spero mi perdoniate se "ficco" il naso nelle vostre discussioni, ma sapete com'è la curiosità è femminain questa ho scoperto che c'è qualcun altra, oltre me, che le piace lavorare ma non cucire i capi, grazie ragazze, mi fate sentire meno sola
![]()
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ROXANNA (02-08-2012)
non ti fare abbindolare da quelle due, per una volta che mi hanno dato una mano sembra che io non abbia mai cucito in vita mia
![]()
invece non è così io cucio sempre tutti i miei lavori, può capitare che a volte ho troppe cose da fare (in fondo che faccio, sono mamma e moglie, curo la casa, sono osteopata e operatore shitsu, sono mod della maglia, sono mod gestionale e ora anche vicepresidente dell'associazione) e qualcosa rimane da finire![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
vivalamamma (24-07-2012)
Giulyyyyyyyyyyyyyy ma un 'altro incarico no??![]()
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
francesca giordano (23-07-2012), mammagiulietta (23-07-2012)
caspiterina quanti impegni, ed io che credevo d'essere la sola incompresa
Moglie e madre di quattro figli, di cui due sposati che in teoria dovrebbero stare a casa loro, ma si sa che "come cucina mamma......."
Ma va bene così, altrimenti sai che noia vivere con un marito pensionato e per di più pantofolaio![]()
francesca giordano (24-07-2012)
![]()
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
![]()
francesca giordano (24-07-2012)
non sarebbe mica male se non fosse che è negato per i piccoli lavori manuali ......specie quelli richiesti dalla moglie!
Anch'io ho fatto d'autista a mia figlia perchè faceva pallavolo per ben 13 anni, fortuna che poi s'è appatentata.....................e d'allora s'è appropriata della mia macchina!
Come la vogliamo girare finisce sempre che ci si rivolta contro![]()
mammagiulietta (25-07-2012)
Segnalibri