Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ecco qui, Arianna mi ha chiesto di farle sto coso, una specie di sciarpa cappello- pare sia di moda tra i ragazzi ... è già un po' sformato perchè son tre giorni che praticamente non lo toglie o quasi.....
interessante, interessante.................................. quasi quasi ci provo anche io! Ma sai una cosa? Non ho mai lavorato a coste inglesi, è difficile?
-
Citazione:
marinasmn
interessante, interessante.................................. quasi quasi ci provo anche io! Ma sai una cosa? Non ho mai lavorato a coste inglesi, è difficile?
noo!! anche perchè io sto usando la spiegazione più semplice e veloce, ne ho due sul mio libro...
più ci sarebbe anche la falsa costa inglese, quindi si può variare!!
-
bellissimi i golfini per la nipotina!!!
complimenti alla Nonna con con la N maiuscola!!!!!!!!!! ;)
davvero bravissima!!!
-
Citazione:
Natalia
bellissimi i golfini per la nipotina!!!
complimenti alla Nonna con con la N maiuscola!!!!!!!!!! ;)
davvero bravissima!!!
grazie mille Natalia!!:smack!:
-
Allegati: 4
è da tanto tempo che non metto qualche mio lavoretto a maglia, vediamo di postare qualcosa!:remissivo::smack!:
-
Ma che tenerezza Anto!!!!:abbraccioforte:sono bellissimi tutti quanti, che dolcezza!
-
Citazione:
baby1264
Ma che tenerezza Anto!!!!:abbraccioforte:sono bellissimi tutti quanti, che dolcezza!
grazie carissima Barbara!! mi piace moltissimo lavorare per i bimbi, ma soprattutto per le femminucce ihhh.....:smack!:
-
-
Citazione:
stay62
è da tanto tempo che non metto qualche mio lavoretto a maglia, vediamo di postare qualcosa!:remissivo::smack!:
Antonella sono un incanto, sei bravissima! :smack!: anche a te.....................
-