Hei nonna, ci siamo scatenate ora che c'è la nipotina nei paraggi......... Bellissimo il golfino e la nipotina lo valorizza ancor di più ..... che meraviglia! Baci a tutte....... Marina
Visualizzazione Stampabile
la bimba è veramente bella
complimenti anche per il golfino
ciao
I tuoi lavori sono sempre belli e questo golfino lo dimostra,ma la modella è super stupenda :smack!::smack!:
grazie a tutte per i complimenti al golfino ma soprattutto alla mia piccola Angela!
@Marina: eh si ne approfitto finchè è qui, forse tra poco va via....:pianto3::pianto3:
:kissoflove::kissoflove:a tutteeeeeeeeeee!!
@Marina: eh si ne approfitto finchè è qui, forse tra poco va via....:pianto3::pianto3:
:kissoflove::kissoflove:a tutteeeeeeeeeee!![/QUOTE]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :pianto3::triste::bocciato: tienila stretta lì con te ......
la seconda immagine è di troppo non riesco a farla sparire!!!!!!!! per favore qualcuno cancella? grazie!!!!!:baciii:
rimetti la foto , ho eliminato il messaggio precedente....... ciaoooo
grazie Barbara, purtroppo le due foto avevano lo stesso identico nome e numero ed io nn sono riuscita ad eliminare il messaggio, strano ma non avevo l'opzione..
rimetto la foto giusta ciaooooooooAllegato 199991
Anto complimenti per i tuoi lavori che, addosso alla "modella" che li indossa, diventano unici; la tua nipotina è davvero splendida e quelle guanciotte sono fatte apposta per attirare i bacini della sua nonna
grazie Maria!! pensa che uno dei miei maggiori crucci (devo averlo già scritto da qualche parte) è aver trovato tanti modellini adesso che Angela è un po' cresciuta e non l'anno scorso, però allora le ho fatto un sacco di cose a punto croce... lenzuolini e qualche decina di bavaglie, credo.... più un paio di quadretti nascita, ce n'è uno che sembra proprio lei, la bimba della vervaco...
eh sì le guanciotte di Angela sono davvero favolose da sbaciucchiare, ma anche le gambotte, ihhhhhhhhhhh