Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: giro giro e mi rigiro

  1. #1
    nuna60 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    28-10-2011
    Messaggi
    176
    Grazie
    220
    Ringraziato 16 volte in 13 Discussioni

    Predefinito giro giro e mi rigiro

    chiedo scusa in anticipo a tutte ma mi sto dando fastidio da sola non è possibile che pur girando e mettendo il naso dappertutto non sia riuscita ha trovare un semplice bolerino per me e un semplice maglioncino per il mio nipotino di 2 anni , un bolerino rosa lo avevo trovato cercando tra i modelli maglia ma le spiegazioni erano completamente sbagliate mi sono cosi scocciata che mi sono completamente bloccata sarà il caso che cambi hobby e mi dia all'ippica non so

  2. #2
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Nuna è un hobby costoso e poi un cavallo dove lo metti? Meglio i ferri da maglia, occupano meno posto.................

    A parte gli scherzi, hai qualche immagine dal web che ci possa capire cosa stai cercando con precisione? Magari vedendo la foto ci viene l'ispirazione giusta ........
    Per il tuo nipotino di 2 anni, non hai visto nulla nella nostra raccolta Bimbi 0-3 anni? Coraggio, non demordere.................
    A presto. Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  3. #3
    tilly è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    26-07-2010
    Messaggi
    991
    Grazie
    343
    Ringraziato 643 volte in 371 Discussioni

    Predefinito

    ciao Nuna, succede la stessa cosa anche a me, quando un lavoro non mi riesce o non mi piace lo lascio in stand by, poi a distanza di tempo lo riprendo e lo termino in un attimo. E poi è meglio seguire il consiglio di Marina
    Ho inserito ora dei mod. di bolerini qui http://www.megghy.com/forum/f149/don...tml#post434239 Guarda se trovi qualcosa di tuo gusto. Ciao!

  4. Per questo Post, l'utente tilly e' stato ringraziato da:

    marinasmn (01-12-2011)

  5. #4
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuna60 Visualizza Messaggio
    chiedo scusa in anticipo a tutte ma mi sto dando fastidio da sola non è possibile che pur girando e mettendo il naso dappertutto non sia riuscita ha trovare un semplice bolerino per me e un semplice maglioncino per il mio nipotino di 2 anni , un bolerino rosa lo avevo trovato cercando tra i modelli maglia ma le spiegazioni erano completamente sbagliate mi sono cosi scocciata che mi sono completamente bloccata sarà il caso che cambi hobby e mi dia all'ippica non so
    Ciao Nuna60, confermo quanto dice Marina.... l'ippica è costosa!!! maglio la maglia

    Mi ha però incuriosito una cosa, potresti segnalere il bolerino rosa dalle spiegazioni sbagliate, è molto importante credi. Purtroppo pubblichiamo modelli che reperiamo o dal web o da vecchie riviste e non possiamo testarli tutti.
    Grazie per la tua collaborazione, Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

Discussioni Simili

  1. maglioncino con facile giro maniche
    Di bacanto nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-11-2013, 15:05
  2. Simo-82: Novellina in giro
    Di Simo-82 nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-04-2013, 19:38
  3. poverastra: curiosa in giro
    Di poverastra nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-01-2013, 09:22
  4. cerco schemi in giro per la giungla
    Di babyboom nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-07-2012, 17:23
  5. Dramma a Giro d'ITALIA
    Di tulipanobianco nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-05-2011, 09:22

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •