole del Forum
Segnalibri