io, io, io,
mi piace tanto questo modellino........ quando s'inizia!!!!
Ciao ragazze, che ne dite se ricominciamo con i progetti " a puntate"?
Quest'estate mi sono divertita a lavorare dei gilet, che per i primi freddi sono sempre utilissimi e al Centro vanno a ruba...............
Ho iniziato con questo modello, avendo visto delle foto in rete: non avevo la spiegazione, ma guardando le foto ho studiato un po' e sono venuti fuori questi gilet
il modello è facile da fare, veloce nell'esecuzione e il risultato è garantito..... tra l'altro è un sistema per eliminare gli avanzi di lana che abbiamo nei nostri cestoni perché per confezionare il gilet occorre poco più di un gomitolo di lana................
Se qualcuna di voi desidera provare il modello me lo faccia sapere qui di seguito................ il procedimento sarà lo stesso delle volte scorse: voi mi date l'adesione, io vi mando la spiegazione " a puntate" e voi postate, di volta in volta, le foto dei progressi della lavorazione.......
Allora, chi desidera partecipare alzi la mano...................................
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
io, io, io,
mi piace tanto questo modellino........ quando s'inizia!!!!
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
vediamo se si aggiunge qualcun'altra............... altrimenti oggi inizio a mandare a te le prime spiegazioni, ok?
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
mammagiulietta (04-09-2012)
Marina piacerebbe tanto anche a me anche se a ferri sono meno pratica rispetto all'uncinetto,se puoi mandarmi la spiegazione e caso mai ti chiedo aiuto se ho problemi.Il modellino è troppo carino,grazie
marinasmn (05-09-2012)
Vedo che le mani hanno iniziato ad alzarsi .......................... allora il procedimento è quello solito: vi manderò con mp la prima parte del lavoro, voi fotograferete la prima tappa e la metterete qui nel post che sto per aprire e, subito dopo, vi manderò la seconda puntata..................alla fine posterete la foto del lavoro finito da mostrare a tutte le amiche del forum.................
Una precisazione: come le due volte precedenti - siccome si tratta di un progetto personale, anche se ispirato da quanto visto in rete - vi prego di non "passare" il progetto ad altre utenti, chi vuole sferruzzare il gilet può farlo tranquillamente, ma per favore vorrei che me lo chiedesse, grazie............................
E' un progettino veloce, poche ore ed è finito, ma a me ha dato una bella soddisfazione......................
Oggi pomeriggio vi spedisco la prima parte allora, se qualcun'altra vuole aggiungersi è ancora in tempo! A più tardi.....................
Ultima modifica di marinasmn; 05-09-2012 alle 08:47 Motivo: aggiunta precisazione
(Dalai Lama)
Segnalibri