Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Correggere delle maglie

  1. #1
    Birubiru è offline Utente
    Data Registrazione
    12-10-2013
    Messaggi
    27
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Discussioni

    Predefinito Correggere delle maglie

    Buongiorno a tutte,
    ho cercato un po' sul forum per vedere se trovavo qualche suggerimento al mio problema ma non mi sembra che ne abbiate già parlato,in caso contrario vi prego di scusarmi se ho aperto una nuova discussione.Questa è la mia prima richiesta qui sul forum(sono una novellina ) e vi dico subito che lavoro a maglia da poco e sono autodidatta quindi perdonatemi se potrei farvi delle domande "stupide".Il problema è questo:ho realizzato una sciarpa a grana di riso e degli scaldamani a costine (in pratica utilizzando solo i punti base) e tutto sommato sono soddisfatta,però in entrambi i lavori ci sono delle maglie che evidentemente non ho lavorato bene e risultano molto larghe,addirittura potrebbero sembrare dei buchi.Spero che sia riuscita a spiegare il problema.
    C'è un modo per poter "camuffare" questi errori?Grazie davvero tanto a chounque avrà la pazienza di rispondermi

  2. #2
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birubiru Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutte,