Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio asciugatrice

  1. #1
    robertala è offline Utente
    Data Registrazione
    25-11-2013
    Messaggi
    14
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Consiglio asciugatrice

    Salve

    A casa mia si è creata la necessità di una asciugatrice ma io non ci capisco troppo.
    ho visto che differiscono tra serpentina, pompa di calore, gpl.
    Non so cosa sia meglio
    Vicino a casa ho trovato questa Asciugatrice Avantixx Bosch WTW84107IT - Recensione in offerta. Non so se è valida.
    Che funzionalità bisogna valutare?

  2. #2
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    io mi son decisa da un annetto a questa parte a prendere l'asciugatrice e mi si è aperto un mondo...
    avevo avuto in passato una lavatrice asciugatrice combinata, ma usata pochissime volte perchè i risultati erano pessimi, e non credevo a chi mi diceva che l'asciugatrice da sola è un'altra cosa... ed invece è verissimo, i panni vengono bellissimi, morbidi e praticamente non c'è bisogno di stirarli

    io ho una BOSH, anche se di modello diverso dal tuo, ma sempre con condensatore autopulente, credo sia che sia la cosa più importante da considerare... per il resto i programmi credo che più o meno ne abbiano tutte parecchi, ma quelli che poi si usano effettivamente sono pochi, io ameno uso sempre gli stessi due

    di asciugatrici a serpentina o gpl non ne so nulla, io mi sono concentrata su quelle a condensatore, oltretutto non c'è bisogno di collegarla ad uno scarico, basta vuotare il condensatore ogni volte e BOSH è una buona marca, te la consiglio!!!!

  3. Per questo Post, l'utente carlina62 e' stato ringraziato da:


  4. #3
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Anche io mi trovo benissimo con l'asciguatrice (e pensare che l'ha voluta il mio fidanzato, non io), ho una bosh ed è validissima.
    E' vero che di programmi ce ne sono molti, io addirittura ne uso solo uno (salvo casi particolari), impari usandola cosa ti conviene scegliere.
    Adesso le asciugatrici sono in classe A++ per cui non consumano eccessivamente (più "A" o più "+" hanno meno consumano), io non vedo differenze abnormi usando o no l'asciguatrice.
    PRINCIPALMENTE prima dell'acquisto ti consiglio di fare attenzione a quanti giri ha la tua lavatrice, per avere risultati buoni dovresti avere almeno 1200-1000 giri, altrimenti non ti troverai bene con nessuna asciugatrice!!!! Questo aspetto non sottovalutarlo.
    Se hai altre domande, chiedi pure






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  5. Per questo Post, l'utente Velenosa e' stato ringraziato da:


Discussioni Simili

  1. consiglio
    Di scott nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-05-2014, 17:25
  2. consiglio per 25°
    Di trudy nel forum Punto Croce
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-04-2014, 21:04
  3. Consiglio!!
    Di tricesimo nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-2013, 10:43
  4. chi mi dà un consiglio.....
    Di ansa69 nel forum Giardinaggio
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-2010, 19:22
  5. Ki mi da un consiglio??
    Di titti15 nel forum Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-11-2009, 22:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •