:kissoflove:Hai perfettamente ragione, il mio oggi fa 1 mese è un bambolotto, certo che uno si
sbizarrisce molto di più con le femmine, comunque è bello lo stesso
un abbraccio:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
:kissoflove:Hai perfettamente ragione, il mio oggi fa 1 mese è un bambolotto, certo che uno si
sbizarrisce molto di più con le femmine, comunque è bello lo stesso
un abbraccio:kissoflove:
mamma mia, già un mese... chissà com'è bello!!!!!! beh forse è vero, con le femmine ci si sbizzarrisce di più... io ho fatto solo quelle!!!!!!!!
ciao laura trovi tutto quello che ti serve nella raccolta 0-3 anni , sezione modelli ai ferri di Mondo maglia e auguri!!!
piacerebbe anche a me Marina... speriamo che le facciano almeno qualche foto con qualcosa di mio addosso....
altri topdown, finalmente sono riuscita a fare quello a foglie, grazie Marina!!!!!!!!!:cuore1::cuore1:
bellissimi Stay! Uno meglio dell'altro, ma quello che mi piace di più è l'ultimo, quello rosa: dove trovo gli schemi con le spiegazioni? Li sto raccogliendo in una cartella personale.
Baci
:ok-brava::ok-brava:che dire? sei bravissima
ehm grazie per l'apprezzamento ma a dire il vero uno schema vero e proprio non c'è, me lo sono inventato io al momento, ti posso dire che anche in questo caso si tratta di un topdown, se vuoi ti posso mandare la spiegazione del punto in basso, che tra l'altro è davvero facilissimo ma secondo me di bell'effetto... ciao fammi sapere, baci!!
il modello con lo sprone a foglie lo trovi nella raccolta modelli bimbi 0-3 anni ciaooooo