non so cosa diventeranno.....ma, non c'è mai fine alla fantasia..............Allegato 294666
Visualizzazione Stampabile
non so cosa diventeranno.....ma, non c'è mai fine alla fantasia..............Allegato 294666
Ciao, sono molto belle, staranno benissimo qualunque cosa ne farai!!
quelle stelle natalizie...bellissime!Certo metterle sull'albero.....sul tuo non c'è posto quindi che dici le prendo in prestito per il mio!!????Bravaaaaaa:vittoria::baciii::baciii:
Sei stata bravissima sia nel creare che nell'addobbare.
Ciao
Bellissime!!!
Potresti farne moltissime cose...addobbi..portatovaglioli...segnaposto...son o curiosa di vedere cosa ti inventerai;)
Grazie ragazze, per il momento ne ho fatte 3....ho dovuto interrompere però i lavori, ho contato 12 tagli da freddo tra pollice, indice e medio......mamma mia in questo periodo non mi salvo, vado a letto con mezzo kilo di crema e guanti eppure mi alzo la mattina che i tagli mi pizzicano da morire.....farò pausa un paio di giorni nella speranza di guarire, e nel frattempo metto bene a fuoco il lavoro da fare!!!! vi terrò aggiornate!!!!
Grazie Mirty, per tutti i complimenti, per l'albero, quando vuoi, non c'è problema..................baci
bravissima Alenico!!!! complimenti per le stelle di natale bellissime,io penserei a dei portatovaglioli per la tavola di natale.... anche a me si spaccano le mani in inverno ed è una vera tragedia!!!!
verissimo, tragedia.....e poi pollice, indice e medio sono le tre dita che sorreggono il mondo.......mannaggia!!!!!
nell'attesa che le mani guariscano,vi presento la mia cucciola pronta per festeggiare il Natale.....intanto che scrivevo queste due parole mi è venuto un flash.....e perchè non prepararle anche un vestitino di Natale????? adesso non vedo l'ora che le mani guariscano....ne voglio fare davvero uno un po particolare......alla prossima ragazze.........Allegato 295241Allegato 295242.....