Results 1 to 6 of 6

Thread: Cerco schemi punti per stola

lasocia's Avatar
    lasocia is offline Utente novello
    Grazie
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

Default Cerco schemi punti per stola

A proposito di spunti, sempre che questa sia la sezione giusta per fare richieste, vorrei fare x un matrimonio alla fine di settembre una stola x me di filo ma non ho idee... vorrei qualcosa di elegante ma sobrio e senza trafori elaboratissimi e difficilissimi ... non so esiste )
    grazie anticipatamente
    ciauz

lasocia's Avatar
    Grazie
    6

Default idee stola

Salve,
    non so muovermi per niente in questo forum.... finalmente sono riuscita a presentarmi ma non sono dove fare una richiesta ... ed allora provo anke qui vorrei fare x un matrimonio alla fine di settembre una stola x me di filo ma non ho idee... vorrei qualcosa di elegante ma sobrio e senza trafori elaboratissimi e difficilissimi ... non so esiste )
    grazie anticipatamente
    ciauz

Nick-name Guest

ciao hai guardato nella raccolta stole sciarpe cappelli ecc donna - uomo?

come la vuoi la stola? rettandolare lunga tipo pashmina? presumo ai ferri... visto che hai scritto qui.....

per i punti da impiegare hai dato un'occhiata alla raccolta punti , dentro la sezione Scuola di Maglia????

4. Per questo Post, l'utente Nick-name e' stato ringraziato da:

lasocia (19-07-2011)

Nick-name Guest

ciao, secondo me , visto che ti serve per fine settembre, sarebbe meglio tu la faccia in lana sottile, tipo mohair o angoretta, di solito questi due filati si lavorano con ferri grossi e danno un risultato molto morbido e vaporoso.... così la sfrutti poi anche d'inverno come sciarpa annodata doppia...........

Per i punti da impiegare, nella scuola di maglia, dentro la raccolta punti ce ne sono tantissimi , scegli quello che più ti piace e che più si avvicina alla tua idea di facile.

inoltre nella libreria della maglia c'è un'intera rivista scannerizzata dedicata a scialli e stole di varie tipologie e con vari livelli di difficoltÃ*.... trovi il link dentro la raccolta riviste maglia donna-uomo

Visto che sei nuova, volevo chiederti la cortesia di leggere i regolamenti di ogni sezione, li trovi tra le discussioni in rilievo. (dentro le rac colte non bisogna rispondere o inserire commenti, se hai dei commenti o richieste concernenti il contenuto, apri una nuova discussione , dentro nella sezione di competenza..... grazie mille... e facci sapere......

ciaoo
    Last edited by Nick-name; 19-07-2011 at 07:22. Reason: nuovo inserim

lasocia's Avatar
    Grazie
    6

Ciao,
    innanzitutto ti ringrazio per la risposta ora guarderò dove mi hai indicato... la mia idea era in realtÃ* usare un filato che una volta ho visto di sfuggita, era un po' lucido ed era misto seta, che dici viene troppo pesante??? la vorrei rettangolare bella grande...

Nick-name Guest

ciao, il filato che intendi tu è piuttosto pesante alla fine, mentre in angoretta sarebbe una nuvola e leggerissima......

vedi tu... ti consiglio di fare un campione prima così vedi subito la pesantezza e la resa..... ciaooo e buon lavoro