Manu, a Pasqua scendo io da lei!!!!!!!!!! la mattina di pasqua verrà anche battezzata!! è ora direi, compirà giusto 8 mesi quel giorno, a momenti sarà più grande del prete....:ridere43::ridere43::ridere43:
un abbraccio grande grande cara!!
Visualizzazione Stampabile
ciao,
giusto per farti venire appetito vai avedere nella raccolta modelli bimbo 0-3 anni ci sono novità..... dei golfini tenerissimi.....
ti faccio tanti auguri e dalle un grosso bacio da parte mia
poi però mi posti le foto grazie
baci
eh già visto cara, già visto.. ci sono un paio di cosette che vorrei fare ma mi pare che ancora non ci sia la traduzione, e poi per Angela credo sia ormai tardi, sono modellini x neonati, lei ha già quasi sette mesi, tante belle cosine ci volevano x quest'inverno, a questo punto se riesco penso li farò x la maglia del cuore....:sinono::sinono:
Anto http://www.clanlfa.altervista.org/fo.../lfa/twirl.gif
evvaiiiiiiiiiii ce l'hai fatta....che "sudata" sto completino....ma è bellissimo!!!!!!!!!
chissà a vedere la piccolina....la foto è d'obbligo...si si si !!!!!!!!!!!!!!
bravissima!!!!!!!!!!!!!!
@Zuccherina
Sì finalmente!!! finire sto completino è stata una vera... impresa, ci sono state difficoltà di ogni sorta...a partire dalla mia imbranataggine coi conti!:imbarazzato::imbarazzato:
un abbraccio
Anto
ecco qui un top down in cotone indossato dalla mia modellina speciale, Angela!Allegato 188342
è la tua nipotina?? che guanciotte!!! e brava......................
sì Barbara, è proprio la mia nipotina!!!!!!!!!! adorabile vero??