Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cerco schema su Mani di fata 01/2011

  1. #1
    margot è offline Utente novello
    Data Registrazione
    20-03-2011
    Messaggi
    4
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Cerco schema su Mani di fata 01/2011

    Ciao a tutte,
    vi scrivo per avere il vostro aiuto: so che sulla rivista 01/2011 di Mani di fata del gennaio scorso c'era la spiegazione di alcuni golfini fatti ad incrociatina per neonati. Erano una meraviglia e vorrei provare a farne uno per la mia bimba che nascerà ad agosto.
    Qualcuna di voi l'ha mica? mi farebbe proprio un grande favore se potesse mandarmene copia...
    Grazie mille.

  2. #2
    Nick-name Guest

    Predefinito

    ciao Margot, benvenuta , se mi permetti vorrei darti delle dritte su come muoverti sul forum

    Mondo maglia è composto da varie sezioni, in alcune sono presenti raccolte, di modelli ,di tecniche e punti maglia, di libri di amglia ecc.... dentro queste raccolte non bisogna rispondere, se trovi qualcosa che ti interessa e necessiti di spiegazioni in merito apri una nuova discussione con il tuo quesito.

    Per quanto riguarda l'incrociatino di cui parli, sulla rivista non c'è la spiegazione, è un modellino del quale si propone la vendita, c'è solo la foto.

    Ti consiglio di guardare nella sezione modelli a maglia, raccolta bimbi 0-3 anni, sfogliala con calma, i modelli sono tantissimi, sono certa che troverai qualcosa di tuo gusto. nel caso non trovassi nulla facci sapere.

    Per quanto riguarda i consigli per la realizzazione se hai dubbi o richieste, inseerisci pure la tua richiesta nella sezione richieste lavori ai ferri.....

    ciaoooo e a risentirci

  3. #3
    margot è offline Utente novello
    Data Registrazione
    20-03-2011
    Messaggi
    4
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Risposta

    Cara Barbara,
    ti ringrazio per la tua gentile risposta... in effetti avevo bisogno di qualche delucidazione sul funzionamento del forum, a quanto pare. Seguirò i tuoi consigli e andrò a sfogliare pazientemente la sezione che mi hai indicato per trovare un modello da eseguire che mi piaccia.
    Un caro saluto, a presto.

Discussioni Simili

  1. Cerco schema copertina Mani di fata
    Di stellina92 nel forum Punto Croce
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-09-2014, 10:16
  2. cerco schema copertina da mani di fata 03/2011
    Di viola8 nel forum Punto Croce
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-03-2014, 20:00
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-07-2012, 10:33
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-06-2012, 22:24
  5. cerco schema mani di fata gen 2011
    Di simodomi nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-04-2012, 18:30

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •