Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 110

Discussione: Progetto di ottobre: il gilet da maschietto

  1. #91
    madim è offline Utente
    Data Registrazione
    30-05-2012
    Messaggi
    19
    Grazie
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Marina, scusa se ti scrivo di nuovo, forse non hai letto il mio messaggio precedente?

  2. #92
    luisetta è offline Utente novello
    Data Registrazione
    24-06-2011
    Messaggi
    3
    Grazie
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito gilet maschietto fi

    [ciao Marina sono mazzi,con fatica sono riuscita,spero, acaricare la foto delka1° parte finita. Dall'i-pad non carico immagini ed io lavoro sempre con esso quindi tutti i contatti sono lì. Buona notte.sono pronta per continuare..Mazzi Progetto di ottobre: il gilet da maschietto-photo1-1-jpg

  3. Per questo Post, l'utente luisetta e' stato ringraziato da:

    Mazzi (15-11-2012)

  4. #93
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da madim Visualizza Messaggio
    Ciao Marina, sono arrivata a 42 ferri che nel mio caso corrispondono a 14 cm. (escluso il bordo) anzichè 19 cm., ora non so come regolarmi perchè se seguo il numero di ferri (cioè se mi fermo qui) temo che venga più largo che lungo, la mia larghezza è di 37 cm. Cosa mi suggerisci di fare?
    scusa, mi era proprio sfuggito..................... in effetti 14 cm mi sembrano un po' pochini, il rischio che ti venga più lungo che largo c'è e la sproporzione è grande: che tipo di filato e che ferri hai usato? non queli che ti ho indicato io temo..................... io ti direi di continuare a lavorare ancora un pochino per allungarlo un po', però ricorda che i ferri che aumenti nel dietro dovrai poi aumentarli anche sul davanti, altrimenti non ti combaciano i due pezzi............. purtroppo da lontano e senza vedere il lavoro non posso dirti di più!!!!

    Colgo l'occasione per dire a te e a tutte le ragazze che partecipano a questi progetti che è sempre meglio, se si vogliono ottenere dei risultati almeno simili a quelli che posto io, usare ferri e filati simili a quelli proposti, altrimenti si corre il rischio di sbagliare le misure e poi è più difficile sistemare tutto; inoltre tenete sempre in conto se avete una mano larga o stretta nel lavorare, perché anche questo influenza moltissimo il risultato.........
    Fammi sapere come va! ciao, Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  5. Per questo Post, l'utente marinasmn e' stato ringraziato da:

    madim (13-11-2012)

  6. #94
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luisetta Visualizza Messaggio
    [ciao Marina sono mazzi,con fatica sono riuscita,spero, acaricare la foto delka1° parte finita. Dall'i-pad non carico immagini ed io lavoro sempre con esso quindi tutti i contatti sono lì. Buona notte.sono pronta per continuare..Mazzi
    Oddio che confusione ................. Mazzi, Luisetta o Carmen? Non ci capisco più niente
    comunque vedo che la prima parte l'hai terminata con successo, ti invierò la seconda tra poco.................... ciao e a presto! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  7. Per questo Post, l'utente marinasmn e' stato ringraziato da:

    Mazzi (15-11-2012)

  8. #95
    madim è offline Utente
    Data Registrazione
    30-05-2012
    Messaggi
    19
    Grazie
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Marina, grazie per la risposta! Ho usato i ferri n. 4 ed un filato Vanessa sport Biella che avevo già in casa, ho voluto usare quello per smaltire un po' di gomitoli. Comunque sono più tranquilla perchè mi hai confermato quello che avevo già pensato di fare, ovviamente lo stessio numero di ferri che aggiungerò sul dietro li aggiungerò poi anche sul davanti, sperando che mi basti la lana, al limite aggiungo un altro colore!

  9. Per questo Post, l'utente madim e' stato ringraziato da:

    marinasmn (13-11-2012)

  10. #96
    Mazzi è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    09-10-2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    88
    Grazie
    111
    Ringraziato 40 volte in 31 Discussioni

    Predefinito

    Ciao marina,anche se con tre diversi nomi sono sempre ion, anzi sono la carmen da Genova che,Lella, doveva contattati. Visto che ho capito dove abiti,potrei portarti i berretti a casa? Potresti poi mandarmi la secondabparte del gilet? Grazie e buon lavoro

  11. #97
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazzi Visualizza Messaggio
    Ciao marina,anche se con tre diversi nomi sono sempre ion, anzi sono la carmen da Genova che,Lella, doveva contattati. Visto che ho capito dove abiti,potrei portarti i berretti a casa? Potresti poi mandarmi la secondabparte del gilet? Grazie e buon lavoro
    ciao carmen, te la mando subito....................... per quanto riguarda i berretti, se vuoi puoi portarmeli nella parrocchia di N.S. della Neve in via Bolzaneto, li tengo lì in attesa di fare la seconda consega; se vuoi domani pomeriggio sarò lì dalle 15.00 alle 18.00 circa, perché con amici prepariamo i panini per i senzatetto, se vuoi fare un salto mi farebbe piacere conoscerti di persona, a casa non mi trovi sempre, rischi di fare un viaggio a vuoto................................
    Spero di vederti allora, ciao! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  12. #98
    luisetta è offline Utente novello
    Data Registrazione
    24-06-2011
    Messaggi
    3
    Grazie
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito foto gilet

    Citazione Originariamente Scritto da marinasmn Visualizza Messaggio
    Oddio che confusione ................. Mazzi, Luisetta o Carmen? Non ci capisco più niente
    comunque vedo che la prima parte l'hai terminata con successo, ti invierò la seconda tra poco.................... ciao e a presto! Marina
    ciao Marina, spero di essere riuscita a spedirti la forto del gilet,c'e' un indirizzo e-mail a cui io posso inviare in futuro altre foto ? di solito lavoro su i-pad e da li non riesco a allegare foto scrivendo sul forum... sto attraversando un bruttissimo momento ma avrei partecipato volentieri alla preparazione dei panini ma ora mi e' impossibile..mi ha fatto piacere incontrarti ..avevo già capito chi eri perchè spesso t ci siamo incrociate in parrocchia..buon lavoro Luisetta
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Progetto di ottobre: il gilet da maschietto-photo1-2-jpg  

  13. #99
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luisetta Visualizza Messaggio
    ciao Marina, spero di essere riuscita a spedirti la forto del gilet,c'e' un indirizzo e-mail a cui io posso inviare in futuro altre foto ? di solito lavoro su i-pad e da li non riesco a allegare foto scrivendo sul forum... sto attraversando un bruttissimo momento ma avrei partecipato volentieri alla preparazione dei panini ma ora mi e' impossibile..mi ha fatto piacere incontrarti ..avevo già capito chi eri perchè spesso t ci siamo incrociate in parrocchia..buon lavoro Luisetta
    ciao Luisetta, no, mi pare di non aver ancora visto il tuo gilet, ti è venuto veramente bene, complimenti!
    Non ti preoccupare se non sei riuscita a fermarti per preparare i panini, noi siamo lì tutti i mesi, il terzo venerdì, da 9 anni ormai, ci saranno altre occasioni se riesci a rimettere tutto in carreggiata................. comunque è proprio vero, il mondo è piccolo piccolo, non avrei mai immaginato di incontrare qui sul forum una persona che abita così vicino a casa mia e che frequenta la mia parrocchia, ne sono stata felice anche io................. spero di rivederti presto, per il momento ti mando un abbraccio! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  14. #100
    L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-06-2010
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    2,602
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

    Predefinito

    Marina perdonami!!!
    ho terminato il mio gilet da un pezzo ormai.. ma non ho neanche un centesimo di minuto per caricare le foto..
    sono presissima dal lavoro che mi tiene impegnata dalle 6 del mattino alle 21 e 30.. quando torno a casa sono troppo stanca e vado subito a letto!!
    prometto che cercherò di inserirle al più presto
    baci elvira



    Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

  15. Per questo Post, l'utente elviral e' stato ringraziato da:

    marinasmn (21-11-2012)

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Progetto di ottobre: foto dei vostri gilet
    Di mammagiulietta nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 18-02-2013, 12:05
  2. Progetto di Settembre : gilet a ferri accorciati
    Di marinasmn nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 13-02-2013, 11:08
  3. Progetto di settembre: foto dei vostri gilet
    Di marinasmn nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 20-11-2012, 16:17
  4. set asilo maschietto
    Di ..follettina innamorata.. nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-03-2012, 18:23
  5. metro maschietto
    Di carrello nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-02-2012, 15:09

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •