Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: potete aiutarmi cerco schema per fare un bolero .

  1. #1
    attila è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    20-01-2011
    Messaggi
    51
    Grazie
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Talking potete aiutarmi cerco schema per fare un bolero .

    sono sempre io in cerca di aiuto perchè senza schemi non sono capace di fare nulla .è da tanto che non ci sentiamo ma ho avuto da fare e con i lavori a maglia ho dovuto sospendere .
    Se mia figlia mi dedica un pò di tempo e miaiuta vi invio la foto della sciarpa.
    Ora potete aiutarmi a fare un bolerino da indossare su vestitini scollati come coprispalle io ne ho visto di belli in vetrina ma non sono capace a farli senza l'aiuto di uno schema su internet ne ho visto qualcuno su drops ma la spiegazione non era in italiano vi ringrazio so che mi aiuterete ciao

  2. #2
    Nick-name Guest

    Predefinito

    ciao carissima,

    se mi mandi il link del modello drops che ti interessa vedo se lo trovo anche in italiano, ora c'è anceh drops in italiano basta scegliere la lingua.... o al limite vedo di trovare qualcosa che gli somigli in italiano.
    hai già dato una guardata alla nostra raccolta modelli donna ? ce ne sono parecchi in italiano........ prova, poi mi fai sapere.......

  3. #3
    attila è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    20-01-2011
    Messaggi
    51
    Grazie
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    cara barbara sono questi imodelli certo mene serve uno da avere come schema per poter lavorare GILETcourt DROPS avec manches raglan, en Merino Extra Fine_ Du S au XXXL_ ~ DROPS design: Modèle n° ME-036
    DROPS numéro 128-34
    Gilet court DROPS tricoté avec 2 fils "Alpaca", manches courtes et point d'astrakan. Du S au XXXL.
    " - ... Prête à essayer le point d'Astrakan ? Commencez avec celui-ci !"
    DROPS design : Modèle n°Z-484
    DROPS numéro 120-25

    Petit gilet court DROPS en "Muskat", avec bordure en côtes fantaisies. Du S au XXXL.
    " - Magnifique avec une robe, douillet tôt le matin !"
    DROPS design : Modèle n°R-553
    DROPS numéro 118-13

  4. #4
    attila è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    20-01-2011
    Messaggi
    51
    Grazie
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    sono sempre io sono un pò pasticciona grazie di cuore ma ho un altro modelloBoléro DROPS avec manches ¾ , en “Alpaca”, “Vivaldi” et “Glitter”. Du S au XXXL.

    Ce modèle a été relu avec soin, toutefois, si vous avez des questions n’hésitez pas à nous contacter: france@garnstudio.com

    DROPS design : Modèle n° Z-576
    Groupe de fils A et CDROPS numéro 131-51 scusadove devo cercare nella raccolta del nostro link non ci capisco niente grazie per la pazienza


  5. #5
    Nick-name Guest

    Predefinito

    vai in mondo maglia, clicca su modelli a maglia, trovi tante discussioni in rilievo con argomento, scegli raccolta modelli donna- uomo e scorri le pagine....

  6. #6
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Bolro DROPS avec manches , en Alpaca, Vivaldi et Glitter. Du S au XXXL. ~ DROPS Design
    Gilet court DROPS tricot avec 2 fils "Alpaca", manches courtes et point d'astrakan. Du S au XXXL. ~ DROPS Design
    Petit gilet court DROPS en "Muskat", avec bordure en ctes fantaisies. Du S au XXXL. ~ DROPS Design
    Gilet court DROPS avec manches raglan, en "Merino Extra Fine". Du S au XXXL. ~ DROPS Design

    cara, allora, innanzitutto vorrei spiegarti come funziona il forum

    tutte, me compresa siamo disponibili ad aiutare, però si richiede da parte dell'utente un minimo di informazione................ e di spiegazioni nelle proprie richieste....

    sai quanti modelli donna in alpaca ci sono su drops???? 2 miliardi............

    se non metti i link , (sono quegli azzurri che io ho pazientemente cercato e incollato,i link che ti avevo chiesto nella mail precedente,
    e che non mi hai mandato) non si può individuare il modello che cerchi, e quindi non ti risponderà nessuno.....................
    siamo super disponibili, ma sveglia ragazze mettiamo almeno il link!!!! non ho i superpoteri........


    comunque i delli che tu hai individuato non sono stati ancora tradotti in italiano , mi spiace ma non posso tradurli.

    per tradurre un modello in italiano e postare la spiegazione su megghy occorre chiedere l'autorizzazione all'autore del modello stesso. chi non lo fa viola le leggi del copyright, ossia i diritti di autore e poi ci va di messo megghy.com.

    cerca nei modelli in italiano dentro la raccolta modelli donna, so che ce ne sono perchè li ho postati io, devi solo avere la pazienza di sfogliare le pagine della raccolta, mi rendo conto chè si fa prima a chiedere, ma le raccolte di modelli le ho fatte proprio per questo, e sono costate ore e giorni di lavoro a tutte ...


    quindi perchè non consultarle?????? ciaooo

  7. #7
    Nick-name Guest

    Predefinito

    http://www.megghy.com/forum/f149/rac...-22386-11.html messaggio 104..................... e ce ne sono parecchi altri.... basta cercare...............

    ciao

  8. Per questo Post, l'utente Nick-name e' stato ringraziato da:

    deborah (27-07-2011)

  9. #8
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Adriafil

    sul sito www.adriafil.com trovi tantissimi modelli uomo-donna in italiano.... quando sei sulla pagina del sito devi cliccare su modelli, poi in alto a destra trovi la funzione ricerca, digiti quello che vuoi cercare, in questo caso ho inserito la parola bolero e sono venuti fuori i boleri.....................


    Adriafil

    Adriafil

    Adriafil
    Adriafil

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano Nick-name per questa discussione:

    deborah (27-07-2011), luckylizzard (06-09-2012)

  11. #9
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    wow barbara, dire che sei disponibile è riduttivo...grazie!!!!!

Discussioni Simili

  1. potete aiutarmi grazie?
    Di rugiadarossa nel forum Patchwork
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-11-2012, 01:19
  2. cerco schema centrino margherita, potete aiutarmi? grazie
    Di gemelles nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-12-2011, 18:31
  3. potete aiutarmi con il russo
    Di cinzia62 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-11-2010, 23:50
  4. Schema per lavoro a maglia: potete aiutarmi?
    Di bici17 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-12-2008, 10:58
  5. potete aiutarmi
    Di anatroccolina nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-2008, 17:23

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •