Ma che amore la tua cucciola, è davvero dolcissima!!!Non vedo l'ora di vedere che cosa le preparerai;)
Visualizzazione Stampabile
Ma che amore la tua cucciola, è davvero dolcissima!!!Non vedo l'ora di vedere che cosa le preparerai;)
chissà che carina la tua cucciola vestita a festa, mi raccomando mostraci poi le foto!!!! baci
é stupenda la tua cucciola:miacara:...attira le coccole,wow!!!non vedo l'ora di vedere come la vestirai!
Ciao a tutte ragazze, oggi è la vigilia di Natale, ho una marea di cose da fare: pulizie, ultimi acquisti, consegna dei regali e soprattutto devo iniziare a spadellare per domani....quindi ci sarà da lavorare, altro che ferie.....
Le mani purtroppo non sono ancora guarite, mi sà che ci vorranno ancora un paio di giorni minimo, ma tanto sarò occupata con tutti gli ospiti che mi gireranno in casa in questi giorni, approfitto quindi per questi due minuti di tempo per pubblicarvi il mio ultimo lavoro...un po a metà per via delle mani, ma approfitto soprattutto per ringraziarvi per la compagnia e per il viaggio di scambi ed esperienze che abbiamo avuto in questo anno trascorso insieme ed auguravi un felicissimo Natale e giorni a venire sereni..............
Un bacio ed un abbraccio ad ogniuna di voi. Anna e famiglia.
Allegato 295734Allegato 295735Allegato 295736
Ciao Anna,complimenti per i tuoi ultimi lavori,bellissima la tua cucciola.Auguro a te e famiglia un Buon Natale e chissa' che il nuovo anno non ci prendiamo quel famoso caffè.Un abbraccio .Elena
Veramente splendida, bravissimaaaa!!!!Tanti auguri anche a te Anna!
http://www.il-palazzo.it/files/2010/10/Buon-Natale.jpg
Ciao Ele, certo che si, con il nuovo anno sarò anche più libera da impegni di lavoro.....il caffè ci aspetta, teniamoci in contatto e tantissimi auguri anche a tutta la tua famiglia. Baci Anna.
Complimenti Alenico per il tuo ultimo lavoro nonostante i dolori.....pertanto adesso ti faccio i migliori auguri per uno splendido Natale:baciii:
Innanzi tutto complimenti per i tuoi lavori ,sono stupendi.Volevo chiederti come posso imparare a creare con il pannolenci .Vado matta per i pupazzi.Puoi consigliarmi dei siti o delle riviste che mi possono aiutare ad iniziare.Ti ringrazio anticipatamente un bacione
:smack!::smack!:
Complimenti per tutti i tuoi lavori!Spero che tu guarisca presto.
Volevo chiederti se puoi indicarmi su come realizzare le splendide stelle di natale che hai realizzato sulla ghirlanda, ancora complimenti e BRAVAAA!