scusa saphira, sono quelle che stai lavorando................................... cos'è che non capisci?
Visualizzazione Stampabile
quante maglie devo destinare al dietro quante ai due davanti? facendo il calcolo sarebbero 64 x il dietro e 32 x ogni davanti è giusto?
scusa sono rinko oggi e non leggo molto bene da pc ora ho stampato tutto cosi mi viene piu facile leggere le varie istruzioni
ciao marina, grazie per il chiarimento ;) una richiesta, se posso, visto che nell'altro golfino alla fine di ogni ferro mettevi le maglie totali non è che potresti dirmi alla fine di questo 45° quante sono in totale? è anche vero che lo inizierò solo stasera e quindi ora che arrivo lì ci vuole qualche giorno, però mi sembra strano che questo ferro finisce diversamente da come inizia...ho visto che le diminuzioni sono speculari ma l'ultima non mi torna...ad ogni modo quando lo lavorerò vedrò, scusa lo stressssssssss..grazie :baciii:
dont worry deborah vedrai che verra bellissimo io ci ho preso gusto ho preso la lana x realizzare lo scorso golfino e pure x un altro e ho trovato della lana deliziosa x una copertina
poi se il risultato del test di gravidanza conferma che sono incinta avro un intero corredino da realizzare :) :) :)
Se sei incinta dacci notizia fa' sempre piacere diventare zie......baci baci Stefania:vittoria:
vado bene come nonna virtuale?????? :smack!:
presto le analisi dovrebbero essere pronte già domani ma viste le nausee ho già fatto incetta di lana baby