Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deborah
ciao marina, grazie per il chiarimento ;) una richiesta, se posso, visto che nell'altro golfino alla fine di ogni ferro mettevi le maglie totali non è che potresti dirmi alla fine di questo 45° quante sono in totale? è anche vero che lo inizierò solo stasera e quindi ora che arrivo lì ci vuole qualche giorno, però mi sembra strano che questo ferro finisce diversamente da come inizia...ho visto che le diminuzioni sono speculari ma l'ultima non mi torna...ad ogni modo quando lo lavorerò vedrò, scusa lo stressssssssss..grazie :baciii:
Debora sono 20 punti in meno dell'inizio (5 per ogni davanti e 10 per il dietro, anche se in quel ferro lavori ancora tutto insieme......), non preoccuparti se c'è qualche piccola differenza tra inizio e fine ferro, il conto torna perfettamente quando termini le calature per il giro manica......
baci baci.....:baciii:
-
seconda parte ricevuta grazie marina
-
anche io sono a buon punto anche se i golfini li dovro donare alla maglia del cuore perche il test di gravidanza ha dato esito negativo
sono contenta che saranno destonati a dei piccoli bisognosi!!
-
Citazione:
saphira555
anche io sono a buon punto anche se i golfini li dovro donare alla maglia del cuore perche il test di gravidanza ha dato esito negativo
sono contenta che saranno destonati a dei piccoli bisognosi!!
oh cara, mi dispiace.................... ma pensa che ci saranno comunque dei bimbi che staranno al calduccio grazie al tuo lavoro e alla tua generosità! e poi non tutto il male vien per nuocere: puoi sempre riprovarci, quella è la parte più "divertente" di tutta la faccenda no?
Ancora un abbraccio............... aspetto i tuoi progressi!
-
in effetti è come quando un lavoro non riesce bene lo si rifà.....e questo divrebbe essere decisamente meglio che buttare su punti di nuovo!!! penso a sferruzzare che è meglio
-
Citazione:
saphira555
in effetti è come quando un lavoro non riesce bene lo si rifà.....e questo divrebbe essere decisamente meglio che buttare su punti di nuovo!!! penso a sferruzzare che è meglio
:ahahah: dai non ti scoraggiare e soprattutto non ci pensare altrimenti non arriva più ;) pensa a divertirti :ridere6:
:tidoilcuore:
-
Citazione:
deborah
:ahahah: dai non ti scoraggiare e soprattutto non ci pensare altrimenti non arriva più ;) pensa a divertirti :ridere6:
:tidoilcuore:
Quoto in pieno Deborah ......è successo lo stesso a mia figlia che non pensava ad altro (voleva un figlio), e non arrivava, quando ha perso tutte le speranze e si è distratta in altre cose, lavoro, vacanze, ecc. ecc...... è arrivato un bel maschietto, che ora ha 26 mesi.....
un abbraccio
-
ops .. che piacevoli "distrazioni" :ridere6:
-
buongiorno a tutte. marina ho finito la terza parte ed ho inserito la foto attendo nuove istruzioni
-
Citazione:
marinasmn
Debora sono 20 punti in meno dell'inizio (5 per ogni davanti e 10 per il dietro, anche se in quel ferro lavori ancora tutto insieme......), non preoccuparti se c'è qualche piccola differenza tra inizio e fine ferro, il conto torna perfettamente quando termini le calature per il giro manica......
baci baci.....:baciii:
ciao a tutte...marina non volevo stressare ulteriormente e quindi non ho chiesto ma ora credo di aver fatto un ferro in più perchè a me è venuto da lavorare per primo il davanti sinistro :roll: praticamente dopo i 7 ferri del bordo ho fatto un ferro a rovescio e poi sono partita coi ferri a rasata..spero che non debba disfare tutto se no... :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3: