bella la maglia ,
ma la bimba di più,
e ancora li con te ?
baci
Visualizzazione Stampabile
bella la maglia ,
ma la bimba di più,
e ancora li con te ?
baci
grazie Manuelaaaa! sì resta qui fino a fine mese....un bacio!
Anto
La maglia è bella e la tua nipotina è bellissima
Antonella, la maglia è bella...ma la modella ancor di più...super Bellissima!!!
dagli un baciotto da parte mia :smack!::smack!:
grazie ragazze!!!!!! Delfy, glielo darò moolto volentieri!!!!!!!!!:occhiolino2::occhiolino2:
Complimenti!!!:ok-brava: il golfino e' stupendo...che dire della modella? :tvb3: adorabile!!!
da riempire di:smack!::smack!::smack!:
ma che bella questa principessina!! complimenti per i tuoi lavori,sono carinissimi
eh eh chissà di chi sono le spiegazioni....:occhiolino2:
prima o poi inizierò anche quello con le foglie, è che devo ancora prendere il cotone adatto, ce l'ho o troppo fine o troppo grosso, uff...
ciao ricambio i baci da parte di Angie!!!!!!:kissoflove::kissoflove:
si nonna ma attenta ,
se continui così la consumi :ridere6::ridere6::ridere6:
dalle un bacino anche da parte mia
ciao
Bello, bello, bello............. tutto dai lavori, alla nipotina,alla tua voglia di fare !!!!!!!!Complimenti!!
Un'altro modellino indossato dalla mia principessina...Allegato 192928Allegato 192929
:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
complimenti!!!!!! per tutto, il golfino e la nipotina (splendida!!!!!)
I tuoi lavori sono molto belli.....ma la tua nipotina è veramente un bijoux baci e abbracci
Ma che meraviglia...........tutto !!!!!!!! nipotina e golfino!!!
la bimba è veramente bella
complimenti anche per il golfino
ciao
I tuoi lavori sono sempre belli e questo golfino lo dimostra,ma la modella è super stupenda :smack!::smack!:
grazie a tutte per i complimenti al golfino ma soprattutto alla mia piccola Angela!
@Marina: eh si ne approfitto finchè è qui, forse tra poco va via....:pianto3::pianto3:
:kissoflove::kissoflove:a tutteeeeeeeeeee!!
@Marina: eh si ne approfitto finchè è qui, forse tra poco va via....:pianto3::pianto3:
:kissoflove::kissoflove:a tutteeeeeeeeeee!![/QUOTE]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :pianto3::triste::bocciato: tienila stretta lì con te ......
la seconda immagine è di troppo non riesco a farla sparire!!!!!!!! per favore qualcuno cancella? grazie!!!!!:baciii:
rimetti la foto , ho eliminato il messaggio precedente....... ciaoooo
grazie Barbara, purtroppo le due foto avevano lo stesso identico nome e numero ed io nn sono riuscita ad eliminare il messaggio, strano ma non avevo l'opzione..
rimetto la foto giusta ciaooooooooAllegato 199991
Anto complimenti per i tuoi lavori che, addosso alla "modella" che li indossa, diventano unici; la tua nipotina è davvero splendida e quelle guanciotte sono fatte apposta per attirare i bacini della sua nonna
grazie Maria!! pensa che uno dei miei maggiori crucci (devo averlo già scritto da qualche parte) è aver trovato tanti modellini adesso che Angela è un po' cresciuta e non l'anno scorso, però allora le ho fatto un sacco di cose a punto croce... lenzuolini e qualche decina di bavaglie, credo.... più un paio di quadretti nascita, ce n'è uno che sembra proprio lei, la bimba della vervaco...
eh sì le guanciotte di Angela sono davvero favolose da sbaciucchiare, ma anche le gambotte, ihhhhhhhhhhh
non ho avuto il piacere di vedere le gambotte, ma immagino siano in "tema" con il visetto :ridere6:
tranquilla che ne avrai di cosine da farle anche adesso che è più grandina e poi mi sa che per un po' di tempo ti dedicherai a crocettare :occhiolino:
sì, direi che è tutta "in tema" ihhh, e certo le ho appena fatto qualche golfino in cotone, solo che niente foto perchè la macchina fografica è andata in sciopero (lo è tutt'ora) e anche l'ultima foto pubblicata qui l'ho fatta con la web cam, na faticataaaaa!!
Ciao Stay62! Stavo ammirando i tuoi lavori e sono stupendi! Anche la tua nipotina lo è: complimenti davvero! Posso chiederti, per favore, le spiegazioni x realizzare questo bellissimo cardigan? Sai, fra qualche settimana (spero non più di tre) partorirò la mia seconda figlia e le sto preparando alcuni capi fatti ai ferri da me...non ti dico la fatica, visto che sto imparando ora e sono alle prime armi, ma mi piace cimentarmi in nuove avventure e vorrei realizzare un corredino carino.
Aspetto tue notizie! Grazie ancora, un bacione!
Laura
ma è bellissimo,complimenti
un altro topdown in cotone per Angie, l'ho dovuto fare a pezzi perchè è scannerizzato, ieri abbiamo avuto la simpatica notizia che la nostra macchina fotografica è ancora in riparazione (al 16 luglio...) meno male che tra poco torna ary così le foto le faccio fare a lei col cell... Allegato 203159Allegato 203160 spero vi piaccia, baci!!!!!!!!
mi piace moltissimo e quelle coccinelle saranno molto apprezzate da Angela :occhiolino:
grazie Maria! sì le coccinelle sono molto carine, me le ha mandate la carissima Malù durante uno swap....
brava stay sono uno più bello dell'altro,
complimenti baci
:ok-brava:Bravissima è molto bello, nipotina fortunata
grazie nonna Lia! vero che a lavorare per i nostri nipotini c'è un gusto tutto speciale?? almeno questo è quello che provo io.... un bacio a te, Claudia ed i piccoli!!!!!!!!!!!!!:smack!::smack!::smack!: