Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorella
due capolavori.
ciao,fiorella:tidoilcuore:
:remissivo::arrossito::baciii::baciii:
-
il maglioncino è bello ,
ma angela è un sogno ,
ha due occhi meravigliosi
-
Citazione:
manuela62
il maglioncino è bello ,
ma angela è un sogno ,
ha due occhi meravigliosi
grazie Manu! sei sempre gentile!!:baciii:
hai visto che grinta in queste foto? mica voleva farsele fare, infatti sono state scattate mentre era in movimento, insomma, di straforo!!
-
ma che bella principessa....bellissimo anche il golfino!
-
Citazione:
anna lela
ma che bella principessa....bellissimo anche il golfino!
grazie Anna!!!!:baciii:
-
Entrambi belli, ma la piccola è splendida!!! Complimenti!!! :baciii:
-
grazie anche a te Marisa!!!!!:baciii:
-
Citazione:
stay62
Anto le sta benissimo......... e com'è cresciuta, quasi non la riconoscevo....................... hai ragione, ha un bel visetto grintoso, mi sa che fate fatica a tenerla sotto controllo ahahahahahahahahah................................ . :baciii:
-
Citazione:
marinasmn
Anto le sta benissimo......... e com'è cresciuta, quasi non la riconoscevo....................... hai ragione, ha un bel visetto grintoso, mi sa che fate fatica a tenerla sotto controllo ahahahahahahahahah................................ . :baciii:
grazie Marina! ecco hai detto bene, non è mica facile tenerla a bada, come detto più volte ha un caratterino.....:smack!:
-
Wow Antonella, che bello, immagino che soddisfazione vederlo indosso alla tua splendida Angela!
Un bacione
-
Citazione:
stay62
grazie Marina! ecco hai detto bene, non è mica facile tenerla a bada, come detto più volte ha un caratterino.....:smack!:
e non sottovalutare che ha due anni e tutta l'energia del mondo concentrata in lei, quindi...........................:ahahah:
-
antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ero mai capitata da queste parti...se dici ancora di essere gnucca ti picchio,:botte: che meraviglie fai???????????????????????????? certo avevo già apprezzato i tuoi lavori di persona ma...complimentoni, sei bravissima!!!!:bravissima::bravissima::bravissima:
-
Citazione:
deborah
antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ero mai capitata da queste parti...se dici ancora di essere gnucca ti picchio,:botte: che meraviglie fai???????????????????????????? certo avevo già apprezzato i tuoi lavori di persona ma...complimentoni, sei bravissima!!!!:bravissima::bravissima::bravissima:
ma grazie Deborah!!:arrossire: beh diciamo a volte sono un po' dura di comprendonio, e allora fa e disfa....
un abbraccione
anto
ps. la tua spalla come va??
-
ciao anto, la spalla fa male, complice il tempo uggioso, però nel complesso migliora ;) sono contenta, pian piano si torna alla normalità...e ancora brava per i tuoi lavori, continua così!! :kissoflove:
-
e brava la Nonna !! ^_^
hai ragione ad esser orgogliosa dei tuoi capolavori e di quella splendida nipotina !! ^_^
-
Citazione:
bluenady
e brava la Nonna !! ^_^
hai ragione ad esser orgogliosa dei tuoi capolavori e di quella splendida nipotina !! ^_^
wow!!!!!!! Nonna con con la N maiuscola!!!!!!!!!!
:arrossito:
grazie anche a te Nadia!!:smack!:
ragazze siete tutte troppo gentili, mi fate arrossire!!:arrossire:
Deborah tra un po' sarai come nuova!!!!!!!! :baciii:
-
Citazione:
stay62
ecco il golfino a foglie del messaggio 145 indossato da Angela, fialmente in questi giorni gliel'ho visto addosso!:baciii:
scusa Anto, bello il golfino, ma la "modella" è ... uno schianto :ahahah:
sono felice che tu glielo abbia "visto addosso" dalle una carezza
-
Citazione:
maria27
scusa Anto, bello il golfino, ma la "modella" è ... uno schianto :ahahah:
sono felice che tu glielo abbia "visto addosso" dalle una carezza
grazie Maria! ora posso darglielo solo col pensiero, è partita ieri pomeriggio....
-
uffi ... arrivo sempre in ritardo :ridere6:
-
Allegati: 1
sciarpa - cappello
ecco qui, Arianna mi ha chiesto di farle sto coso, una specie di sciarpa cappello- pare sia di moda tra i ragazzi ... è già un po' sformato perchè son tre giorni che praticamente non lo toglie o quasi.....
-
Citazione:
stay62
ecco qui, Arianna mi ha chiesto di farle sto coso, una specie di sciarpa cappello- pare sia di moda tra i ragazzi ... è già un po' sformato perchè son tre giorni che praticamente non lo toglie o quasi.....
interessante, interessante.................................. quasi quasi ci provo anche io! Ma sai una cosa? Non ho mai lavorato a coste inglesi, è difficile?
-
Citazione:
marinasmn
interessante, interessante.................................. quasi quasi ci provo anche io! Ma sai una cosa? Non ho mai lavorato a coste inglesi, è difficile?
noo!! anche perchè io sto usando la spiegazione più semplice e veloce, ne ho due sul mio libro...
più ci sarebbe anche la falsa costa inglese, quindi si può variare!!
-
bellissimi i golfini per la nipotina!!!
complimenti alla Nonna con con la N maiuscola!!!!!!!!!! ;)
davvero bravissima!!!
-
Citazione:
Natalia
bellissimi i golfini per la nipotina!!!
complimenti alla Nonna con con la N maiuscola!!!!!!!!!! ;)
davvero bravissima!!!
grazie mille Natalia!!:smack!:
-
Allegati: 4
è da tanto tempo che non metto qualche mio lavoretto a maglia, vediamo di postare qualcosa!:remissivo::smack!:
-
Ma che tenerezza Anto!!!!:abbraccioforte:sono bellissimi tutti quanti, che dolcezza!
-
Citazione:
baby1264
Ma che tenerezza Anto!!!!:abbraccioforte:sono bellissimi tutti quanti, che dolcezza!
grazie carissima Barbara!! mi piace moltissimo lavorare per i bimbi, ma soprattutto per le femminucce ihhh.....:smack!:
-
-
Citazione:
stay62
è da tanto tempo che non metto qualche mio lavoretto a maglia, vediamo di postare qualcosa!:remissivo::smack!:
Antonella sono un incanto, sei bravissima! :smack!: anche a te.....................
-
-
Citazione:
marinasmn
Antonella sono un incanto, sei bravissima! :smack!: anche a te.....................
grazie carissima, se ho imparato a fare queste cosine lo devo anche a te, te ne sarò sempre grata, un abbraccio forte forte!!!!!!!
-
Citazione:
stay62
grazie carissima, se ho imparato a fare queste cosine lo devo anche a te, te ne sarò sempre grata, un abbraccio forte forte!!!!!!!
un abbraccio anche da parte mia e tanti auguri per tua figlia! :smack!:
-
Allegati: 3
è da parecchio che non posto qualche mio lavoretto, questi li ho fatti per la mcd con la lana merinos in rocche da Anna lela, tra poco li spedirò a Marina per il Pav:baciii:
-
Allegati: 2
ancora qualcosa:occhiolino2:
-
brava anto bellissimi lavori come sempre
baci
-
belli anto, complimenti!!! :applauso:
-
che meraviglie,una piu' bella dell'altra
complimenti
ciao,fiorella
-
grazie a tutte ragazze!!!:abbraccioforte::abbraccioforte::abbracc ioforte:
-
Bravissima Antonella....................... e grazie mille da parte dei bimbi!!!!!!
-
Citazione:
marinasmn
Bravissima Antonella....................... e grazie mille da parte dei bimbi!!!!!!
grazie cara è sempre una gioia lavorare per i cuccioli! :smack!::smack!: