:kissoflove:Hai perfettamente ragione, il mio oggi fa 1 mese è un bambolotto, certo che uno si
sbizarrisce molto di più con le femmine, comunque è bello lo stesso
un abbraccio:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
:kissoflove:Hai perfettamente ragione, il mio oggi fa 1 mese è un bambolotto, certo che uno si
sbizarrisce molto di più con le femmine, comunque è bello lo stesso
un abbraccio:kissoflove:
mamma mia, già un mese... chissà com'è bello!!!!!! beh forse è vero, con le femmine ci si sbizzarrisce di più... io ho fatto solo quelle!!!!!!!!
ciao laura trovi tutto quello che ti serve nella raccolta 0-3 anni , sezione modelli ai ferri di Mondo maglia e auguri!!!
piacerebbe anche a me Marina... speriamo che le facciano almeno qualche foto con qualcosa di mio addosso....
altri topdown, finalmente sono riuscita a fare quello a foglie, grazie Marina!!!!!!!!!:cuore1::cuore1:
bellissimi Stay! Uno meglio dell'altro, ma quello che mi piace di più è l'ultimo, quello rosa: dove trovo gli schemi con le spiegazioni? Li sto raccogliendo in una cartella personale.
Baci
:ok-brava::ok-brava:che dire? sei bravissima
ehm grazie per l'apprezzamento ma a dire il vero uno schema vero e proprio non c'è, me lo sono inventato io al momento, ti posso dire che anche in questo caso si tratta di un topdown, se vuoi ti posso mandare la spiegazione del punto in basso, che tra l'altro è davvero facilissimo ma secondo me di bell'effetto... ciao fammi sapere, baci!!
il modello con lo sprone a foglie lo trovi nella raccolta modelli bimbi 0-3 anni ciaooooo
Grazie Stay! Magari potessi mandarmelo, te ne sarei davvero grata!
Un bacione!
Ciao Laura, se ti interessa un modello simile a quello rosa che ha fatto Stay vai nella raccolta maglia bimbi 0-3 anni, lo trovi al post 162
http://www.megghy.com/forum/f149/rac...-15153-10.html
Spero di esserti stata utile. Marina
:cuore1:!!!!!!:cuore1:[/QUOTE]
Prego Anto e .... complimenti! :cuore1: Marina
Allegato 211291Allegato 211292ecco il mio primo (e finora unico...:remissivo:) bsj, lo invierò a Giulietta per la Mdc!
ciaoooooo
Mooolto bello!
Brava
Lia
Mi piace brava!!!!!!!!!
un paio di golfini x Angela, uno è un bsj, l'altro topdown con sprone tondo...
ciao!!!!!!!!Allegato 216243Allegato 216244Allegato 216247
che brava che sei antonella,
la tua angela sai come si stimera' ad indossare questi modellini?
ciao,fiorella
grazie Fioreee!!!!!!!! uffy sapessi quante volte ho detto ad Ila di mettere una foto di Angie su Facebook per vedere come cresce, magari con un mio golfino addosso, e invece nulla!!!!!!! io fb non ce l'ho ma potrei sempre vederla col profilo di mio marito o dell'altra figlia...
bravissima, come sempre....... ciaooooo
grazie Barbara, è un onore ricevere i complimenti di un'esperta come te, baci!!!!!!!!!
ti ringrazio, ma non esageriamo............. ce ne sono tante brave..anceh + di me
tre golfini x Angela....Allegato 222604Allegato 222606Allegato 222608ciaoooooooo
Belli!!!!!!!!
Anto ma sn stupendi i tuoi lavori, fortunata la tua nipotina, io a mia figlia nn posso fare + niente xkè "ormai è grande" dice lei...6 stata veramente brava complimenti un abbraccio elvira
grazie ragazze!!!!!:abbraccioforte:
Marina. non sei l'unica a cui scappa da ridere quando pensa che io sono nonna.... eppure i prossimi son 50, sigh!!e mancano pochi mesi!!
noo non ho messo il turbo, passo parecchie ore a sferruzzare....:arrossito:
:smack!:
brava anto come sempre
ciao
Anto complimenti! Sei bravissima!
Laura
Per una cosi' bella nipotina, tanti golfini altrettanto belli, complimenti Stefania
grazie Stefania!!!!!!!!!!:cuore1:
Antonella !!!
ma tu la mantieni a maglioncini e giacche la tua nipotina !?
sono davvero lavori splendidi !! ^_^
secondo me la sua mamma ne sara' molto contenta .
brava brava !!:vittoria:
ehh cara Nadia.. diciamo che è un modo x dare una mano alla mia figliola... solo che l'anno scorso non ho fatto quasi nulla, anche perchè pensavo non le piacessero... ora invece vedo che li apprezza, almeno così mi dice, perchè in effetti non vedo se glieli mette, ma credo di sì....
ciao baci !!!!!!!!!!
dici che a me mostrino la Viola con i gillettini solo quando viene qui °_° ???
scherzo dai , certo che li apprezza ^_^
sai , amo davvero le varie tutine colorate , cappucci ed altro
ma come si sta bene dentro un maglioncino di lana !!!
tocchi un tasto dolente cara Nadia... io non posso vedere se li indossa perchè è lontana da me.. quindi devo andare come si dice sulla fiducia...
le tutine sono comodissime certo, soprattutto quelle in felpa, però ogni tanto è bello anche fargli indossare qualcosa fatto con tanto amore dalla nonnetta...:occhiolino2:
Personalmente credo che non ci sia niente mi faccia più felice di fare cosine calde per chi si ama, bella l'armonia del rosa e verde, :) mi hai regalato un'idea brava nonna!!!giovi58
http://www.megghy.com/forum/attachme...62-lul-010-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...62-lul-012-jpgquesta è Lulù, la nostra nuova cagnetta con il vestitino che le ho fatto io, vi piace??
ciaooooo!
ops le due foto sotto non c'entrano niente, Giuly o Marina x favore me le togliete? grazie....:baciii:
antonella,che bella lulu' tutta rosa confetto
bellissima anche arianna
ciao,fiorella