Grazie Elvira:smack!:....... ma le mie "allieve" ci mettono molta bravura,te lo assicuro!!!
Visualizzazione Stampabile
Antonella, ma come ho fatto fino adesso a perdermi i tuoi capolavori a maglia!?!?!?
Ma sei bravissima!!!! E poi tua nipote è fantastica..... sembra una bambola con il golfino bianco che le hai fatto!!!!
Complimentoni
grazie Elvira!!:baciii:è vero, Marina è un'ottima maestra, e poi lavorare un po' in compagnia ti fa venire più voglia di creare anche per conto tuo, intendo dire, sprimentare un nuovo modello in compagnia aiuta in quei passaggi che altrimenti da sole faremmo fatica a capire (ancora ricordo il golfino a foglie dell'anno scorso, ci ho messo tutta l'estate poi alla fine ho dovuto ancora chiedere a Marina...) e poi quando si è ben "ferrate" via che si va che è un piacere!!!
@Elena: grazie anche a te cara, lavorare qui in gruppo ed avere cose da creare per la mia bambolotta mi danno la spinta a fare sempre di più e di meglio!!!:baciii:
che brava Anto !!! ^_^
con la maglia sei diventata bravissima davvero !!!
(io non ho ancora invece comunicato alla maestra marina , che nella settimana post terremoto ho provato 5 volte a fare la parte 1 ... poi ho sospeso °_° , ma non mi arrendo... )
grazie Nadiuzza! :abbraccioforte:io mi domando col pandemonio successo come avresti potuto concentrarti.. io già faccio fatica se qualcuno parla! infatti quando sto impostando / contando guai se qualcuno mi distruba, divento una belva!!!!!!!!:occhiolino5:
Nadia, ricordo male o ti stavi cimentando con il modello con le foglie doppie? Con tutto il pandemonio che c'è stato lì da te ci credo che non sei riuscita, non è un modello difficile, ma ci vuole uno stato d'animo rilassato............... non preoccuparti, tu sei un caso particolare, se vuoi lasciarlo in sospeso in attesa di tempi migliori ti capisco, so che non sei andata avanti per problemi non dovuti a te, anzi nel tuo caso penso di poter fare un'eccezione, nel senso che se volessi provare a lavorare l'altro, quello più semplice lavorato bottom-up, anche se non hai finito il modello top down dimmelo che te lo mando.......... :cuore1:
ma grazie Marina , se mi offri la possibilita' accetto volentieri , ho molto poco in programma in questo periodo per i lavori serali ^_^
ecco il golfino a foglie del messaggio 145 indossato da Angela, fialmente in questi giorni gliel'ho visto addosso!Allegato 283811:baciii:
due capolavori.
ciao,fiorella:tidoilcuore: