Visualizzazione Stampabile
-
non ho avuto il piacere di vedere le gambotte, ma immagino siano in "tema" con il visetto :ridere6:
tranquilla che ne avrai di cosine da farle anche adesso che è più grandina e poi mi sa che per un po' di tempo ti dedicherai a crocettare :occhiolino:
-
sì, direi che è tutta "in tema" ihhh, e certo le ho appena fatto qualche golfino in cotone, solo che niente foto perchè la macchina fografica è andata in sciopero (lo è tutt'ora) e anche l'ultima foto pubblicata qui l'ho fatta con la web cam, na faticataaaaa!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Ciao Stay62! Stavo ammirando i tuoi lavori e sono stupendi! Anche la tua nipotina lo è: complimenti davvero! Posso chiederti, per favore, le spiegazioni x realizzare questo bellissimo cardigan? Sai, fra qualche settimana (spero non più di tre) partorirò la mia seconda figlia e le sto preparando alcuni capi fatti ai ferri da me...non ti dico la fatica, visto che sto imparando ora e sono alle prime armi, ma mi piace cimentarmi in nuove avventure e vorrei realizzare un corredino carino.
Aspetto tue notizie! Grazie ancora, un bacione!
Laura
-
ma è bellissimo,complimenti
-
Allegati: 2
un altro topdown in cotone per Angie, l'ho dovuto fare a pezzi perchè è scannerizzato, ieri abbiamo avuto la simpatica notizia che la nostra macchina fotografica è ancora in riparazione (al 16 luglio...) meno male che tra poco torna ary così le foto le faccio fare a lei col cell... Allegato 203159Allegato 203160 spero vi piaccia, baci!!!!!!!!
-
mi piace moltissimo e quelle coccinelle saranno molto apprezzate da Angela :occhiolino:
-
grazie Maria! sì le coccinelle sono molto carine, me le ha mandate la carissima Malù durante uno swap....
-
brava stay sono uno più bello dell'altro,
complimenti baci
-
:ok-brava:Bravissima è molto bello, nipotina fortunata
-
grazie nonna Lia! vero che a lavorare per i nostri nipotini c'è un gusto tutto speciale?? almeno questo è quello che provo io.... un bacio a te, Claudia ed i piccoli!!!!!!!!!!!!!:smack!::smack!::smack!: