scusa ma ieri sera ho capito male, pensavo la larghezza del bordo laterale....
Visualizzazione Stampabile
scusa ma ieri sera ho capito male, pensavo la larghezza del bordo laterale....
vedo che ci sei arrivata lo stesso............... significa che devi lavorare i 6 punti a grana di riso, i punti che ti ho indicato a diritto, poi devi chiudere 4 punti come fai quando termini il lavoro, proseguire con le altre m diritte, chiudere altri 4 punti e lavorare i seguenti come ti ho indicato.....
scusate.....temevo di averlo fatto troppo largo
ciao Deborah, mi hai preceduto....... ieri sera mentre lavoravo il golfino (ne sto facendo un secondo in contemporanea a voi.....) mi sono accorta che il pc non mi aveva segnato i primi asterischi e stamattina, quando ho corretto il file me l'ha ripetuto....... invece di tenere la correzione appena clicco il secondo asterisco mi cancella tutto e mi mette la scritta semplice in grassetto, mah....................
Comunque al ferro 45 dovete considerare la scritta dopi l'indicazione dell'esecuzione dell'asola come se fosse cosi : " eseguendo qui la prima asola del golfino *3 dir, 1 acc semplice* per 5 volte ....................................... " gli altri asterischi ci sono tutti mi pare............
finito anche io la prima parte!!!
vado subito a mettere fotina!!!!!!!!!!:smack!:
io inizio domani, oggi devo lavorare perchè ieri è stata una giornataccia ed ho perso tanto di quel tempo che neppure immaginate.
Va beh, vorrà dire che stavolta non vinco nulla..... pazienza :ahahah:
quante maglie sono i due davanti e il dietro? x ora la lavorazione procede bene vi scriverò di nuovo quando arrivo al ferro 45