grazie Marina! :baciii:il magic loop dovrebbe servire a non far vedere le cuciture giusto? e infatti qui non ci sono ma si vedono i passaggi sui ferri, magari con una lavata e stiratina riesco a renderli meno evidenti, speriamo!!
Visualizzazione Stampabile
grazie Marina! :baciii:il magic loop dovrebbe servire a non far vedere le cuciture giusto? e infatti qui non ci sono ma si vedono i passaggi sui ferri, magari con una lavata e stiratina riesco a renderli meno evidenti, speriamo!!
Anto, a proprosito della tua topolona..................... i giorni scorsi ho finito un golfino in cotone che secondo me sarabbe adattissimo ad una bimba di quell'età..... ho usato il modellino del golfino a foglie doppie lavorato in cotone rosa con i ferri del 3,25, ho fatto le maniche corte e, nel bordo, ho cucito un pizzetto bianco che lo rende un po' più vezzoso..... è sempre tutto nella famosa chiavetta, domani lo posto, magari lo potresti fare anche a lei con il famoso cotone giallo.............. ne ho impiegato circa 130 grammi.....
credo sarebbe perfetto!!! però io i ferri del 3,25 li ho presi sbagliati, sono minuscoli ihhh... al limite userò un 3,5 penso vada bene lo stesso! anche perchè il filato richiede un 4 o un 4,5....:occhiolino5:
allora grazie non vedo l'ora di vedere anche questo modellino !!!:smack!:
a proposito di topolona.. eccola che indossa gioiosa un golfino fatto dalla nonna, le va un po' strettino ma ad Ila è piaciuto lo stesso!!!:ciao-ciao:
Allegato 262763 Allegato 262765
è veramente bella ,
ha due occhi meravigliosi
grazie Manu!!!!!!!!:smack!:
eh eh grassie ma mica si fa tanto stropicciare ehh.. è cresciuta! che mi dici del golfino, ti piace? è un tentativo di botton up ...:arrossire:
ops bottom up volevo dire...