Che belli i tuoi lavori sono pieni di fantasia ,sei proprio brava
Visualizzazione Stampabile
Allegato 300930Ragazze, pronte per la Pasqua?????? io qualcosina ho iniziato a preparare. Si accettano suggerimenti!!!!!
Ciao e buona giornata a tutte!
Bellissimo questo coniglietto!!!Bravissima!!!:baciii:
Ma che bello! Io purtroppo sono ferma ormai da un po' con tutti i miei lavoretti (parlo soprattutto di punto croce) perché c'è stata una nuova aggiunta alla famiglia: un cagnolino proprio come il tuo! (credo) è un westie il tuo cagnolino?
Si bravissima anche il mio è un westie...che bello, complimenti per la scelta.....un bacio
Bellissimo il tuo coniglietto. Mi hanno regalato delle uova di polistirolo e devo decidere come decorarle. Una ragazza ha preso un ramo secco di 1.50 circa e poi ha appeso queste uova di polistirolo ricoperte di paillette colorate ed un fiocchetto in punta su tutti i rametti, devo dire niente male.....l'albero di pasqua.
bellissimo anche il coniglietto!!!!! brava come sempre...
io ho trasformato le uova in coniglietti, se riesco a trovare la foto te la posto, potrebbe essere una idea " alternativa " da utilizzare come segna posti per il pranzo pasquale.......
Allegato 301038Allegato 301039Ecco, trovato. Mamma mia saranno passati circa 2/3 anni, non mi ricordavo nemmeno più di averli fatti, usati una sola volta come segnaposti e poi regalati per la pasqua successiva..... allora la storia è nata così: il primo lo avevo fatto in concomitanza della fiera di Bergamo creattiva....chiaramente siccome io sono per il risparmio, ne ho fatti altri 12 rivestendo appunto delle uova di polistirolo , molto più economiche di quelle utilizzate in fiera di feltro pieno... potrebbe essere una idea????.....potrebbe. un abbraccio a tutte :ciao-ciao:
Allegato 301040 e se può servire questo è il cartamodello del primo coniglietto, cercherò se ho ancora qualcosa del uovo/coniglietto.....