e per fortuna avevi le dita rovinate altrimenti..... ma è stupendo complimenti Anna!!! augurissimi anche a te!!!
Visualizzazione Stampabile
e per fortuna avevi le dita rovinate altrimenti..... ma è stupendo complimenti Anna!!! augurissimi anche a te!!!
bravissimaaaaa
Ciao Rita e grazie per i complimenti che vanno estesi comunque a tutte le ragazze del forum di Mondo Blu. Sono qui da poco ma mi sembra che se abbiamo una necessità, più che le riviste o i siti, siamo noi stesse che ci passiamo le informazioni.... Io personalmente non ho mai acquistato riviste per i lavori in feltro, devo ammettere che sono molto curiosa, quindi navigo parecchio in internet, e sbircio quanto più possibile, poi chiaramente ci metto del mio... ma di partenza è succifente che veda una immagine che poi ricavo direttamente il cartamodello, per cui siti da consigliarti non ne ho, parto sempre da google, immagini, feltro e via... da li poi prendo spunto per ogni lavoro. Prova vedrai che fonte inesauribile di idee e lavori...se poi hai bisogno di qualche cartamodello credimi non hai che da chiedere
baci e a disposizione.
Anna
Tante grazie Anna per i tuoi preziosi consigli ,non vedo l'ora di iniziare.Fino ad ora mi sono dedicata al ricamo,ma ora vorrei provare anche con il pannolenci :abbraccioforte: Tantissimi Auguri di Buon Anno
ok carissima, vediamo se riesco a spiegarti: innanzi tutto sono 3 strati, due come da immagine che ti allego ( chiaramente sfalsati in modo che le foglie sotto non corrispondano a quelle sopra ) e il terzo ed ultimo strato è fatto di petali singoli. Il petalo deve essere piegato in due nella parte centrale e fissato con un paio di punti , dopo di che va incollato con la parte piegata verso il centro e rivolta verso l'alto tanto per dare un tocco di tridimensionalità......poi con un leggero fard ho eseguito le sfumature. Quindi nulla di chè tutto considerato! Se hai bisogno chiamami pure e buon lavoro ........
Anna:abbraccioforte:Allegato 296444Allegato 296445
weh, intanto che vedevo per l'ennesima volta King Kong ho prodotto....( almeno sono rimasta sveglia ) con le dita tutte incerottate ma finalmente in via di guarigione..... speriamo non si riformino....quindi ecco a voi l'ultima produzione 2012. Tantissimi auguri di Buon Anno a tutte ....un abbraccione
Anna:smack!:Allegato 296448Allegato 296449Allegato 296450
Allegato 296451Allegato 296452e questo che di sicuro farà parte dei nuovi addobbi per l'albero 2o13.......al lavoro
:patchwork:
Grazie Alenico,davvero carine queste idee per il 2013!E buon annooooooo:baciii::baciii::baciii::baciii:
Brava brava brava e grazie per aver condiviso con noi queste meraviglie!
:ok-brava:Ti auguro un BUON 2013!
Sono senza parole.... una produzione meravigliosa, dai pinguini al gatto, dal fiocco nascina fiorelloso al fiocco gufoso per Matilde, per non parlare della tua casa addobbata a festa, che dire, sei bravissima, complimenti.:ok-brava: