Visualizzazione Stampabile
-
mamma mia fin lì arriva... io qui ancora non ho avvertito nulla, per fortuna ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
mamma mia fin lì arriva... io qui ancora non ho avvertito nulla, per fortuna ..
oggi è la seconda ........ non posso nemmeno immaginare come stiano laggiù in Emilia, io ho il cuore in gola.....
Vado, per fortuna sto uscendo! A Domani..............
-
a domani cara, mamma mia davvero non vorrei essere nei tuoi panni, e tantomeno in quelli di quei poveretti in Emilia baci!
-
Anto la tua topolina e' bellissima!!!!!!.....un pensiero agli abitanti dell'Emilia, anche da noi abbiamo visto i lampadari muoversi, ma niente scosse per fortuna...........speriamo finisca al piu' presto.........queste cose mi fanno tanta paura!!!!!!! baci Stefania
-
Allegati: 2
questi sono due golfini che porterò presto alla mia mia topolina (anzi meglio dire topolona)
sono gli ultimi due modellini che ci ha insegnato Marina...Allegato 266416Allegato 266417:ciao-ciao:
-
Citazione:
stay62
belli Anto, sei stata bravissima........................... visto quanto è carino il golfino con le foglie doppie fatto in cotone con le manichine corte? Ora aspettiamo le foto della fotomodella................................
-
Brava Anto sei stata bravissima
Lia
-
Citazione:
marinasmn
belli Anto, sei stata bravissima........................... visto quanto è carino il golfino con le foglie doppie fatto in cotone con le manichine corte? Ora aspettiamo le foto della fotomodella................................
grazie Marina!! hai ragione, viene molto bello, e ti dirà coi ferri del 4 addirittura è grande! però di certo non l'ho disfatto,se non va bene quest'anno la bimba cresce!
quanto a fartelo vedere sulla modella, beh bisogna vedere se la signorina si degnerà di provarlo in mia presenza! non ci crederai ma delle cose fatte in primavera non ha messo nulla, se non il golfino bianco! si rifiutava di provarli!
a 2 anni andiamo bene....
ciao baciotti!:smack!:
-
Citazione:
stay62
grazie Marina!! hai ragione, viene molto bello, e ti dirà coi ferri del 4 addirittura è grande! però di certo non l'ho disfatto,se non va bene quest'anno la bimba cresce!
quanto a fartelo vedere sulla modella, beh bisogna vedere se la signorina si degnerà di provarlo in mia presenza! non ci crederai ma delle cose fatte in primavera non ha messo nulla, se non il golfino bianco! si rifiutava di provarli!
a 2 anni andiamo bene....
ciao baciotti!:smack!:
eh cara mia ormai anche i piccoli hanno la loro personalità già ben definita, non sono mica "patatoni" come eravamo noi alla loro età!!!!
-
Antonella, hai fatto dei golfini bellissimi, con le spiegazioni di Marina poi...
è un'ottima maestra
baci elvira