Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
grazie Marina! ecco hai detto bene, non è mica facile tenerla a bada, come detto più volte ha un caratterino.....:smack!:
e non sottovalutare che ha due anni e tutta l'energia del mondo concentrata in lei, quindi...........................:ahahah:
-
antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ero mai capitata da queste parti...se dici ancora di essere gnucca ti picchio,:botte: che meraviglie fai???????????????????????????? certo avevo già apprezzato i tuoi lavori di persona ma...complimentoni, sei bravissima!!!!:bravissima::bravissima::bravissima:
-
Citazione:
deborah
antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ero mai capitata da queste parti...se dici ancora di essere gnucca ti picchio,:botte: che meraviglie fai???????????????????????????? certo avevo già apprezzato i tuoi lavori di persona ma...complimentoni, sei bravissima!!!!:bravissima::bravissima::bravissima:
ma grazie Deborah!!:arrossire: beh diciamo a volte sono un po' dura di comprendonio, e allora fa e disfa....
un abbraccione
anto
ps. la tua spalla come va??
-
ciao anto, la spalla fa male, complice il tempo uggioso, però nel complesso migliora ;) sono contenta, pian piano si torna alla normalità...e ancora brava per i tuoi lavori, continua così!! :kissoflove:
-
e brava la Nonna !! ^_^
hai ragione ad esser orgogliosa dei tuoi capolavori e di quella splendida nipotina !! ^_^
-
Citazione:
bluenady
e brava la Nonna !! ^_^
hai ragione ad esser orgogliosa dei tuoi capolavori e di quella splendida nipotina !! ^_^
wow!!!!!!! Nonna con con la N maiuscola!!!!!!!!!!
:arrossito:
grazie anche a te Nadia!!:smack!:
ragazze siete tutte troppo gentili, mi fate arrossire!!:arrossire:
Deborah tra un po' sarai come nuova!!!!!!!! :baciii:
-
Citazione:
stay62
ecco il golfino a foglie del messaggio 145 indossato da Angela, fialmente in questi giorni gliel'ho visto addosso!:baciii:
scusa Anto, bello il golfino, ma la "modella" è ... uno schianto :ahahah:
sono felice che tu glielo abbia "visto addosso" dalle una carezza
-
Citazione:
maria27
scusa Anto, bello il golfino, ma la "modella" è ... uno schianto :ahahah:
sono felice che tu glielo abbia "visto addosso" dalle una carezza
grazie Maria! ora posso darglielo solo col pensiero, è partita ieri pomeriggio....
-
uffi ... arrivo sempre in ritardo :ridere6:
-
Allegati: 1
sciarpa - cappello
ecco qui, Arianna mi ha chiesto di farle sto coso, una specie di sciarpa cappello- pare sia di moda tra i ragazzi ... è già un po' sformato perchè son tre giorni che praticamente non lo toglie o quasi.....