Hydralux (18-05-2012)
Hydralux (18-05-2012)
Hydralux (18-05-2012)
Io sto lavorando il ferro n. 39 con questa spiegazione
F.39: 6 dir, * 1dir, (gett, 1 accavallato semplice) per 3 volte, 5 dir, gettato, 1accavallato semplice, 1 dir, 2 ins a dir, gettato, 5 dir, (2 ins adiritto, gettato) per 3 volte, 1 dir*,rip da * a *, 7 dir.
ed ho riscontrato forse un errore e cioè:
se io termino la lavorazione con 1 dir. nel ricominciare devo fare ancora 1 dir. e così via - in pratica a questo punto del lavoro ho due maglie dir. invece dovrebbe essere una altrimenti il disegno non viene bene - è giusto come l'ho interpretato io?
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
ciao Dantea, non ho il golfino sottomano quindi potrei sbagliarmi, però so per certo che centro del punto traforato è composto da un punto unico, quindi potrei aver scritto due volte 1 dir invece di una volta sola ad inizio della ripetizione, anche perché guardando la fine del golfino dovrebbero essere 7 punti totali e non 8 come risulterebbe................ La stessa cosa per il f. 41 direi, verifica anche tu per favore
Ti ringrazio e provvedo a correggere la spiegazione. Marina
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Ok Marina ho ricontrollato per benino e togliendo alla fine della descrizione 1 diritto il lavoro viene bene e alla fine del ferro risultano 7 maglie dir. così anche per il ferro 41
adesso lavoro questi due ferri e ti do l'ok definitivo
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
marinasmn (15-05-2012)
devo vedere. perché avevo scritto una prima volta la spiegazione, poi ho rifatto il lavoro per controllare che tutto fosse a posto ed ho fatto alcune modifiche.................................... ho come l'impressione che il PC non mi abbia preso tutte le correzioni..... comunque l'importante è che si risova il problema...... purtroppo, come dicevo a Dantea, non ho la possibilità di controllare e quindi mi fido delle sue osservazioni....
Un bacio a tutte! Marina
![]()
![]()
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Ok io ho fatto gli ultimi due giri togliendo la lavorazione di 1 dir ed è venuto bene anche il mio adesso Puffetta non so chi delle due ha sbagliato boh! io lo lascio così
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
![]()
![]()
(Dalai Lama)
Segnalibri